Manueru Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 come da titolo... non lo cerco kb, ne shiny, ne tantomeno con 5/6 ivs...mi vanno bene anche scarti breedposso offrire scarti di beldum, eevee, bulbasaur, froakie e absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ne ho io un botto, anche Perfect (31/31/31/x/31/31), tutti scarti di breeding (in effetti sono ancora alla ricerca di quello flawless ).Bulbasaur com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 sono tutti calmi, e ora vedo quale ha più ivs e con gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Li hai breeddati con l'intenzione di dar loro una certa Introforza? Ball di cattura (se è diversa dalla Poké)? Preferisci Chimchar Femmina o Maschio (li ho di entrambi i sessi)? È Allegra, con tre Mosse Uovo (Fuocopugno, Calcairdente e Tuonopugno), catturato in una Poké Ball (l'unica Ball attualmente disponibile per un Chimchar breeddato e non proveniente dal DW). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 no ho iniziato a breedarli per avere la coppia mega-charizard y - venosaur con clorofilla, ma poi ho pensato che mega-venosaur era meglio...ho 6 con clorofilla, ma il max di ivs che hanno nono 3 (ps att def) poi ne ho altri 4 a 5ivs ma mancano o att.sp, o def, o def.sp... quelli che ti ho detto hanno gigassorbimento... ad alcuni mancano sia att.sp che gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 In tal caso fai un po' tu, ma preferirei che avesse Gigassorbimento e che fosse Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ti ho aggiunto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.