Hydrangea Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 'In ritardo'Leggere alle ore 16 34 di avere tempo sino alle 16 30... È un esperienza unica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Annnnnnd te uinnnner iiiiiiiiiis: #21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sbaglio o ero io? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 maledetto hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sbaglio o ero io? xD Yep,hai vinto il winner tacco wabby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sono una ragazza xDYep,hai vinto il winner tacco wabby! La fortuna gira dalla mia parte *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ci sei now?//ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Yep, ti aggiungo subito Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Purrfect,ora entro e ti do il premio,poi lascia feed specificando che hai vinto così il suo abbondante sedere rimarrà impresso per le generazioni future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Certamente xDDGrazie! Lascio il feed :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Grazie a tutti per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io volevo che lo vincevano tutti tranne giuls -.-Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io volevo che lo vincevano tutti tranne giuls -.-Complimenti Mi spiace per te Non è problema mio se mi odi o altro. Detto questo, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io lo già ho XD volevo metterti alla prova,hai reagito bene brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi spiace per te Non è problema mio se mi odi o altro. Detto questo, grazie ancora Complimenti Giuls, sei la migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Complimenti Giuls, sei la migliore! Oh grazie *^*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dovevi vincerlo te blablabla ! Ah troppa fortuna,ha vinto tempo fa all asta eevee shiny di lucapokemon questa si che è fortuna ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi spiace per te Non è problema mio se mi odi o altro. Detto questo, grazie ancora Ma che fortuna!vinci il 1°premio di un giveaway e pure questo!Io non vincerò mai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Oh grazie *^*!Di niente xd!Dovevi vincerlo te blablabla ! Ah troppa fortuna,ha vinto tempo fa all asta eevee shiny di lucapokemon questa si che è fortuna ! Grazie! Comunque sono contento lo stesso che l abbia vinto Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma che fortuna!vinci il 1°premio di un giveaway e pure questo!Io non vincerò mai nulla Guarda, se tenti e ritenti la fortuna prima o poi gira per tutti, te lo dice una che nella vita ha avuto sempre una sfortuna allucinante! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io no -.- è troppo fortunata mi sa che devo regalare anche io qualcosa a Giulia Eccolo qua è arrivato l uomo più intelligente al mondo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Guarda, se tenti e ritenti la fortuna prima o poi gira per tutti, te lo dice una che nella vita ha avuto sempre una sfortuna allucinante! xDCi spero!Tanto non te la da comunque, è fidanzata.ahahhahahahahhaha best commento ever,ma non andate OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Tanto non te la da comunque, è fidanzata.Muoio ahahahaComunque predator dovresti già averlo è lo stesso che ho girato a princeofwar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Provarci ma che stai a di si vede che hai qualche rotella fuori posto già dalla firma e poi il tuo profilo,ma ti sei visto guardi i cartoni da femminuccia che guarda mia sorella che ha 3 anni !! Mi viene solo a ridere a guardare il profilo anche cosa scrivi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Provarci ma che stai a di si vede che hai qualche rotella fuori posto già dalla firma e poi il tuo profilo,ma ti sei visto guardi i cartoni da femminuccia che guarda mia sorella che ha 3 anni !!Mi viene solo a ridere a guardare il profilo anche cosa scrivi !! ot/ Sùsùsù, stiamo calmi e non riempiamo il thread di commenti ot eheh Davvero complimenti Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.