Vai al commento



mercatino di eventi di poliwag eventi di tutte le gen. pikachu con surf, hearth stamp, darkrai, jirachi, year of the dragon ao aniv ecc


poliwag

  

14 utenti hanno votato

  1. 1.

    • mi piace così
      5
    • riordinerei gli eventi in ordine di anno di uscita e non per specie
      7
    • riordinerei gli eventi in ordine di collezione a cui appartengono e non per specie
      2
    • metterei meno immagini
      0
    • altro (specificate)
      0
  2. 2.

    • sì
      9
    • no
      5


Post raccomandati

Ciao ^^ non so cosa significa "UT" che hai messo vicino ai tuoi pokemon quindi io non lo userò. Mi interessano i tuoi Darkrai evento film e Victini evento film. Io come pokemon evento ho:


 


Charizard Y ITA  (Ho visto che già  lo hai ma non ita, poi se mi sbaglio io scusami)


AO: GAME 2014


ID: 07114


Data: 17/07/14


 


Poi ho il Vivillion motivo sbarazzino ma cambierebbe solo la data del mio (17/07/14) da quelli che hai tu.


 


Celebi evento banca ITA (questo se può interessarti preferirei che lo clonassi e me ne ritornasse uno, anche quello clonato. Lo clonerei io ma non so come si fa)


AO: Francy


ID: 40857


Data: 28/02/14


 


Altrimenti ho due pokemon shiny (non so cosa significhi esattamente legit, ma se intendi non creati con i trucchi allora su questi non te l' assicuro perchè li ho ricevuti per scambio da una persona che non conosco)


 


Gorebyss (Questo si chiama Seganabyss) TED


AO: Sascha


ID: 46316


 


Weavile (ING) lv 100


AO: ASH


ID: 23172


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ non so cosa significa "UT" che hai messo vicino ai tuoi pokemon quindi io non lo userò. Mi interessano i tuoi Darkrai evento film e Victini evento film. Io come pokemon evento ho:

 

Charizard Y ITA  (Ho visto che già  lo hai ma non ita, poi se mi sbaglio io scusami)

AO: GAME 2014

ID: 07114

Data: 17/07/14

 

Poi ho il Vivillion motivo sbarazzino ma cambierebbe solo la data del mio (17/07/14) da quelli che hai tu.

 

Celebi evento banca ITA (questo se può interessarti preferirei che lo clonassi e me ne ritornasse uno, anche quello clonato. Lo clonerei io ma non so come si fa)

AO: Francy

ID: 40857

Data: 28/02/14

 

Altrimenti ho due pokemon shiny (non so cosa significhi esattamente legit, ma se intendi non creati con i trucchi allora su questi non te l' assicuro perchè li ho ricevuti per scambio da una persona che non conosco)

 

Gorebyss (Questo si chiama Seganabyss) TED

AO: Sascha

ID: 46316

 

Weavile (ING) lv 100

AO: ASH

ID: 23172

 

ciao

dopo provo a prendere charizard con lo stesso metodo utilizzato qua sul forum per averlo ita, se non ci riesco allora mi interessa

gli altri pokemon purtroppo li ho già , la data serve perchè i pokemon presi col powersaves hanno una data fissa quindi se la data è diversa da quella di quelli cheat si è sicuri al 100% che il pokemon sia legit (non cheat)

UT significa che sono esattamente come distribuiti, untouched

Ok ma per lo scambio? Tu ci sei?

sto clonando scusa ma ho dovuto fare delle cose in casa

anzi ho clonato

siamo già  amici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao

dopo provo a prendere charizard con lo stesso metodo utilizzato qua sul forum per averlo ita, se non ci riesco allora mi interessa

gli altri pokemon purtroppo li ho già , la data serve perchè i pokemon presi col powersaves hanno una data fissa quindi se la data è diversa da quella di quelli cheat si è sicuri al 100% che il pokemon sia legit (non cheat)

UT significa che sono esattamente come distribuiti, untouched

sto clonando scusa ma ho dovuto fare delle cose in casa

anzi ho clonato

siamo già  amici?

Non lo so se siamo già  amici am non credo. non abbiamo mai scambiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so se siamo già  amici am non credo. non abbiamo mai scambiato.

ti ho aggiunto e sono on

 

Di quelli shiny non sono assolutamente sicura che siano legit, io non me ne intendo quindi non saprei come fare per scoprirlo.. Al massimo vedremo per charizard altrimenti fa niente grazie comunque ^^

gorebyss ha qualche iv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato ad usare questo calcolatore (in teoria se apri questo link così com'è vedi i risultati di gorebyss)


http://www.poketown.net/public/poketown/pokedex/calcolaIV.asp?pokemon_id=368&lv=100&nat=20&pstat0=239&pev0=0&pstat1=117&pev1=0&pstat2=234&pev2=0&pstat3=275&pev3=0&pstat4=156&pev4=0&pstat5=128&pev5=0


 


Però non l'ho mai fatto prima e non so cosa mettere in "EPs" quindi non so se sono giusti D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il giudice di bakitopoli mi dice solo che il pokemon è sopra la media, il punto forte sono i ps e Difesa, Difesa speciale e Velocità  non sono male @.@ ho provato a vedere guide un po' ovunque ma non fa proprio per me tutta questa cosa, mi spiace non poterti dire!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...