Vai al commento

Data di uscita Italiana dei giochi

Post raccomandati

Guest NicoRobin

la gamestop è una casa ludica internazionale, magari nel contratto con la nintendo ha messo tutti i paesi, compresa l'italia, il 21 novembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'altro giorno ho chiesto e loro hanno detto 21 ma gli ho detto che nintendo ha detto che esce il 28 novembre,ma il comesso mi ha detto che lo sa ma loro lo fanno uscire il 21 novembre :fg: non so se quello che dice è una bufala o la verità 

Rompiamo un'altra volta il Day One, olè (ironico)

Link al commento

Scusate qualcuno mi saprebbe spiegare questa immagine?

http://imgur.com/Kcboql0

Perchè io ero rimasto che i giochi uscivano il 28 novembre in europa, causa rottura day one per X e Y a ottobre....

Si tratterà  di un errore?

Ciao, posso dirti che io vado da un rivenditore di fiducia molto conosciuto nella mia città  e lui riesce sempre ad avere i giochi prima del D.O., a volte anche una settimana prima, quindi potrebbe essere una cosa plausibile la data riportata dal GS.

Link al commento

Rompiamo un'altra volta il Day One, olè (ironico)

E i rivenditori non hanno imparato niente yeee, se lo vedo sullo scaffale il 21 io lo compro il 21, perché così non avrei rotto il dayone mondiale, come non l'ho fatto per XY, probabilmente la GF ha programmato tutto, così il loro dayone coincide con la nostra rottura del dayone e tutti sono contenti.

Anzi il 22 che è sabato.

Link al commento

Grazie a tutti per le risposte, in pratica dovremo aspettare cosa fa la gamestop se cambia o no,

comunque se lo prendo il 21 non metto immagini o video in giro e di certo non ne vado a parlarne in giro.

un po' di buonsenso ce l'ho.

però avevo fatto la domanda anche perchè se rompevano di nuovo il day one italiano di una settimana, ai prossimi giochi i jappo ci mettono quanto? un mese di stacco, magari?

e un mese non possono romperlo facilmente, quindi........

torniamo ai vecchi tempi, quando a noi arrivavano i giochi, i giapponesi avevano già  tutto

Link al commento

Grazie a tutti per le risposte, in pratica dovremo aspettare cosa fa la gamestop se cambia o no,

comunque se lo prendo il 21 non metto immagini o video in giro e di certo non ne vado a parlarne in giro.

un po' di buonsenso ce l'ho.

però avevo fatto la domanda anche perchè se rompevano di nuovo il day one italiano di una settimana, ai prossimi giochi i jappo ci mettono quanto? un mese di stacco, magari?

e un mese non possono romperlo facilmente, quindi........

torniamo ai vecchi tempi, quando a noi arrivavano i giochi, i giapponesi avevano già  tutto

Alcune serie ancora ora arrivano dopo mesi o neanche arrivano, quindi...

Link al commento

Pokedani, cerca di scrivere risposte di senso compiuto per favore...

Comunque sia, rimpiango i tempi in cui i giochi uscivano con 3 mesi di distacco fra Giappone ed Europa, non biasimo la GF se già  il Game Stop ha deciso di far uscire i giochi una settimana prima rompendo il Day One, speriamo che la situazione si chiarisca! <.<

Link al commento

Ragazzi può anche darsi che solo al Game Stop è così. Come qualcun'altro ha già  detto, può essere che la GS ha fatto un contratto con la nintendo per far uscire i giochi il 21, compreso in Italia.

Link al commento

Se fosse così dovrebbe esserci comunque una specie di annuncio sul sito ufficiale, anche un bannerino in fondo alla pagina con specificato che dal Game Stop saranno disponibili da tale giorno, non credete?

Link al commento

secondo me la faccenda del D1 diverso da tutti per l'europa è tipo un cartellino giallo che sta a dire: "noi ti diciamo che esce il 28 diversamente da tutti, invece esce il 21 come tutti. per questa volta sei salvo, ma la prossima volta non ci sarà  l'uscita in contemporanea ma realmente quella separata"...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...