Giocker Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Cerco Latios flawless natura preferibilmente timida. Posso offrire, qualsiasi megapietra, strumenti e/o shiny flawless KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Che shiny flawless offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Che shiny flawless offri? Litleo modesto con agitazione. Weedle allegro Magikarp deciso Snorunt timido femmina con eggmoves sciagura rapidscambio inibitore e pallaclima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Litleo modesto con agitazione.Weedle allegroMagikarp decisoSnorunt timido femmina con eggmoves sciagura rapidscambio inibitore e pallaclimaSnorut è DW? Te lo scambio io,è già evsato e pronto x le lotte al liv 100.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se il tuo litleo ha hp ice ti posso offrire ilMio che è 5iv timido e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Snorunt non ha DW ability e litleo non ha hp ice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 allora non mi interessa, grazie comunque =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Hai leggendari kb flawleas ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi sono dimenticato che ho pure chimchar allegro ferropugno con eggmoves bruciapelo fuocopugno tuonopugno e calciardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Shiny Kb ?? Se si lo accetto io se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Shiny Kb ??Se si lo accetto io se ti va beneSi ovvio, shiny kb.. Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.