raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 • Offro i seguenti Pokemon flawless,sono tutti kalos born e flawless• shinx,5iv,allegro,antagonismo,e.m. gelodenti,rogodenti• Elekid,deciso,5 iv,spjritovivo,e.m. Incrocolpl,fuocopugno,gelo pugno• Chimcar,ferropugno,deciso,5 iv,e.m. Bruciapelo,fuocopugno,tuono pugno• Piplup,agonismo,5 iv,e.m. Stordiraggio• Zubat,intrapasso,5 iv,allegro,e.m. Cozzata zen,ipnosi,baldeali• Poliwag,nuotovelox,modesto,5 iv• Houndour,agita,ione,5 iv• Gible,cartaveto,5iv,allegro,e.m. Metaltestat,oltraggio• Squirtle,copripioggia,5iv,e.m. Zampillo,dragopulsar,forza sfera• charmender,solarpotere,modesto,5 iv,e.m.dragopulsar e forzantica • Horsea,5 iv,modesto,cecchino,e.m. segnoraggio• Houndour,5 iv,modesto,agitazione• gastly,5 iv,timido,levitazione• eevee,5 iv,modesto,presagio,e.m. sbadiglio• frokie,5 iv,timido,mutatipo• larvitar,5 iv,audace,denti stretti• abra,5iv,modesto,magiscudo• scyther,5iv,deciso,tecnico,e.m. staffetta• bagon,5iv,deciso,testadura,e.m. drago danza• sneasel,5iv,allegro,arraffa lesto,e.m. gelo pugno,bruciapelo,• croagunk,5iv,deciso,pelle arsa,e.m. sveglio pacca,incrocolpo,• fennekin,5iv,modesto,prestigiatore,e.m. ipnosi• torchic,5iv,deciso,acceleratore,e.m. staffetta• tyrunt,5iv,deciso,ferro mascella,e.m. drago danza,veleno denti,rogodenti,fulmindenti• fletchling,5iv,deciso,ali raffica,e.m. anticipo• staryu,5iv,timido,ponderazione,• kangaskhan,5iv,deciso,nervi saldi,e.m. sdoppiatore,rimonta,martelpugno.• Cerco poke shiny flawless e da collezione,megapietre esclusive,solo quelle esclusive,eventi,e poke points,e altri competitivi che non ho(tipo aerodactyl dw)• Sapendo che le mie richieste sono pretenziose,offro piu di un poke in cambio.• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 A me interesserebbe Squirtle, se vuoi posso breedarti un Aerodactyl con la DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Finalmente qualcuno che mi aiuta,lo cercato per settimanemi serve allegro,5 iv no sp att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 D'accordo allora, mi ci metto subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Squirtle va bene anche 5 iv?se vuoi c e l ho anche dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se è DW e ha quelle mosse uovo sarebbe perfetto guarda! Se è con 5 ivs mi va benissimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Si e proprio cosi il poke,avevo sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mi va benissimo allora con la DW :3E' pronto E' maschio, natura Allegra, Agitazione e IV Spread 31/31/31/x/31/31, come avevi chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 posso fornirti diverse megapietre esclusive sia di X che di Y...a quanto è il tasso di cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 1 :1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.