Vai al commento


Pokemon Gratis tramite GTS


Post raccomandati

Guest Dylan Bartolomeo Raccio

a voi da un erroe di questo tipo ?

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in/home/eshryock/public_html/pokegts.us/pkmbw.php on line 315

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a voi da un erroe di questo tipo ?

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in/home/eshryock/public_html/pokegts.us/pkmbw.php on line 315

Si, è proprio quello e non so per quale motivo -.-". Stavo per completare il Pokedex à§_à§.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a voi da un erroe di questo tipo ?

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in/home/eshryock/public_html/pokegts.us/pkmbw.php on line 315

anche a me da l'errore sono disperato!non so cosa fare!aiuto!

ma a me al posto di 315 dà  64

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KratosBringer

Purtroppo il sito è down da un bel po' (esattamente da quando IO ho comprato Pokemon Bianco -____-).

Un metodo alternativo, per chi non lo conoscesse, è il pokecheck.org dove oltre a scaricare Pokemon caricati da altri allenatori (si possono avere anche shiny, ma dovete accontentarvi di quel che passa in convento) si possono anche inviare i propri per controllare quali sono ESATTAMENTE gli IV e gli EV della creatura interessata.

Inoltre pokegts crea pokemon hack visto che potrete crearne quanti ve ne pare (quindi sdoppiarli in modo indiretto) mentre su pokecheck ogni Pokemon sdoppiato o scaricato dalla GTS avrà  un fiocco che lo renderà  inscambiabile con chiunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho provato il sito per la prima volta e ho "scaricato" un axew con le seguenti statistiche e mosse:

Liv:1

HP: IV'S 31 EV'S 0

ATK: IV'S 31 EV'S 0

DEF: IV'S 31 EV'S 0

SPATK: IV'S 20 EV'S 0

SPDEF: IV'S 31 EV'S 0

SPEED: IV'S 31 EV'S 0

Scratch (Graffio), Iron Tail (Codacciaio)

Però quando mi è arrivato lo trovato con due mosse in più, False Swipe (Falsofinale) e Dragon Claw (Dragartigli).

Dopo averlo ritirato lo inserito in squadra e sono entrato nell'Abbinamento a Caso per vedere se mi risultava come pokemon cheat ed è stato cosi.

La mia domanda è la seguente ce un modo per utilizzare i pokemon presi da questa gts nell'Abbinamento a Caso?? ^^ XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho provato il sito per la prima volta e ho "scaricato" un axew con le seguenti statistiche e mosse:

Liv:1

HP: IV'S 31 EV'S 0

ATK: IV'S 31 EV'S 0

DEF: IV'S 31 EV'S 0

SPATK: IV'S 20 EV'S 0

SPDEF: IV'S 31 EV'S 0

SPEED: IV'S 31 EV'S 0

Scratch (Graffio), Iron Tail (Codacciaio)

Però quando mi è arrivato lo trovato con due mosse in più, False Swipe (Falsofinale) e Dragon Claw (Dragartigli).

Dopo averlo ritirato lo inserito in squadra e sono entrato nell'Abbinamento a Caso per vedere se mi risultava come pokemon cheat ed è stato cosi.

La mia domanda è la seguente ce un modo per utilizzare i pokemon presi da questa gts nell'Abbinamento a Caso?? ^^:cry:

secondo me mi da l'impressione che quei pokemon scaricati siano tutti cheat, ci ho provato anchio °_°' ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho provato il sito per la prima volta e ho "scaricato" un axew con le seguenti statistiche e mosse:

Liv:1

HP: IV'S 31 EV'S 0

ATK: IV'S 31 EV'S 0

DEF: IV'S 31 EV'S 0

SPATK: IV'S 20 EV'S 0

SPDEF: IV'S 31 EV'S 0

SPEED: IV'S 31 EV'S 0

Scratch (Graffio), Iron Tail (Codacciaio)

Però quando mi è arrivato lo trovato con due mosse in più, False Swipe (Falsofinale) e Dragon Claw (Dragartigli).

Dopo averlo ritirato lo inserito in squadra e sono entrato nell'Abbinamento a Caso per vedere se mi risultava come pokemon cheat ed è stato cosi.

La mia domanda è la seguente ce un modo per utilizzare i pokemon presi da questa gts nell'Abbinamento a Caso?? :):cry:

io ci ho provato una volta con un zoroark shiny; questi pokemon si possono usare nella gts ma devi controllare la scheda del controllo legalità  (pulsante in basso alla scheda del pokemon) e vedi se c'è qualcosa scritto in rosso.

Ad esempio se dice "hacked" sicuramente è cheat, poi se dice che il PID è invalido il pokemon è cheat e così via.

Se ci sono scritte gialle è legit ( di solito dice che le IV su state modificate con l' RNG), se sono tutte verdi è un pokemon perfettamente legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende se ha scritte rosse, se ce le ha non riesci a usarlo, se non ce le ha riesci benissimo a usarlo infatti io sono

Riuscito a combattere con il mio zoroark shiny scaricato, poi dipende

Ok, grazie. Credo che il pokèmon che mi sono scaricato sia da considerarsi legit allora °-° purtroppo di ricominciarmi pokèmon verde foglia per insegnare movimento fisico a Chansey nn ne ho voglia quindi usufruirò di quello di pokècheck X)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...