UnknownZekrom Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Visto che sono una persona poco originale, ho voluto anche io mettermi a fare un thread su questi quiz che il senso non lo hanno mai visto manco in fotografia. http://quizdee.com/quiz/qual-e-la-tua-piu-grande-qualita/ ---> Qual è la vostra più grande qualità ? La mia a quanto pare è l'umiltà . AAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAnoAHHAHAHAAHHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 L'essere figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sono sensibile. ♥ Sei una persona dal cuore d'oro. Ti emozioni facilmente, anche per piccole cose. Sei dotato inoltre di una grande empatia, che ti porta a conoscere meglio le persone che ti stanno intorno. Delle volte ti lasci trasportare dai tuoi sentimenti, reagendo di impulso e magari prendendo decisioni sbagliate, ma sai reagire con grande forza a tutte le difficoltà . Se ci penso queste 3 frasette mi descrivono alla perfezione. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 sensibilità ,ci ha preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 AltruismoSei l'amico che tutti vogliono: sai essere gentile e premuroso e non trascuri nessuno. Ti interessa la vita e i problemi delle persone che hai accanto , senza chiedere in cambio niente. Delle volte tendi a pensare più agli altri che a te stesso, ma questo ti spinge ad essere una persona molto affidabile. ...non so cosa pensare di questo test, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sensibilità Sei una persona dal cuore d'oro. Ti emozioni facilmente, anche per piccole cose. Sei dotato inoltre di una grande empatia, che ti porta a conoscere meglio le persone che ti stanno intorno. Delle volte ti lasci trasportare dai tuoi sentimenti, reagendo di impulso e magari prendendo decisioni sbagliate, ma sai reagire con grande forza a tutte le difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sansibilità :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Determinazione Sei una persona con la testa sulle spalle, che conosce bene i suoi obiettivi e che li vuole ottenere a tutti i costi. Sai benissimo quali sono i tuoi limiti, tuttavia ti impegni al massimo per dare il meglio di te e addirittura superarti. Alcuni all'inizio di credevano egoista, ma si sono subito ricreduti dopo aver visto con quanta passione ti curi di tutto quello (e di tutti quelli) che hai intorno. Meh, non saprei. Non mi sono mai visto come un determinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sono sensibile ^.^Sei una persona dal cuore d'oro. Ti emozioni facilmente, anche per piccole cose. Sei dotato inoltre di una grande empatia, che ti porta a conoscere meglio le persone che ti stanno intorno. Delle volte ti lasci trasportare dai tuoi sentimenti, reagendo di impulso e magari prendendo decisioni sbagliate, ma sai reagire con grande forza a tutte le difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 DeterminazioneSei una persona con la testa sulle spalle, che conosce bene i suoi obiettivi e che li vuole ottenere a tutti i costi. Sai benissimo quali sono i tuoi limiti, tuttavia ti impegni al massimo per dare il meglio di te e addirittura superarti. Alcuni all'inizio di credevano egoista, ma si sono subito ricreduti dopo aver visto con quanta passione ti curi di tutto quello (e di tutti quelli) che hai intorno.Wow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Serenità .Forse non è totalmente sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 In quanti alla domanda "Perchè stai facendo questo test?" hanno risposto "Mi annoiavo"? Btw, sensibile pur'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sensibilità . Ok, è vero, ma non è mica una qualità , lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 In quanti alla domanda "Perchè stai facendo questo test?" hanno risposto "Mi annoiavo"? Btw, sensibile pur'io. tutti, a ragion di esistere per questo post ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Determinazione Sei una persona con la testa sulle spalle, che conosce bene i suoi obiettivi e che li vuole ottenere a tutti i costi. Sai benissimo quali sono i tuoi limiti, tuttavia ti impegni al massimo per dare il meglio di te e addirittura superarti. Alcuni all'inizio di credevano egoista, ma si sono subito ricreduti dopo aver visto con quanta passione ti curi di tutto quello (e di tutti quelli) che hai intorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Perche' gia' che ci siamo non fate anche quello successivo "quanto ne sai di harry potter"? XD Vabbe, per curiosita l'ho fatto ed e' uscito umilta', pero' leggendo la descrizione secondo me non ci sta molto umilta', io la chiamerei piu' che altro razionalita' o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao Uzzeta! <3Sono altruista. Ci ha azzeccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao Uzzeta! <3 Sono altruista. Ci ha azzeccato. Ma stasera sono tutti sorpresi della mia presenza, oh. lol Ciao a te! Solo a me non l'ha azzeccata? Questo è perché ho aperto io il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma stasera sono tutti sorpresi della mia presenza, oh. lol Ciao a te! Solo a me non l'ha azzeccata? Questo è perché ho aperto io il thread. E' da tanto che non ti vedo. XD Sono cose che capitano. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 appena visto il titolo del topic ho pensato "vabè sarà un altro di quei quiz scemi, lasciamo stare", poi però ho visto il nick di chi l'ha aperto e mi so detto "dai forse è diverso ed è più interessante". Sono rimasto davvero deluso sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 appena visto il titolo del topic ho pensato "vabè sarà un altro di quei quiz scemi, lasciamo stare", poi però ho visto il nick di chi l'ha aperto e mi so detto "dai forse è diverso ed è più interessante". Sono rimasto davvero deluso sigh Vuoi che mi metta a cercare nella rete altri quiz di altri siti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vuoi che mi metta a cercare nella rete altri quiz di altri siti? speravo in qualcosa di meno scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Determinato. Si, è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 speravo in qualcosa di meno scemo Mica è colpa mia, non sono io a fare 'sti quiz. E poi, ce ne sono più di scemi, che vi ho risparmiato, sks. Ah, e il primo post comunque vi ammonisce, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Sensibilità ? Se, buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.