Lone Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Scusate qualcuno mi saprebbe spiegare questa immagine? http://imgur.com/Kcboql0 Perchè io ero rimasto che i giochi uscivano il 28 novembre in europa, causa rottura day one per X e Y a ottobre....Si tratterà di un errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 la gamestop è una casa ludica internazionale, magari nel contratto con la nintendo ha messo tutti i paesi, compresa l'italia, il 21 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Dobbiamo ancora aspettare un po' la 'vera' conferma della data d'uscita, chi lo sa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 io l'altro giorno ho chiesto e loro hanno detto 21 ma gli ho detto che nintendo ha detto che esce il 28 novembre,ma il comesso mi ha detto che lo sa ma loro lo fanno uscire il 21 novembre non so se quello che dice è una bufala o la verità Rompiamo un'altra volta il Day One, olè (ironico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ma chi è che aveva detto che usciva il 28? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ma chi è che aveva detto che usciva il 28?Nintendo (se non sbaglio all' E3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Wo o.o Vabbeh che i commessi del GS sono uno più imbranato dell'altro, ma speriamo che questa volta ci sia del vero... Più che imbranati, furbi di rompere il dayone come al solito :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 io sinceramente spero escano il 21 comunque... almeno limitiamo gli spoiler... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Aspetta k poi diranno qlcs in più da farti capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Scusate qualcuno mi saprebbe spiegare questa immagine? http://imgur.com/Kcboql0 Perchè io ero rimasto che i giochi uscivano il 28 novembre in europa, causa rottura day one per X e Y a ottobre.... Si tratterà di un errore? Ciao, posso dirti che io vado da un rivenditore di fiducia molto conosciuto nella mia città e lui riesce sempre ad avere i giochi prima del D.O., a volte anche una settimana prima, quindi potrebbe essere una cosa plausibile la data riportata dal GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Rompiamo un'altra volta il Day One, olè (ironico) E i rivenditori non hanno imparato niente yeee, se lo vedo sullo scaffale il 21 io lo compro il 21, perché così non avrei rotto il dayone mondiale, come non l'ho fatto per XY, probabilmente la GF ha programmato tutto, così il loro dayone coincide con la nostra rottura del dayone e tutti sono contenti. Anzi il 22 che è sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Grazie a tutti per le risposte, in pratica dovremo aspettare cosa fa la gamestop se cambia o no,comunque se lo prendo il 21 non metto immagini o video in giro e di certo non ne vado a parlarne in giro.un po' di buonsenso ce l'ho. però avevo fatto la domanda anche perchè se rompevano di nuovo il day one italiano di una settimana, ai prossimi giochi i jappo ci mettono quanto? un mese di stacco, magari?e un mese non possono romperlo facilmente, quindi........torniamo ai vecchi tempi, quando a noi arrivavano i giochi, i giapponesi avevano già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Grazie a tutti per le risposte, in pratica dovremo aspettare cosa fa la gamestop se cambia o no, comunque se lo prendo il 21 non metto immagini o video in giro e di certo non ne vado a parlarne in giro. un po' di buonsenso ce l'ho. però avevo fatto la domanda anche perchè se rompevano di nuovo il day one italiano di una settimana, ai prossimi giochi i jappo ci mettono quanto? un mese di stacco, magari? e un mese non possono romperlo facilmente, quindi........ torniamo ai vecchi tempi, quando a noi arrivavano i giochi, i giapponesi avevano già tutto Alcune serie ancora ora arrivano dopo mesi o neanche arrivano, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io sono andato ieri al Game Stop per prenotare Zaffiro Alpha, e mi hanno confermato il 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 quindi la nintendo ci ha trollati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokedani Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Pokedani, cerca di scrivere risposte di senso compiuto per favore...Comunque sia, rimpiango i tempi in cui i giochi uscivano con 3 mesi di distacco fra Giappone ed Europa, non biasimo la GF se già il Game Stop ha deciso di far uscire i giochi una settimana prima rompendo il Day One, speriamo che la situazione si chiarisca! <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ragazzi può anche darsi che solo al Game Stop è così. Come qualcun'altro ha già detto, può essere che la GS ha fatto un contratto con la nintendo per far uscire i giochi il 21, compreso in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Se fosse così dovrebbe esserci comunque una specie di annuncio sul sito ufficiale, anche un bannerino in fondo alla pagina con specificato che dal Game Stop saranno disponibili da tale giorno, non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 secondo me la faccenda del D1 diverso da tutti per l'europa è tipo un cartellino giallo che sta a dire: "noi ti diciamo che esce il 28 diversamente da tutti, invece esce il 21 come tutti. per questa volta sei salvo, ma la prossima volta non ci sarà l'uscita in contemporanea ma realmente quella separata"... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 sul sito di GS c'è scritto che escono il 28 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 sul sito di GS c'è scritto che escono il 28 ora Avranno sbagliato a scrivere prima allora. Vada per il 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.