Vai al commento



Elsword: download non riuscito D:


Post raccomandati

Hi! ^^

Ragazzi, io mi sto prendendo il download di Elsword. Ho scaricato il gioco e ieri sera l'ho caricato, ma quando ho provato oggi a vedere se andava, mi si è aperta una finestra con scritto che il file era corrotto e che ne dovevo fare un altro caricamento. à§_ৠQualcuno mi dia un aiutino! Che faccio? :( E perchè il file non funziona? D:

Spero che qualcuno mi aiuti, grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto per iniziare sicura di aver scaricato il file giusto? x giocare dovresti scaricare il client del gioco e installarlo, se non funziona probabilmente durante il download qualcosa l'ha danneggiato, riprova e vedi se funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici file presenti sono elsword da caricare e internet! ^^ ecco però me ne sono accorta all'una :o e quindi ho cercato di togliere il file corrotto, ma c'era scritto che se toglievo si bloccava il caricamento ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora non ti rimane che aspettare, fai completare il download e se non vi sono problemi installalo, in caso contrario non ti rimane che riprovare nuovamente il download (a proposito come lo stai scaricando? il problema potrebbe dipendere anche da questo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...