Vai al commento

quanto vale un clone?

auron964

Post raccomandati

Inviato

volevo un parere disinteressato, se possibile, sul valore di un pokemon in fase di scambio, mi riferisco a un clone,non a un pokemon cresciuto da zero.

spero di essere chiaro.

a quanto si può accetare lo scambio senza avere la sensazione di aver "pagato troppo"?

in oggetti ad esempio fino a un controvalore di 48 pl alla villa è corretto?

e se il controvalore è di 200 pl?

e se quel pokemon è creato proprio come da richiesta, tal natura , tal abilità  ecc ecc,?

trovandomi per ora dalla parte di chi compra, ma a breve con alcuni amici dall'altra parte, vorrei evitare di chiedere o pagare oltre il "giusto".

resto in attesa dei vostri pareri, grazie a tutti.

Inviato

Difficile dare una soglia xk dipende molto da ki ha in possesso il pokemon clonato e qnt x lui vale..Xk se lo paragona a un pokemon come tutti poi alla seconda di k pokemon è ed le sue caratteristiche

Inviato

Dipende dalle persone, ad esempio per me un clone non vale nulla =}

Inviato

per me un clone vale molto poco...e anche "l'originale" da cui è stato clonato ha poco valore, perchè perde la sua unicità !

ps: tra l'altro è molto probabile che un clone derivi da un originale fatto da una terza persona (o da una quarta ecc ecc... te ne accorgi perchè l'AO è diverso da quello della persona che te lo ha dato). in quel caso riceveresti un pokemon identico a quello di molti altri

Inviato

Prima di scrivere una discussione del genere ne avrei parlato all'interessato...

In ogni caso dipende da quante richieste ha la persona in questione e da quanti impegni ha. I cloner sono persone come tutte le altre e hanno una vita sociale anche loro.

Gentili ok, ma i pokemon non li regaliamo perché clonarne diversi costa tempo e fatica.

Pertanto non è cattiveria. Ho offerto un Pokemon e appena ho concesso per la prima volta ad un utente lo scambio per uno strumento da 40 PL subito tutti sono venuti a chiedermi in MP la stessa identica cosa. Che dovrei dire?

Per me questo non è approfittarsi della gente, ma sinceramente eviterei di prendermela perché c'è una ragione a tutto.

Quindi la prossima volta scrivimene in privato e ne discutiamo con calma, in modo da organizzarci e trovare un compromesso.

Non sono arrabbiato, voglio solo farti capire che anche per clonare si fa fatica.

Scrivimi in MP, mi hai convinto, facciamo questo scambio ^^

Però solo per stavolta uwu

Inviato

Boh, per me un clone vale esattamente come l'originale, fin dai tempi di Oro/Argento/Cristallo.

Inviato
  On 23/06/2014 at 16:50, Rei ~ ha scritto:

Prima di scrivere una discussione del genere ne avrei parlato all'interessato...

In ogni caso dipende da quante richieste ha la persona in questione e da quanti impegni ha. I cloner sono persone come tutte le altre e hanno una vita sociale anche loro.

Gentili ok, ma i pokemon non li regaliamo perché clonarne diversi costa tempo e fatica.

Pertanto non è cattiveria. Ho offerto un Pokemon e appena ho concesso per la prima volta ad un utente lo scambio per uno strumento da 40 PL subito tutti sono venuti a chiedermi in MP la stessa identica cosa. Che dovrei dire?

Per me questo non è approfittarsi della gente, ma sinceramente eviterei di prendermela perché c'è una ragione a tutto.

Quindi la prossima volta scrivimene in privato e ne discutiamo con calma, in modo da organizzarci e trovare un compromesso.

Non sono arrabbiato, voglio solo farti capire che anche per clonare si fa fatica.

Scrivimi in MP, mi hai convinto, facciamo questo scambio ^^

Però solo per stavolta uwu

Concordo in tutto quello che dici, non è facile clonare. Comunque ogni singolo utente da un valore personale al pokemon che ha da scambiare, clonato o no

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...