Sabemon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sarò la domenica \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oddio.O D D I O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Wow *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 lolDai che arriveranno , prima o poi, queste tappe da noi al sud. Speriamo, essendo io del sud, non posso mai andare da nessuna parte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Speriamo, essendo io del sud, non posso mai andare da nessuna parte :c Anche io. Credo arrivino massimo fino a Napoli, non credo scenderanno di più per i Videogames Party. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Anche io. Credo arrivino massimo fino a Napoli, non credo scenderanno di più per i Videogames Party. :°D Beh dai per me Napoli è già più fattibile.. Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Spero ci sia qualcosa anche a Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Niente al sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Niente al sud Eh, purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Arriveranno qui in calabria, vero? E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Perchè ci andrebbe poca gente. Wtf??? Poca gente??? Ti dico solo che per fare il biglietto al comicon a Napoli la fila era lunga dalla mostra d'oltremare fino all'angolo di viale Augusto, se non sei della zona si parla di circa 400/500 metri di fila!!! Hanno dovuto chiudere le biglietterie dopo il secondo giorno per motivi di ordine pubblico dovuti alla troppa affluenza. Ah, sottolineo che all'interno del comicon c'è anche la sezione Gamecon con tornei di videogiochi e giochi da tavolo che sono, puntualmente, frequentati da gente esperta e talentuosa e, a tema pokemon, c'erano tantissimi cosplayer armati di 3ds che streetpassavano e combattevano... Quindi, un evento del genere avrà sicuramente l'affluenza che merita, stanne certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non sarebbe affatto male andarci o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma se voglio giocare a MK8 con il Wii U Gamepad devo portarmelo da casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma se voglio giocare a MK8 con il Wii U Gamepad devo portarmelo da casa? Ma no,ci sono già lì gli stand con le console e i gamepad! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma no,ci sono già lì gli stand con le console e i gamepad! Sì, ma consiglia di portarsi il controller da casa il sito del VGP. Anyway, io lo porto, non è che abbia questa gran voglia di usare un controller unto bisunto sporco e zozzo che è stato utilizzato chissà quante volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sì, ma consiglia di portarsi il controller da casa il sito del VGP. Anyway, io lo porto, non è che abbia questa gran voglia di usare un controller unto bisunto sporco e zozzo che è stato utilizzato chissà quante volte. Colpa del materiale,anche sul mio ci sono le impronte digitali di una decina di persone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Qualcuno che ci va domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Qualcuno che ci va domani? io no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Qualcuno che ci va domani? Io non posso, troppo lontano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Pure per me è lontanuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 E' possibile vedere da qualche parte online le partite? almeno le finali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non so ma spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Troppo lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati