Vai al commento


il sesto pokemon!


Raven94

Post raccomandati

Buona sera a tutti!
Scrivo qui per chiedervi consiglio per il sesto pokemon da inserire nel mio team con relativo set.

Allora avrei bisogno di un pokemon da abbinare a questi altri 5: Liepard, Gengar, Manectric, Raichu e Garchomp.

Liepard @ Focus Sash
Ability: Prankster
EVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDef
Jolly Nature
- Fake Out
- Foul Play
- Encore
- Taunt

Gengar @ Gengarite
Ability: Levitate
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Modest Nature
- Protect
- Disable
- Shadow Ball
- Sludge Bomb

Garchomp @ Yache Berry
Ability: Sand Veil
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Adamant Nature
- Protect
- Dragon Claw
- Rock Slide
- Earthquake

Raichu @ Life Orb
Ability: Lightningrod
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid Nature
- Protect
- Thunderbolt
- Focus Blast
- Discharge

Manectric @ Manectite
Ability: Lightningrod
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef
Timid Nature
- Protect
- Volt Switch
- Flamethrower
- Discharge


Qualche consiglio?

Il team è un team per vgc e se possibile nei set preferirei nnon ci fossero mosse tutor da bianco e nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

difficile farti dei team da zero, partendo solo da 5 nomi. se proprio devi, lo posti completo e con i moveset oppure ne copi uno dal forum del nugget bridge / altre community di vgc importanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e quindi dovresti quanto meno postare i moveset, per capire come li giochi.

di vgc non capisco molto e non credo potrò aiutarti, ma se vuoi ricevere una mano dagli altri, devi dargli quanto meno la base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premetto che nn sono molto esperto del battling competitivo ma vorrei comunque dirti 3 cose 1 perchè hai due pokemon con megapietre gengarite e menecrite quando ne puoi megaevolvere solo  uno  2 lo sai che  mega  gengar è uber 3  nn capisco perchè dare a gengar 248 in atk speciale nn sarebbe meglio 252 evs in speed 252 in atk speciale e 4 in ps  idem per garchop perchè 248 in atk poi nn capisco pechè l'abilità  sabbiavelo a garchop nn è un sad team nn andrebbe meglio cartavetro e nn capisco anche il significato di protezione  nn è meglio danzaspada a manecric nn è meglio itroforza ghiaccio poi comunque come ultimo pokemon servirebbe uno spikes anche se sinceramente in questa squadra mancano molti ruoli come rapid spinner ecc.......hai tipo 20000 attaccanti un difensore well defogger spikes no.......comunque se ti  serve garchop con cartavetro ti posso dare gabite e se vuoi qualche consiglio contattami in messaggio privato auguri per la tua squadra. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un team da vgc, non esistono le categorie uber e simili li.

Gengar e Garchomp si ritrovano con quel 248 per un errore mio su pokemon Showdown.

Garchomp lo preferisco tenere con sabbiavelo che se mi trovassi contro un sand team avrebbe un bel boost in velocità .

Solitamente in doppio protezione è una tra le mosse più utili.

Comunque avevo chiesto un nome per un sesto pokemon e invece hai solo commentato gli altri pokemon, grazie comunque per l'impegno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque garchomp sotto sand non prende boost in spd con sand veil, semplicemente aumenta l'elusione


non capisco perchè hai scelto quel set di raichu quando ha fake out + eventualmente fling


hp ice a manectric anche se non capisco perchè usare ben due pokémon con lightningrod


mega gengar con liepard potresti farlo sub, destiny bond, protect e shadow ball


io tipo fillerei con un amoonguss e sostituirei uno dei due electric (manectric imo, cambiando il set a raichu) con scrafty


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque garchomp sotto sand non prende boost in spd con sand veil, semplicemente aumenta l'elusione

non capisco perchè hai scelto quel set di raichu quando ha fake out + eventualmente fling

hp ice a manectric anche se non capisco perchè usare ben due pokémon con lightningrod

mega gengar con liepard potresti farlo sub, destiny bond, protect e shadow ball

io tipo fillerei con un amoonguss e sostituirei uno dei due electric (manectric imo, cambiando il set a raichu) con scrafty

e se invece non ci fosse da rimuovere gli elettro perché gli altri 5 pokemon ci tengo a tenerli così in tutto e per tutto (eccetto forse Gengar che sono indeciso tra quali scegliere le due mosse d'attacco tra PallaOmbra, Magibrillio e Fangobomba) consiglieresti sempre Amoonguss? o qualche altro pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho provato e per me funziona. E solo che non riesco a decidere un sesto pokemon... ho provato con Skarmory e non funzionava e quindi cercavo che qualcuno mi dasse delle alternativa. MA come ho detto prima non cambio i Pokemon precedenti...


Volevo solo dei consigli su questo sesto pokemon! :D però non trovo nessuno che mi spari lì nemmeno un nome


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...