frankyking Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 come da titolo cerco UNO o più di uno di questi oggetti...in cambio ditemi voi...scrivetemi anche in mp grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho assorbisfera hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 cosa offri?...sono interessato a pokemon con mosse uovo (meglio se flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io te li posso dare tutti che offrì ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Salve. Anche io te lo posso dare tutti. Cerco solo due strumenti acqua magica e gelomai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io te li posso dare tutti che offrì ??dipende...cosa cerchi ? scrivimi pmHo assorbisfera hai shiny?si li ho...sentiamoci in mp ne ho alcuni non tantissimi a una dozzina.. cosa offri?...sono interessato a pokemon con mosse uovo (meglio se flawless) anche di questi ne ho alcuni...scrivimi mp che vediamo quali ho e quali vuoi EDIT E RISOLTA!!ragazzi ho trovato tutto grazie ad un amyx90 gentilissimo !!!!!!fafafafafabio con te stavamo già prendendo accordi per cui per i pokemon che ti ho promesso te li do lo stesso comunque sia ci sentiamo ancora in mp per gli altri mi dispiace ma gli shiny....sono shiny....... grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.