Gekogio Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 ha funzionato....NYAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 questo programma è legale i pokemon che si fanno con questo programma si possono usare nei tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 se li prendi come li danno sono legit, se li modifichi diventano cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 cioe'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Grazie.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 visto che ci sono problemi a capire come si fa, faccio presente che esiste anche una GTS in italiano. I Pokémon sono quasi tutti legit, fino ad oggi è stato segnalato soltanto Latios e [mi pare] Regigigas. Have fun.SPAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 come si chiama il sito mxy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Non posso postarlo, dal momento che il regolamento non è uguale per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 grazie a te sono riuscito a prendere un thundurus! (e dopo in modo legit il mio amato landorus **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 A me non funziona. Forse è perchè uso una chiave nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 @specter, io non ho la chiavetta nintendo poichè uso il wi fi. Dunque non so come mai a te non funzione. Prova a chiedere anche nella sezione apposita, magarì lì sapranno risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 è legale questo programma i pokemon fatti con questo programma si possono usare nei tornei e nell' abinamento a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Se li lasci cosi senza modificarli (Livello, Statistiche, Evs ecc...) sono legit altrimenti se li modifichi diventano cheat (gia detto da rocky). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 è legale questo programma i pokemon fatti con questo programma si possono usare nei tornei e nell' abinamento a caso?Se li scarichi cosi come sono, credo che si possano usare nei tornei, ma non modificarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 keldeo,genesect e meloetta nn li fa ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 ma che codice è personality?? in quel sito dove scegli il pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Bella scoperta, può tornare utile con i pokemon introvabili o quelli più rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 A me non fnziona il sito aiuto voglio avere un bel Tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 con questo metodo, sto avendo tutti i pokemon leggendari XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ho aggiornato il Regolamento Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 con questo metodo, sto avendo tutti i pokemon leggendari ma non c'è gusto prenderli tutti D: io ho preso solo quelli introvabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ma non c'è gusto prenderli tutti D: io ho preso solo quelli introvabili appunto è quello che sto facendo, leggendari introvabili ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 appunto è quello che sto facendo, leggendari introvabili :rotom-smile:pardon, ho frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.