Kitty Cat Nyaomi Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Hi! Do Charizardite X e Blazikenite per pokemon 5iv, oggetti villa lotta e magari qualche pkmn evento. Per le varie offerte mandate PM e in caso ci metteremo d'accordo NB: Premetto che le megapietre sono clonate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mi interessa la charizardite x, mi dici quali strumenti o pokemon in particolare ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 quali oggetti o pokemon puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ti posso dare oggetti o 5ivs dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 larvitar mi va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dici a me ? Mi interessano entrambe le pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi servirebbe la Charizarite....Posso darti Bagon e larvitar ed Eevee 5 IVs....o altri su richiesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo0099 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Se la richiesta è ancora aperta mi servirebbe blazikenite contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 È sempre aperta Basta scrivere qui e verrete contati.Potete anche contattarmi voi non ho problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi servirebbe la blazikrnite,potrebbero interessarti un absol flawless in una luna ball (è al 12 ma è salito alla pensione),oppure un fletchling flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 mi servirebbe la blazikenite, offro da mercatino + strumento vigorbanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 mandato un PM ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.