Vai al commento


Colpi di fortuna


Post raccomandati

x me la fortuna avviene non nelle cose di tutti i giorni ma nei giochi, esempio: dopo aver ricominciato perla ho trovato una moltitudine di pokemon, starter compreso, shiny in meno di un'ora ^^

Forse che avevi i trucchi inseriti XD XD?

Comunque io non ho mai avuto tanta fortuna à§_à§...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al liceo si chiama colpo di fortuna essere interrogati senza aver studiato e prendere almeno 6, vi assicuro che questa situazione ha a che fare con la sorte. XD

Hai detto tutto! :°D

per me la fortuna non esiste esiste il destino e lo detta Dio per la maggior parte ma dipende anche da noi sì sono credente

Ovviamente la fortuna non esiste, ma se è per questo manco il destino, l'unico destino possibile è quello che ci creiamo noi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colpo di fortuna? Trovare un pokèmon shiny nei giochi.

Colpo di fortuna a scuola? Essere interrogato quando la prof. è di buon umore; trovarsi una versione esclusivamente sulle cose studiate il giorno prima (solitamente però è su tutt'altro=D);

Colpo di fortuna nella vita? Per adesso nessun colpo di fortuna rilevante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante volte ho vinto in extremis nei videogiochi.....

*Vince con un PV!*

*Schiva un colpo letale muovendosi a caso!*

*All'ultimo momento ti capita una limited potentissima e distruggi l'avversario!*

Ma non mi piace dipendere dalla fortuna. Infatti una volta che mi succede qualcosa per fortuna,tento di emularla per capacità . Quando sono riuscito a schivare con un immagine residua la Kamehameha di un mio amico giocando in multiplayer su Tenkaichi 3,lo feci premendo il tasto cerchi a caso. Ma oggi ci riesco anche senza fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...