auron964 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 volevo un parere disinteressato, se possibile, sul valore di un pokemon in fase di scambio, mi riferisco a un clone,non a un pokemon cresciuto da zero.spero di essere chiaro.a quanto si può accetare lo scambio senza avere la sensazione di aver "pagato troppo"?in oggetti ad esempio fino a un controvalore di 48 pl alla villa è corretto?e se il controvalore è di 200 pl?e se quel pokemon è creato proprio come da richiesta, tal natura , tal abilità ecc ecc,?trovandomi per ora dalla parte di chi compra, ma a breve con alcuni amici dall'altra parte, vorrei evitare di chiedere o pagare oltre il "giusto".resto in attesa dei vostri pareri, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Difficile dare una soglia xk dipende molto da ki ha in possesso il pokemon clonato e qnt x lui vale..Xk se lo paragona a un pokemon come tutti poi alla seconda di k pokemon è ed le sue caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Dipende dalle persone, ad esempio per me un clone non vale nulla =} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 per me un clone vale molto poco...e anche "l'originale" da cui è stato clonato ha poco valore, perchè perde la sua unicità ! ps: tra l'altro è molto probabile che un clone derivi da un originale fatto da una terza persona (o da una quarta ecc ecc... te ne accorgi perchè l'AO è diverso da quello della persona che te lo ha dato). in quel caso riceveresti un pokemon identico a quello di molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Prima di scrivere una discussione del genere ne avrei parlato all'interessato...In ogni caso dipende da quante richieste ha la persona in questione e da quanti impegni ha. I cloner sono persone come tutte le altre e hanno una vita sociale anche loro.Gentili ok, ma i pokemon non li regaliamo perché clonarne diversi costa tempo e fatica.Pertanto non è cattiveria. Ho offerto un Pokemon e appena ho concesso per la prima volta ad un utente lo scambio per uno strumento da 40 PL subito tutti sono venuti a chiedermi in MP la stessa identica cosa. Che dovrei dire?Per me questo non è approfittarsi della gente, ma sinceramente eviterei di prendermela perché c'è una ragione a tutto.Quindi la prossima volta scrivimene in privato e ne discutiamo con calma, in modo da organizzarci e trovare un compromesso.Non sono arrabbiato, voglio solo farti capire che anche per clonare si fa fatica.Scrivimi in MP, mi hai convinto, facciamo questo scambio Però solo per stavolta uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 non ti avrei mai citato direttamente, è piu che lecito trattare in uno scambio ti ringrazio per l'offertaciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Boh, per me un clone vale esattamente come l'originale, fin dai tempi di Oro/Argento/Cristallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Prima di scrivere una discussione del genere ne avrei parlato all'interessato... In ogni caso dipende da quante richieste ha la persona in questione e da quanti impegni ha. I cloner sono persone come tutte le altre e hanno una vita sociale anche loro. Gentili ok, ma i pokemon non li regaliamo perché clonarne diversi costa tempo e fatica. Pertanto non è cattiveria. Ho offerto un Pokemon e appena ho concesso per la prima volta ad un utente lo scambio per uno strumento da 40 PL subito tutti sono venuti a chiedermi in MP la stessa identica cosa. Che dovrei dire? Per me questo non è approfittarsi della gente, ma sinceramente eviterei di prendermela perché c'è una ragione a tutto. Quindi la prossima volta scrivimene in privato e ne discutiamo con calma, in modo da organizzarci e trovare un compromesso. Non sono arrabbiato, voglio solo farti capire che anche per clonare si fa fatica. Scrivimi in MP, mi hai convinto, facciamo questo scambio Però solo per stavolta uwu Concordo in tutto quello che dici, non è facile clonare. Comunque ogni singolo utente da un valore personale al pokemon che ha da scambiare, clonato o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Un clone ha lo stesso valore dell'originale, non differisce in nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Un clone è uguale all'originale, quindi vale uguale oggettivamente parlando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.