Vai al commento


Post raccomandati

Ho appena scoperto che da non molto esiste un sito, vvvvid, che ha messo ONLINE e GRATUITAMENTE molte serie animate e film in italiano, ma non solo. Poiché ne so ben poco cito un articolo:


 


 



Una delle proposte più interessanti per chi ama guardare in rete video d’animazione e non solo è VVVVID, la nuova TV online personalizzata che permette di godersi video di elevata qualità  in modo completamente gratuito e legale. Ogni giorno vengono caricati su VVVVID più di 300 nuovi video che arricchiscono una libreria di 200mila contenuti suddivisi in 12 canali tematici: Animazione, Arte, Crash, Cucina, Curiosità , Divertimento, Gossip, Innovazione, Lifestyle, Notizie, Spettacolo e Sport.


Tra le chicche del catalogo di VVVVID, la sezione dedicata all'animazione, che comprende ben 700 ore di anime con titoli recenti e grandi cult: Evangelion, Akira, Gundam, Daitarn 3, Death Note, City Hunter, Golden Boy, GTO, Ghost in the Shell, Trigun, Toradora!, Soul Eater NOT!.


 


mangaforever.net



 


 


Ora, praticamente dovrebbe essere un qualcosa tipo PopcornTv, però mi pare abbia un catalogo molto più vasto e una qualità  decisamente migliore. Mi sono bastati 30 secondi a iscrivermi e poter, fin da subito, usufruire il servizio ò_ò


 


Qualcuno lo conosceva? Che ne pensate? Potrebbe risultarvi utile e cosa potrebbe implicare? Dopotutto c'è roba venduta in DVD che è gratis in streaming e in qualità  ottima o.o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un iniziativa molto bella , soprattutto perchè è uno streaming legale : pagano i diritti e poi caricano sul sito, per ora c'è poca roba perchè è appena nato ma dovrebbero aggiungerne altra al più presto , intanto mi sparo i Ghost in the shell


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghost in the Shell ha la priorità  assoluta come anime da vedere, vero? (Chiedo intervento dagli esperti. O_O)

perlomeno il film sì secondo il lenis

 

Ma le serie tv non ci sono? Tipo Dottor House, Breaking bad o roba così

E non c'è il sub ita?

forse le aggiungeranno, non saprei. E comunque no, solo le serie licenziate ci sono (quindi solo ita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghost in the Shell ha la priorità  assoluta come anime da vedere, vero? (Chiedo intervento dagli esperti. O_O)

guardati i primi 2 film , quelli nella raccolta : 1.0 e 2.0 poi stand alone complex e prendi anche il manga che merita pure quello, e se ti piace ti consiglio Applessed dello stesso autore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...