Lilon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho appena scoperto che da non molto esiste un sito, vvvvid, che ha messo ONLINE e GRATUITAMENTE molte serie animate e film in italiano, ma non solo. Poiché ne so ben poco cito un articolo: Una delle proposte più interessanti per chi ama guardare in rete video d’animazione e non solo è VVVVID, la nuova TV online personalizzata che permette di godersi video di elevata qualità in modo completamente gratuito e legale. Ogni giorno vengono caricati su VVVVID più di 300 nuovi video che arricchiscono una libreria di 200mila contenuti suddivisi in 12 canali tematici: Animazione, Arte, Crash, Cucina, Curiosità , Divertimento, Gossip, Innovazione, Lifestyle, Notizie, Spettacolo e Sport.Tra le chicche del catalogo di VVVVID, la sezione dedicata all'animazione, che comprende ben 700 ore di anime con titoli recenti e grandi cult: Evangelion, Akira, Gundam, Daitarn 3, Death Note, City Hunter, Golden Boy, GTO, Ghost in the Shell, Trigun, Toradora!, Soul Eater NOT!. mangaforever.net Ora, praticamente dovrebbe essere un qualcosa tipo PopcornTv, però mi pare abbia un catalogo molto più vasto e una qualità decisamente migliore. Mi sono bastati 30 secondi a iscrivermi e poter, fin da subito, usufruire il servizio ò_ò Qualcuno lo conosceva? Che ne pensate? Potrebbe risultarvi utile e cosa potrebbe implicare? Dopotutto c'è roba venduta in DVD che è gratis in streaming e in qualità ottima o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 No, non lo conoscevo affatto, ma grazie mi sarà utilissimo, perché già nell'articolo da te riportato ci sono degli anime che mi piacerebbe vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Dico che è davvero un ottimo servizio, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Grazie per l'info. Mi sono appena iscritto e, finalmente, potrò guardare Neon Genesis Evangelion come si deve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho riso per un paio di titoli che nella descrizione hanno definito "Grandi cult". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 oggi l'ho scoperto e mi sto trovando bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 è un iniziativa molto bella , soprattutto perchè è uno streaming legale : pagano i diritti e poi caricano sul sito, per ora c'è poca roba perchè è appena nato ma dovrebbero aggiungerne altra al più presto , intanto mi sparo i Ghost in the shell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 WOW le mie serate estive sono condannate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma le serie tv non ci sono? Tipo Dottor House, Breaking bad o roba cosìE non c'è il sub ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ghost in the Shell ha la priorità assoluta come anime da vedere, vero? (Chiedo intervento dagli esperti. O_O) perlomeno il film sì secondo il lenis Ma le serie tv non ci sono? Tipo Dottor House, Breaking bad o roba così E non c'è il sub ita? forse le aggiungeranno, non saprei. E comunque no, solo le serie licenziate ci sono (quindi solo ita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Comunque è un sito bellssimo, ma visto che è nato da poco probabilmente dopo gliele metteranno. Bisogna solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ghost in the Shell ha la priorità assoluta come anime da vedere, vero? (Chiedo intervento dagli esperti. O_O) guardati i primi 2 film , quelli nella raccolta : 1.0 e 2.0 poi stand alone complex e prendi anche il manga che merita pure quello, e se ti piace ti consiglio Applessed dello stesso autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ah ma hanno una pagina facebook. Quasi quasi glielo chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Già me l'aveva detto una mia amica dell'esistenza di questo servizio, magari lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.