Vai al commento


Problema GCC Pokémon Online


Post raccomandati

Hai provato ad aggiornare il gioco col refresher? Dovrebbe esserci un ultimo aggiornamento che ho fatto oggi, vedi se con quello si sistema, altrimenti devi entrare nelle impostazioni del gioco dalla schermata principale.


Se non riesci fai uno screen, così posso capire meglio qual'è il problema.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso entrare nelle impostazioni perchè non vedo parte del quadro...ora screenno.

Comunque sì, ho provato ad aggiornarlo


Hai provato ad aggiornare il gioco col refresher? Dovrebbe esserci un ultimo aggiornamento che ho fatto oggi, vedi se con quello si sistema, altrimenti devi entrare nelle impostazioni del gioco dalla schermata principale.

Se non riesci fai uno screen, così posso capire meglio qual'è il problema.

 

w6qfqr.jpg

 

 

Di questa immagine ad esempio io vedo soltanto meta della ragazza...insomma immaginati che io veda un rettangolo della parte in alto a sinistra di questo screen. Adesso che l'ho screennato però me lo prende tutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cambia la risoluzione del computer.


entra nel gioco.


cambia la risoluzione del gioco.


ritorna alla risoluzione del computer originaria.


 


sinceramente ho mac da un po' quindi non ricordo esattamente come si cambia risoluzione su windows (mi pare tasto destro su desktop risoluzione schermo... ma potrei sbagliarmi).


Con questo dovresti risolvere.


 


PS. personalmente non ho avuto problemi, l'unico vero problema è che ogni tanto non carica le texture delle carte schiuse dai pacchetti e bisogna attendere un po' per farle apparire... niente che rende ingiocabile.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cambia la risoluzione del computer.

entra nel gioco.

cambia la risoluzione del gioco.

ritorna alla risoluzione del computer originaria.

 

sinceramente ho mac da un po' quindi non ricordo esattamente come si cambia risoluzione su windows (mi pare tasto destro su desktop risoluzione schermo... ma potrei sbagliarmi).

Con questo dovresti risolvere.

 

PS. personalmente non ho avuto problemi, l'unico vero problema è che ogni tanto non carica le texture delle carte schiuse dai pacchetti e bisogna attendere un po' per farle apparire... niente che rende ingiocabile.

Il fatto è che anche cambiando la risoluzione al pc, il gioco rimane sempre con la stessa risoluzione...quindi non riesco a modificare nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora puoi anche aspettar 3 anni, non risponderanno mai xD Io aspetto ancora risposta per il problema delle eeveelutions con bianco e nero del primissimo GL LOL

Scrivi a quello inglese che rispondono nel giro di 24H

Per ora mi hanno risposto, anche se mi hanno soltanto indirizzato ad un'altra mail XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che anche cambiando la risoluzione al pc, il gioco rimane sempre con la stessa risoluzione...quindi non riesco a modificare nulla...

se cambi risoluzione al pc dovresti riuscire a mettere una risoluzione più alta nella quale vedi le icone più piccole (parlando terra terra).

Se il gioco resta sempre alla stessa risuluzione (cioè a quanto pare molto alta) dovresti riuscire a vederlo meglio.

L'unico limite di questa procedura è che spesso si raggiunge la risoluzione massima dello schermo.

Probabilmente hai un vecchio schermo con risoluzione massima molto bassa.

Potresti vedere se trovi nelle preferenze del programma un .ini con le risoluzioni, lo apri con il solito blocco note e modifichi la risoluzione a mano (ripeto che avendo il mac non posso fare prove del genere perchè è un sistema operativo diverso che funziona in modo diverso).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...