Vai al commento


Divertiti con Pokémon e Nintendo alla prossima tappa del Videogames Party!


Manuel

Post raccomandati

Perchè ci andrebbe poca gente.

Wtf??? Poca gente??? Ti dico solo che per fare il biglietto al comicon a Napoli la fila era lunga dalla mostra d'oltremare fino all'angolo di viale Augusto, se non sei della zona si parla di circa 400/500 metri di fila!!! Hanno dovuto chiudere le biglietterie dopo il secondo giorno per motivi di ordine pubblico dovuti alla troppa affluenza. Ah, sottolineo che all'interno del comicon c'è anche la sezione Gamecon con tornei di videogiochi e giochi da tavolo che sono, puntualmente, frequentati da gente esperta e talentuosa e, a tema pokemon, c'erano tantissimi cosplayer armati di 3ds che streetpassavano e combattevano... Quindi, un evento del genere avrà  sicuramente l'affluenza che merita, stanne certo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no,ci sono già  lì gli stand con le console e i gamepad!

Sì, ma consiglia di portarsi il controller da casa il sito del VGP. Anyway, io lo porto, non è che abbia questa gran voglia di usare un controller unto bisunto sporco e zozzo che è stato utilizzato chissà  quante volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma consiglia di portarsi il controller da casa il sito del VGP. Anyway, io lo porto, non è che abbia questa gran voglia di usare un controller unto bisunto sporco e zozzo che è stato utilizzato chissà  quante volte.

 

 

Colpa del materiale,anche sul mio ci sono le impronte digitali di una decina di persone xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...