Vai al commento

quanto vale un clone?

auron964

Post raccomandati

volevo un parere disinteressato, se possibile, sul valore di un pokemon in fase di scambio, mi riferisco a un clone,non a un pokemon cresciuto da zero.

spero di essere chiaro.

a quanto si può accetare lo scambio senza avere la sensazione di aver "pagato troppo"?

in oggetti ad esempio fino a un controvalore di 48 pl alla villa è corretto?

e se il controvalore è di 200 pl?

e se quel pokemon è creato proprio come da richiesta, tal natura , tal abilità  ecc ecc,?

trovandomi per ora dalla parte di chi compra, ma a breve con alcuni amici dall'altra parte, vorrei evitare di chiedere o pagare oltre il "giusto".

resto in attesa dei vostri pareri, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile dare una soglia xk dipende molto da ki ha in possesso il pokemon clonato e qnt x lui vale..Xk se lo paragona a un pokemon come tutti poi alla seconda di k pokemon è ed le sue caratteristiche

Link al commento

per me un clone vale molto poco...e anche "l'originale" da cui è stato clonato ha poco valore, perchè perde la sua unicità !

ps: tra l'altro è molto probabile che un clone derivi da un originale fatto da una terza persona (o da una quarta ecc ecc... te ne accorgi perchè l'AO è diverso da quello della persona che te lo ha dato). in quel caso riceveresti un pokemon identico a quello di molti altri

Link al commento

Prima di scrivere una discussione del genere ne avrei parlato all'interessato...

In ogni caso dipende da quante richieste ha la persona in questione e da quanti impegni ha. I cloner sono persone come tutte le altre e hanno una vita sociale anche loro.

Gentili ok, ma i pokemon non li regaliamo perché clonarne diversi costa tempo e fatica.

Pertanto non è cattiveria. Ho offerto un Pokemon e appena ho concesso per la prima volta ad un utente lo scambio per uno strumento da 40 PL subito tutti sono venuti a chiedermi in MP la stessa identica cosa. Che dovrei dire?

Per me questo non è approfittarsi della gente, ma sinceramente eviterei di prendermela perché c'è una ragione a tutto.

Quindi la prossima volta scrivimene in privato e ne discutiamo con calma, in modo da organizzarci e trovare un compromesso.

Non sono arrabbiato, voglio solo farti capire che anche per clonare si fa fatica.

Scrivimi in MP, mi hai convinto, facciamo questo scambio ^^

Però solo per stavolta uwu

Link al commento

Prima di scrivere una discussione del genere ne avrei parlato all'interessato...

In ogni caso dipende da quante richieste ha la persona in questione e da quanti impegni ha. I cloner sono persone come tutte le altre e hanno una vita sociale anche loro.

Gentili ok, ma i pokemon non li regaliamo perché clonarne diversi costa tempo e fatica.

Pertanto non è cattiveria. Ho offerto un Pokemon e appena ho concesso per la prima volta ad un utente lo scambio per uno strumento da 40 PL subito tutti sono venuti a chiedermi in MP la stessa identica cosa. Che dovrei dire?

Per me questo non è approfittarsi della gente, ma sinceramente eviterei di prendermela perché c'è una ragione a tutto.

Quindi la prossima volta scrivimene in privato e ne discutiamo con calma, in modo da organizzarci e trovare un compromesso.

Non sono arrabbiato, voglio solo farti capire che anche per clonare si fa fatica.

Scrivimi in MP, mi hai convinto, facciamo questo scambio ^^

Però solo per stavolta uwu

Concordo in tutto quello che dici, non è facile clonare. Comunque ogni singolo utente da un valore personale al pokemon che ha da scambiare, clonato o no

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...