Pegasis Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 21 xDmi ha dato due anni più vecchia à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 29 Sei in un età di cambiamento: stai cominciando a focalizzare quello che vuoi veramente nella vita. Ogni tanto ti scateni con gli amici, ogni tanto sei pensieroso/a e preferiresti restare a casa, ma riesci sempre a trovare il tempo per tutto e tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 21 Sei ancora giovane dentro. Lavoro, studio, famiglia: sei in grado di dedicare tempo a tutto e tutti, non dimenticandoti mai però di trovare uno spazio per festeggiare con gli amici. E ne ho... 15 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 per il quiz 21, io ne ho 22 non c'è andato molto lonano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 29. wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 29. Pensavo peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 21 xDin realtà io ne ho 15 però lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ho 14 anni, e mi esce 49 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ahahah 49L'età della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 49 anni... io che ne dimostro 10 di comportamento. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 21 Sei ancora giovane dentro. Lavoro, studio, famiglia: sei in grado di dedicare tempo a tutto e tutti, non dimenticandoti mai però di trovare uno spazio per festeggiare con gli amici. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ahahah 49 L'età della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vita. lui è il mio nuovo idolo ahahahah è così bello quando ti danno tipo vent'anni e passa in più a quelli che hai ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 49 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 29, ne ho 24... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 49. Mi aspettavo di più onestamente. lolAnyway, quarantanovenne swag con il berretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io ne ho 13 e mi da questo: 35Mentalmente sei simile ad un uomo/donna in carriera: hai già trovato i tuoi obiettivi e hai deciso di lasciarti alle spalle le sregolatezze e i peccati di gioventù: questo comunque non fa di te un vecchio dentro, in quanto sei sempre in grado di darti alla pazza gioia con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 49 come alcuni di voi. In un altro test era uscito 40. Vabbè vorrà dire che secondo loro non sono più un giovincello. Mi aspettavo qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 49 come alcuni di voi. In un altro test era uscito 40. Vabbè vorrà dire che secondo loro non sono più un giovincello. Mi aspettavo qualcosa di simile siamo vecchi dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 siamo vecchi dentro Effettivamente l'ho sempre sospettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 49 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 18... ma ne ho 13 :|49 anni! vecchiaaaaaa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 siamo vecchi dentro Io pure fuori,ho già gli acciacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 18... ma ne ho 13 :|vecchiaaaaaa <3Ma non eri la mia sorellona? à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io pure fuori,ho già gli acciacchi pensavo di essere l'unica con la schiena da novantenne ahahahah (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.