Devybomber96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 pardon, ho fraintesofigurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Come mai non funziona il sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dylan Bartolomeo Raccio Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 a voi da un erroe di questo tipo ? Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in/home/eshryock/public_html/pokegts.us/pkmbw.php on line 315 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 a voi da un erroe di questo tipo ?Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in/home/eshryock/public_html/pokegts.us/pkmbw.php on line 315Si, è proprio quello e non so per quale motivo -.-". Stavo per completare il Pokedex à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 a voi da un erroe di questo tipo ?Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in/home/eshryock/public_html/pokegts.us/pkmbw.php on line 315Da anche a me questo errore à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 molto probabilmente ce troppa gente online che sta usando il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 grande guida complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 a voi da un erroe di questo tipo ?Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in/home/eshryock/public_html/pokegts.us/pkmbw.php on line 315anche a me da l'errore sono disperato!non so cosa fare!aiuto!ma a me al posto di 315 dà 64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 quando l'ho usato io funzionava O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 e a me xchè nn funzia????????aiuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KratosBringer Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Purtroppo il sito è down da un bel po' (esattamente da quando IO ho comprato Pokemon Bianco -____-).Un metodo alternativo, per chi non lo conoscesse, è il pokecheck.org dove oltre a scaricare Pokemon caricati da altri allenatori (si possono avere anche shiny, ma dovete accontentarvi di quel che passa in convento) si possono anche inviare i propri per controllare quali sono ESATTAMENTE gli IV e gli EV della creatura interessata. Inoltre pokegts crea pokemon hack visto che potrete crearne quanti ve ne pare (quindi sdoppiarli in modo indiretto) mentre su pokecheck ogni Pokemon sdoppiato o scaricato dalla GTS avrà un fiocco che lo renderà inscambiabile con chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Se posso aggiungere pokècheck, fa anche il controllo sui pokèmon di 5^ generazione se sono legit o meno, cosa che io uso molto, per evitare ogni tipo di truffa facendo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Ragazzi ho provato il sito per la prima volta e ho "scaricato" un axew con le seguenti statistiche e mosse:Liv:1HP: IV'S 31 EV'S 0ATK: IV'S 31 EV'S 0DEF: IV'S 31 EV'S 0SPATK: IV'S 20 EV'S 0SPDEF: IV'S 31 EV'S 0SPEED: IV'S 31 EV'S 0Scratch (Graffio), Iron Tail (Codacciaio)Però quando mi è arrivato lo trovato con due mosse in più, False Swipe (Falsofinale) e Dragon Claw (Dragartigli).Dopo averlo ritirato lo inserito in squadra e sono entrato nell'Abbinamento a Caso per vedere se mi risultava come pokemon cheat ed è stato cosi.La mia domanda è la seguente ce un modo per utilizzare i pokemon presi da questa gts nell'Abbinamento a Caso?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Ragazzi ho provato il sito per la prima volta e ho "scaricato" un axew con le seguenti statistiche e mosse:Liv:1HP: IV'S 31 EV'S 0ATK: IV'S 31 EV'S 0DEF: IV'S 31 EV'S 0SPATK: IV'S 20 EV'S 0SPDEF: IV'S 31 EV'S 0SPEED: IV'S 31 EV'S 0Scratch (Graffio), Iron Tail (Codacciaio)Però quando mi è arrivato lo trovato con due mosse in più, False Swipe (Falsofinale) e Dragon Claw (Dragartigli).Dopo averlo ritirato lo inserito in squadra e sono entrato nell'Abbinamento a Caso per vedere se mi risultava come pokemon cheat ed è stato cosi.La mia domanda è la seguente ce un modo per utilizzare i pokemon presi da questa gts nell'Abbinamento a Caso?? secondo me mi da l'impressione che quei pokemon scaricati siano tutti cheat, ci ho provato anchio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Mi sa che hai raggione e molto meglio il vecchio metodo quello di catturare i pokemon direttamente nel gioco XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Mi sa che hai raggione e molto meglio il vecchio metodo quello di catturare i pokemon direttamente nel gioco XD gia è molto piu semplice XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Ragazzi ho provato il sito per la prima volta e ho "scaricato" un axew con le seguenti statistiche e mosse:Liv:1HP: IV'S 31 EV'S 0ATK: IV'S 31 EV'S 0DEF: IV'S 31 EV'S 0SPATK: IV'S 20 EV'S 0SPDEF: IV'S 31 EV'S 0SPEED: IV'S 31 EV'S 0Scratch (Graffio), Iron Tail (Codacciaio)Però quando mi è arrivato lo trovato con due mosse in più, False Swipe (Falsofinale) e Dragon Claw (Dragartigli).Dopo averlo ritirato lo inserito in squadra e sono entrato nell'Abbinamento a Caso per vedere se mi risultava come pokemon cheat ed è stato cosi.La mia domanda è la seguente ce un modo per utilizzare i pokemon presi da questa gts nell'Abbinamento a Caso?? io ci ho provato una volta con un zoroark shiny; questi pokemon si possono usare nella gts ma devi controllare la scheda del controllo legalità (pulsante in basso alla scheda del pokemon) e vedi se c'è qualcosa scritto in rosso.Ad esempio se dice "hacked" sicuramente è cheat, poi se dice che il PID è invalido il pokemon è cheat e così via.Se ci sono scritte gialle è legit ( di solito dice che le IV su state modificate con l' RNG), se sono tutte verdi è un pokemon perfettamente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Pokècheck funziona bene, ma nn ho capito se i pokèmon ottenuti lì sono cheat oppure no: si possono usare nelle sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Dipende se ha scritte rosse, se ce le ha non riesci a usarlo, se non ce le ha riesci benissimo a usarlo infatti io sonoRiuscito a combattere con il mio zoroark shiny scaricato, poi dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Dipende se ha scritte rosse, se ce le ha non riesci a usarlo, se non ce le ha riesci benissimo a usarlo infatti io sonoRiuscito a combattere con il mio zoroark shiny scaricato, poi dipendeOk, grazie. Credo che il pokèmon che mi sono scaricato sia da considerarsi legit allora °-° purtroppo di ricominciarmi pokèmon verde foglia per insegnare movimento fisico a Chansey nn ne ho voglia quindi usufruirò di quello di pokècheck X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Non so come fare sulle impostazioni wfc mi dice che non sono valide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lanser Berserker Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Ma quindi se uso il dsi xl e inserisco il codice nelle impostazioni wfc ma del menù del ds e non del gioco dovrebbe funzionarmi lo stesso? Perché il ds xl dice di poter accedere alle impostazioni wfc solo dal menù D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.