frankyking Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 come da titolo cerco UNO o più di uno di questi oggetti...in cambio ditemi voi...scrivetemi anche in mp grazie!
FaFaFaFabio Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 cosa offri?...sono interessato a pokemon con mosse uovo (meglio se flawless)
AMYX90 Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Salve. Anche io te lo posso dare tutti. Cerco solo due strumenti acqua magica e gelomai
frankyking Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 Io te li posso dare tutti che offrì ??dipende...cosa cerchi ? scrivimi pmHo assorbisfera hai shiny?si li ho...sentiamoci in mp ne ho alcuni non tantissimi a una dozzina.. cosa offri?...sono interessato a pokemon con mosse uovo (meglio se flawless) anche di questi ne ho alcuni...scrivimi mp che vediamo quali ho e quali vuoi EDIT E RISOLTA!!ragazzi ho trovato tutto grazie ad un amyx90 gentilissimo !!!!!!fafafafafabio con te stavamo già prendendo accordi per cui per i pokemon che ti ho promesso te li do lo stesso comunque sia ci sentiamo ancora in mp per gli altri mi dispiace ma gli shiny....sono shiny....... grazie a tutti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.