SoakXIII Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei porvi una piccola domanda..Secondo voi, dal punto di vista soggettivo..Qual è il miglior pokémon competitivo? NON LEGGENDARI E UBER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Rotom is the way. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ?!?!?!? il primo messaggio è stato modificato mi hanno truffato............ qs........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoakXIII Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ?!?!?!? L'ho scritto dopo che lui ha risposto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delvix16 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non so se per voi è una cazzata ma per me potrebbe essere aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Pinsir é una bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Direi Mkangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Azumarill...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delvix16 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Anche megakangaskhan è potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Anche megakangaskhan è potente Mega Kang. è Bannato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mega Kang. è Bannato!! Solo da smoogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Smogon=BIBBIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 La parola di Smogon non è legge. Comunque non saprei...c'è una vasta scelta e decidere quale sia il migliore è davvero dura! Guarda, forse forse direi Rotom, quel cosino mi ha dato non so quante grane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 La parola di Smogon non è legge. Comunque non saprei...c'è una vasta scelta e decidere quale sia il migliore è davvero dura! Guarda, forse forse direi Rotom, quel cosino mi ha dato non so quante grane! Rotom a me mi sta un po sulle P....... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Rotom a me mi sta un po sulle P....... xD Va bene che faccio schifo a combattere, ma davvero, che fosse Rotom-W o che fosse Rotom-H, mi ha dato parecchio filo da torcere, giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Va bene che faccio schifo a combattere, ma davvero, che fosse Rotom-W o che fosse Rotom-H, mi ha dato parecchio filo da torcere, giuro. Lo so...Rotom è veramente Forte...ma dal punto di vista estetico non mi piace Proprio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Rotom non è forte di per sé, è alto in usage più che altro perché in questo metagame countera mezzo mondo.Btw direi ZardX, Aegislash e Thundurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Azumarill con BD - MPinsir con SD - Umbreon ( No sinceramente no ma è figo e powo e mi trovo bene lol ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Il migliore in assoluto non esiste. In genere quelli OU sono i migliori ma ci sono anche degli UU e RU che riescono a giocare bene quanto gli OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non c'è un pokemon competitivo migliore in assoluto, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro. Per ora mi sto trovando particolarmente bene con Mgarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.