Vai al commento

[Quiz] Qual è la tua più grande qualità ?

Post raccomandati

Visto che sono una persona poco originale, ho voluto anche io mettermi a fare un thread su questi quiz che il senso non lo hanno mai visto manco in fotografia.

http://quizdee.com/quiz/qual-e-la-tua-piu-grande-qualita/ ---> Qual è la vostra più grande qualità ?

La mia a quanto pare è l'umiltà .

AAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAnoAHHAHAHAAHHAHAAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sensibile. ♥

Sei una persona dal cuore d'oro. Ti emozioni facilmente, anche per piccole cose. Sei dotato inoltre di una grande empatia, che ti porta a conoscere meglio le persone che ti stanno intorno. Delle volte ti lasci trasportare dai tuoi sentimenti, reagendo di impulso e magari prendendo decisioni sbagliate, ma sai reagire con grande forza a tutte le difficoltà .

Se ci penso queste 3 frasette mi descrivono alla perfezione. :'c

Link al commento

Altruismo

Sei l'amico che tutti vogliono: sai essere gentile e premuroso e non trascuri nessuno. Ti interessa la vita e i problemi delle persone che hai accanto , senza chiedere in cambio niente. Delle volte tendi a pensare più agli altri che a te stesso, ma questo ti spinge ad essere una persona molto affidabile. 

...non so cosa pensare di questo test, sinceramente.

Link al commento

Sensibilità 

Sei una persona dal cuore d'oro. Ti emozioni facilmente, anche per piccole cose. Sei dotato inoltre di una grande empatia, che ti porta a conoscere meglio le persone che ti stanno intorno. Delle volte ti lasci trasportare dai tuoi sentimenti, reagendo di impulso e magari prendendo decisioni sbagliate, ma sai reagire con grande forza a tutte le difficoltà .

Link al commento

Determinazione

Sei una persona con la testa sulle spalle, che conosce bene i suoi obiettivi e che li vuole ottenere a tutti i costi. Sai benissimo quali sono i tuoi limiti, tuttavia ti impegni al massimo per dare il meglio di te e addirittura superarti. Alcuni all'inizio di credevano egoista, ma si sono subito ricreduti dopo aver visto con quanta passione ti curi di tutto quello (e di tutti quelli) che hai intorno.

Meh, non saprei. Non mi sono mai visto come un determinato.

Link al commento

Sono sensibile  ^.^

Link al commento

Determinazione

Sei una persona con la testa sulle spalle, che conosce bene i suoi obiettivi e che li vuole ottenere a tutti i costi. Sai benissimo quali sono i tuoi limiti, tuttavia ti impegni al massimo per dare il meglio di te e addirittura superarti. Alcuni all'inizio di credevano egoista, ma si sono subito ricreduti dopo aver visto con quanta passione ti curi di tutto quello (e di tutti quelli) che hai intorno.

Wow...

Link al commento

Determinazione

Link al commento

Perche' gia' che ci siamo non fate anche quello successivo "quanto ne sai di harry potter"? XD

Vabbe, per curiosita l'ho fatto ed e' uscito umilta', pero' leggendo la descrizione secondo me non ci sta molto umilta', io la chiamerei piu' che altro razionalita' o qualcosa di simile.

Link al commento

appena visto il titolo del topic ho pensato "vabè sarà  un altro di quei quiz scemi, lasciamo stare", poi però ho visto il nick di chi l'ha aperto e mi so detto "dai forse è diverso ed è più interessante". Sono rimasto davvero deluso sigh

Link al commento

appena visto il titolo del topic ho pensato "vabè sarà  un altro di quei quiz scemi, lasciamo stare", poi però ho visto il nick di chi l'ha aperto e mi so detto "dai forse è diverso ed è più interessante". Sono rimasto davvero deluso sigh

Vuoi che mi metta a cercare nella rete altri quiz di altri siti? :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...