LegendGabry00 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Vi è mai capitato di avere dei colpi di fortuna???io si per andare a buttare la cicca trovo per puro caso 50 EURO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 x me la fortuna avviene non nelle cose di tutti i giorni ma nei giochi, esempio: dopo aver ricominciato perla ho trovato una moltitudine di pokemon, starter compreso, shiny in meno di un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Mai avuti D: sn sfigato asdGabry spero ke x cicca intendi una cingomma o.o (gomma da masticare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ho trovato 20 euro durante una gita la prima settimana di scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 ho trovato 50 cent per terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 x me la fortuna avviene non nelle cose di tutti i giorni ma nei giochi, esempio: dopo aver ricominciato perla ho trovato una moltitudine di pokemon, starter compreso, shiny in meno di un'ora Forse che avevi i trucchi inseriti XD XD?Comunque io non ho mai avuto tanta fortuna à§_à§... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 non ho action replay e il gioco era originale, in compenso il giorno dopo ho avuto una sfortuna enorme a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Al liceo si chiama colpo di fortuna essere interrogati senza aver studiato e prendere almeno 6, vi assicuro che questa situazione ha a che fare con la sorte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 per me la fortuna non esiste esiste il destino e lo detta Dio per la maggior parte ma dipende anche da noi sì sono credente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Al liceo si chiama colpo di fortuna essere interrogati senza aver studiato e prendere almeno 6, vi assicuro che questa situazione ha a che fare con la sorte. XDHai detto tutto! :°Dper me la fortuna non esiste esiste il destino e lo detta Dio per la maggior parte ma dipende anche da noi sì sono credenteOvviamente la fortuna non esiste, ma se è per questo manco il destino, l'unico destino possibile è quello che ci creiamo noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Colpo di fortuna? Trovare un pokèmon shiny nei giochi.Colpo di fortuna a scuola? Essere interrogato quando la prof. è di buon umore; trovarsi una versione esclusivamente sulle cose studiate il giorno prima (solitamente però è su tutt'altro=D);Colpo di fortuna nella vita? Per adesso nessun colpo di fortuna rilevante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Mai avuti D: sn sfigato asdGabry spero ke x cicca intendi una cingomma o.o (gomma da masticare)una brooklin O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 A volte ne ho avuti,ma non ricordo cosa mi è capitato....Mi ci vorrebbe un colpo per trovare la carta di terrakion.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Quante volte ho vinto in extremis nei videogiochi.....*Vince con un PV!**Schiva un colpo letale muovendosi a caso!**All'ultimo momento ti capita una limited potentissima e distruggi l'avversario!*Ma non mi piace dipendere dalla fortuna. Infatti una volta che mi succede qualcosa per fortuna,tento di emularla per capacità . Quando sono riuscito a schivare con un immagine residua la Kamehameha di un mio amico giocando in multiplayer su Tenkaichi 3,lo feci premendo il tasto cerchi a caso. Ma oggi ci riesco anche senza fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.