Rufio Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Salve ragazzi!Sto cercando uno Swampert con levitoroccia,possibilmente con almeno 5 ivs. Posso offrire un Croagunk con 5 ivs con HA,un Magikarp con 6 ivs dentro escaball con nome Jappo,ho anche qualche Dratini con HA e extraspeed con ivs a caso. Vi prego rispondete Almeno mandatemi a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho controllato su Pokemon Central Wiki e non ho trovato nessun modo per imparare Levitoroccia a Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si narra esistesse un MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si, esisteva nelle generazioni precedenti infatti. Ho controllato meglio e solo Swampert, non Mudkip o Marshtomp, può imparare Levitoroccia tramite Move Tutor su B/W. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E' mossa tutor da BW levitoroccia. Preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si lo so cercavo qualcuno che lo avesse portato con se in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si lo so cercavo qualcuno che lo avesse portato con se in x e y Ah ecco C: Magari sei fortunato e trovi qualcuno dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.