simonseven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Apro il programma ma la risoluzione non è quella del mio monitor, infatti vedo soltanto una parte del testo e non riesco nemmeno a giocare. Come posso risolvere il problema? Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Strano, proprio IERI ho giocato e non mi è successo niente. Forse era un problema solo tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sicuramente è un problema solo mio...e credo riguardi la risoluzione del monitor ma non so come farla andare bene...io sto sui 1024x768 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Hai provato a ridurre a finestra e poi modificare la risoluzione del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Hai provato a ridurre a finestra e poi modificare la risoluzione del gioco? Come faccio? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ricarica il programma, vedi se ritorna come prima la risoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ricarica il programma, vedi se ritorna come prima la risoluzione L'ho riaperto diverse volte ma sempre con la stessa risoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Vai sulle impostazioni del programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Up, problema non ancora risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Hai provato ad aggiornare il gioco col refresher? Dovrebbe esserci un ultimo aggiornamento che ho fatto oggi, vedi se con quello si sistema, altrimenti devi entrare nelle impostazioni del gioco dalla schermata principale.Se non riesci fai uno screen, così posso capire meglio qual'è il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non posso entrare nelle impostazioni perchè non vedo parte del quadro...ora screenno.Comunque sì, ho provato ad aggiornarloHai provato ad aggiornare il gioco col refresher? Dovrebbe esserci un ultimo aggiornamento che ho fatto oggi, vedi se con quello si sistema, altrimenti devi entrare nelle impostazioni del gioco dalla schermata principale.Se non riesci fai uno screen, così posso capire meglio qual'è il problema. Di questa immagine ad esempio io vedo soltanto meta della ragazza...insomma immaginati che io veda un rettangolo della parte in alto a sinistra di questo screen. Adesso che l'ho screennato però me lo prende tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 cambia la risoluzione del computer.entra nel gioco.cambia la risoluzione del gioco.ritorna alla risoluzione del computer originaria. sinceramente ho mac da un po' quindi non ricordo esattamente come si cambia risoluzione su windows (mi pare tasto destro su desktop risoluzione schermo... ma potrei sbagliarmi).Con questo dovresti risolvere. PS. personalmente non ho avuto problemi, l'unico vero problema è che ogni tanto non carica le texture delle carte schiuse dai pacchetti e bisogna attendere un po' per farle apparire... niente che rende ingiocabile. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 cambia la risoluzione del computer. entra nel gioco. cambia la risoluzione del gioco. ritorna alla risoluzione del computer originaria. sinceramente ho mac da un po' quindi non ricordo esattamente come si cambia risoluzione su windows (mi pare tasto destro su desktop risoluzione schermo... ma potrei sbagliarmi). Con questo dovresti risolvere. PS. personalmente non ho avuto problemi, l'unico vero problema è che ogni tanto non carica le texture delle carte schiuse dai pacchetti e bisogna attendere un po' per farle apparire... niente che rende ingiocabile. Il fatto è che anche cambiando la risoluzione al pc, il gioco rimane sempre con la stessa risoluzione...quindi non riesco a modificare nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Allora ti consiglio di mandare una mail al supporto Pokémon, magari loro sanno darti più indicazioni su come fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Allora ti consiglio di mandare una mail al supporto Pokémon, magari loro sanno darti più indicazioni su come fare :3 Ci ho provato, aspetto una risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 L'hai mandato a quello italiano o inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 L'hai mandato a quello italiano o inglese? Italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Allora puoi anche aspettar 3 anni, non risponderanno mai xD Io aspetto ancora risposta per il problema delle eeveelutions con bianco e nero del primissimo GL LOLScrivi a quello inglese che rispondono nel giro di 24H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Allora puoi anche aspettar 3 anni, non risponderanno mai xD Io aspetto ancora risposta per il problema delle eeveelutions con bianco e nero del primissimo GL LOL Scrivi a quello inglese che rispondono nel giro di 24H Per ora mi hanno risposto, anche se mi hanno soltanto indirizzato ad un'altra mail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Il fatto è che anche cambiando la risoluzione al pc, il gioco rimane sempre con la stessa risoluzione...quindi non riesco a modificare nulla... se cambi risoluzione al pc dovresti riuscire a mettere una risoluzione più alta nella quale vedi le icone più piccole (parlando terra terra). Se il gioco resta sempre alla stessa risuluzione (cioè a quanto pare molto alta) dovresti riuscire a vederlo meglio. L'unico limite di questa procedura è che spesso si raggiunge la risoluzione massima dello schermo. Probabilmente hai un vecchio schermo con risoluzione massima molto bassa. Potresti vedere se trovi nelle preferenze del programma un .ini con le risoluzioni, lo apri con il solito blocco note e modifichi la risoluzione a mano (ripeto che avendo il mac non posso fare prove del genere perchè è un sistema operativo diverso che funziona in modo diverso). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.