Drayden Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao a tutti Raga,sto cercando un Dratini per il mio team competitivo Dratini 5/6 iv: 31/31/31/x/31/31 no spA con Dragodanza e extrarapido/o solo con extrarapido E posso offrire:KoffingLevitazioneNatura:Sicura5iv: 31/x/31/31/31/31FielepunteMaledizioneaccumulomalcomune TreeckoHA:aglitecnicaTimida5iv: 31/31/x/31/31/31ParassisemeSintesidragospiroVerdebufera Pls Aiutatemii Lo cerco Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io ce l'ho,mi interessa treecko. Dratini lo cerchi con DW ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si Multisquame e femmina anzi va bene anche senza Ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se vuoi ce l'ho femmina con abilità nascosta flawless non evsato ma a livello 16,se no te lo breedo subito se lo vuoi a livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ahi ahi ahi! Sono stata lenta. Ne ho uno - anzi, una anch'io, con Dragodanza e Extrarapido, nonchè abilità Pelledura (diventa Multisquame quando evolve in Dragonite).Nel caso non vada con rufy puoi contattare me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si breeddamelo al lv 1 femmina,5/6 iv no spA con HAGrazie Sei un Grande Ahi ahi ahi! Sono stata lenta. Ne ho uno - anzi, una anch'io, con Dragodanza e Extrarapido, nonchè abilità Pelledura (diventa Multisquame quando evolve in Dragonite).Nel caso non vada con rufy puoi contattare me. Certo vediamo come va con rufyT_Terry_T,ma tu vuoi Treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Va bene,appena ho fatto te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 T_Terry_T,ma tu vuoi Treecko? Tra i due che hai offerto è quello che mi interessa di più, ma anche Koffing non sembra male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ok,aspetto una risposta da Rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dratini è pronto,quando vuoi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.