Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Quiz] Qual è la tua più grande qualità ?

Post raccomandati

Inviato

Sono sensibile. ♥

Sei una persona dal cuore d'oro. Ti emozioni facilmente, anche per piccole cose. Sei dotato inoltre di una grande empatia, che ti porta a conoscere meglio le persone che ti stanno intorno. Delle volte ti lasci trasportare dai tuoi sentimenti, reagendo di impulso e magari prendendo decisioni sbagliate, ma sai reagire con grande forza a tutte le difficoltà .

Se ci penso queste 3 frasette mi descrivono alla perfezione. :'c

Inviato

Altruismo

Sei l'amico che tutti vogliono: sai essere gentile e premuroso e non trascuri nessuno. Ti interessa la vita e i problemi delle persone che hai accanto , senza chiedere in cambio niente. Delle volte tendi a pensare più agli altri che a te stesso, ma questo ti spinge ad essere una persona molto affidabile. 

...non so cosa pensare di questo test, sinceramente.

Inviato

Sensibilità 

Sei una persona dal cuore d'oro. Ti emozioni facilmente, anche per piccole cose. Sei dotato inoltre di una grande empatia, che ti porta a conoscere meglio le persone che ti stanno intorno. Delle volte ti lasci trasportare dai tuoi sentimenti, reagendo di impulso e magari prendendo decisioni sbagliate, ma sai reagire con grande forza a tutte le difficoltà .

Inviato

Determinazione

Sei una persona con la testa sulle spalle, che conosce bene i suoi obiettivi e che li vuole ottenere a tutti i costi. Sai benissimo quali sono i tuoi limiti, tuttavia ti impegni al massimo per dare il meglio di te e addirittura superarti. Alcuni all'inizio di credevano egoista, ma si sono subito ricreduti dopo aver visto con quanta passione ti curi di tutto quello (e di tutti quelli) che hai intorno.

Meh, non saprei. Non mi sono mai visto come un determinato.

Inviato

Sono sensibile  ^.^

Inviato

Determinazione

Sei una persona con la testa sulle spalle, che conosce bene i suoi obiettivi e che li vuole ottenere a tutti i costi. Sai benissimo quali sono i tuoi limiti, tuttavia ti impegni al massimo per dare il meglio di te e addirittura superarti. Alcuni all'inizio di credevano egoista, ma si sono subito ricreduti dopo aver visto con quanta passione ti curi di tutto quello (e di tutti quelli) che hai intorno.

Wow...

Inviato

In quanti alla domanda "Perchè stai facendo questo test?" hanno risposto "Mi annoiavo"? :asduj1:

Btw, sensibile pur'io.

Inviato

In quanti alla domanda "Perchè stai facendo questo test?" hanno risposto "Mi annoiavo"? :asduj1:

Btw, sensibile pur'io.

tutti, a ragion di esistere per questo post ahahahaha

Inviato

Determinazione

Inviato

Perche' gia' che ci siamo non fate anche quello successivo "quanto ne sai di harry potter"? XD

Vabbe, per curiosita l'ho fatto ed e' uscito umilta', pero' leggendo la descrizione secondo me non ci sta molto umilta', io la chiamerei piu' che altro razionalita' o qualcosa di simile.

Inviato

Ciao Uzzeta! <3

Sono altruista. Ci ha azzeccato. :)

Ma stasera sono tutti sorpresi della mia presenza, oh. lol Ciao a te!

Solo a me non l'ha azzeccata? Questo è perché ho aperto io il thread.

Inviato

Ma stasera sono tutti sorpresi della mia presenza, oh. lol Ciao a te!

Solo a me non l'ha azzeccata? Questo è perché ho aperto io il thread.

E' da tanto che non ti vedo. XD

Sono cose che capitano. u.u

Inviato

appena visto il titolo del topic ho pensato "vabè sarà  un altro di quei quiz scemi, lasciamo stare", poi però ho visto il nick di chi l'ha aperto e mi so detto "dai forse è diverso ed è più interessante". Sono rimasto davvero deluso sigh

Inviato

appena visto il titolo del topic ho pensato "vabè sarà  un altro di quei quiz scemi, lasciamo stare", poi però ho visto il nick di chi l'ha aperto e mi so detto "dai forse è diverso ed è più interessante". Sono rimasto davvero deluso sigh

Vuoi che mi metta a cercare nella rete altri quiz di altri siti? :tf:

Inviato

speravo in qualcosa di meno scemo :(

Mica è colpa mia, non sono io a fare 'sti quiz. E poi, ce ne sono più di scemi, che vi ho risparmiato, sks.

Ah, e il primo post comunque vi ammonisce, eh.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...