Thundurus89 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Offro il Pokemon del titolo e cioè un Venusaur Modesto, KB, con iv 31/x/31/31/31/31 ed ev 252Hp/252SpAtk/6SpDef, già al lv90, con le seguenti mosse:-Gigassorbimento-Fangobomba-Sonnifero-Sintesi Cerco altri flawless già allenati, ditemi di chi vi volete liberare e vediamo un pò se mi può interessare. Niente cloni o clonazioni, se clonate, cliccate la X in alto a destra! Io ci perdo Venusaur, voi ci perdete qualcosa! Scambio alla pari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ti potrei dare un gengar timido flaw KB evsato: 252 atk spe ; 252 vel; 4 def spe con mosse fuocofatuo, pallaombra, sostituto e fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ho uno skarmory 5iv se ti interessa lv100 evsato con 2-3 em. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 FrancyTroll hai MP! ProfOak, mi disp, ho già quello Skarmory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 hey,ciao mi interessa venusaur perlomeno non so se l'hai già scambiato ma ok xD posso scambiartene molti pokémon di quelli che ho io quindi facciamo mp e ne parliamo la ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Approssimativaspatola Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se non hai già fatto ti interessa un dragonite M con multisquame mosse: extrarapido, dragodanza, dragofuria e idrondata (deciso 252ATK 252VEL 6PS)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Già dato, mi disp! Ti serve per caso un Gengar Kalos Born già evasato e flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Approssimativaspatola Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 no, grazie se hai scarti di bulbasaur però ti posso dare un dratini scarto con 4 iv dragodanza, dragofuria e extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Hai un dratini flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.