Vai al commento


Pokemon Gratis tramite GTS


Post raccomandati

Ho scoperto navigando su internet che e possibile ottenere qualsiasi pokemon si voglia tramite gts senza fare scambi o altro.

Ecco il procedimento :

1 innanzitutto aprire la vostra schedina di gioco pokemon nero/bianco.

2 appena arrivati al menu iniziale del gioco selezionate impostazioni WFC

3 appena entrati nella schermata selezionate nuova connessione o se c'e l'avete gia modificatela

4 cliccate dove ce scritto dsn si/no voi selezionate no

5 dopo aver selezionato no sotto comparirà una scritta primon server dsn selezionatelo e scriveteci questo codice : 204 45 29 54

6 una volta fatto il procedimento precedente potete avviare la vostra partita salvata .

7 ora prima di fare altro andate su questo sito http://www.pokegts.us/pkmbw.php

ora cliccate dv ce scritto : Please select a category, una volta fatto cliccate all pokemon ,
una volta fatto vi comparira un altra selezione in cui dovrete scegliere la generazione di pokemon k volete : avete la scelta fra : generation 1 generation 2 generation 3 generation 4 generation 5 scegliete quella a vosto piacimento. Subito dp selezionate il pokemon k volete , a vostra scelta metterete il livello lo strumento e tt le altre cose
NOTA: non modificate la natura xk tnt non la fa modificare
una volta finito clikkate il pulsante in basso Submit Custom Stat( mi raccomando cliccatelo se no nn funzionerà ) una volta aggiornatasi la pagina da sola potete tornare al gioco

8 dirigetevi quindi ad un qualsiasi centro pokemon salite al pianno di sopra e parlate con la signorina k vi fa entrare nel GTS selezionate scambi GTS e una volta entrati nella sala ci sarà un controllo una volta finito COME PER MAGIA vi arriverà il pokemon da voi scelto con tt le statistiche scelte da voi una volta usciti aprite il pc e il vostro pokemon sarà li.

spero di essere stato chiaro . . . .

DAL VOSTRO MATTA94

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè che dire, una bella scoperta.

Dovrei provarci anch'io perchè se devo dirla tutta dal video non si capisce un granchè.

Secondo me Il metodo classico rimane sempre il più divertente e soddisfacente una volta che termini il pokedex (lo so, impresa a dir poco impossibile).

Però se ci pensate con questo metodo diviene molto più semplice crearsi un team competitivo senza dover perder troppo tempo tra breeding ed evs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci ho provato (anche se mi sento male dentro a prendere pokemon cheat X3) ma non funziona. Sarà perchè ho il 3DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BHa, io stavo facendo la stessa cosa in un altro modo, perchè mi dovevano dare un pokémon, ma non ci riuscivo. Adesso provo questo metodo, probabilmente non mi funzionerà perchè ho la vodafone station come per l'altro, ma tentar non nuoce.

Piuttosto, credo che se il pokémon ha un AO e c'è scritto dov'è stato catturato non sia da ritenere cheat...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi potrebbe gentilmente dire come si chiama la mt bora nel pokemon selector ? NON riesco proprio a trovarla...

Grazie a tutti XD

Bora in inglese si dice Blizzard.

Molto utile e veloce come metodo, peccato che molto probabilmente i Pokémon scaricati siano cheat. Comunque preferisco di gran lunga allevarli tradizionalmente, anche se è più faticoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...