HeartLegend Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Salve, è da un po' che sto seguendo questa serie e sto quasi giungendo alla fine ( vabbeh, mi mancano ancora 10 episodi )Ho notato che esistono diversi film, ovvero NGE Death & Rebirth, The end of Evangelion, quelli 1.1 2.2. 3.3.Mi chiedevo:1) riguardo al primo film noto diverse recensioni negative. Lo devo guardare?2) sto scaricando The end of Evangelion e mi ritrovo nel torrent due episodi. Ma quindi é diviso in due parti?3) gli 1.1. 2.2. 3.3 cosa sono? Remake della storia? Ah, e inoltre: Su animeclick dice che la serie principale ha 26 episodi, ma io qua ne ho scaricati 30. Qual è il numero esatto? Ve lo chiedo qui perché ogni volta che vado su Wikipedia mi becco sempre degli spoiler quindi perfavore, non spoileratemi nulla. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 1) ti consiglio entrambi i film, alla fine uno è un recap mentre l'altro è la conclusione vera e propria2) non lo so, non ricordo, forse è semplicemente parte1 e parte23) sono remake sì, "rebuild" più precisamente, trattano la storia in modo differente e la trama è leggermente diversa. È una tetralogia, quindi il 4.0 deve ancora uscire, ma ho visto i primi 3 e mi sono piaciuti molto.gli ep sono 26se hai altre domande chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Allora mi chiedo quei 4 da dove vengano. Vabbeh tanto sto per arrivarciGrazie Lilon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 The End è diviso in due parti, sì.L'1 è un remake di alcuni episodi e aggiungono solo una scena inedita che sta nel finale. Se sei fresco con la storia originale, parti dal 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 The end of evangelion è il finale vero , 1.11 ecc sono un reboot cinematografico fidatideath e rebirth è un riassunto della serie balzalo tranquillamete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ah e, il doppiaggio è sempre lo stesso di tutto i film vero? Lo sto seguendo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ah e, il doppiaggio è sempre lo stesso di tutto i film vero? Lo sto seguendo in italiano sì sempre uguale tranne Misato che cambia non ricordo dove (sicuramente in 3.33) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 sì sempre uguale tranne Misato che cambia non ricordo dove (sicuramente in 3.33) Ah vabbeh basta che non cambia Shinji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.