Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Rivelate tutte le informazioni sulla Gara Online Sfida Leggendaria per Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Penso lo facciano per tutelare i bamnini, così da non fargli fare le nottate appresso ai giochi. Però se sei del '99 alla fine hai 15 anni... insomma tanto piccolo non sei.

Vabbè gloria a noi adulti a sto punto ;)

Pienamente daccordo!!!
Inviato

Ragazzi ma lo sfizio è proprio quello di usare 1 volta tanto i leggendari, che solitamente sono delle belle statuine! E' un torneo creato per fare qualcosa di diverso e manco vi sta bene? Boh...

Inviato

Ragazzi ma lo sfizio è proprio quello di usare 1 volta tanto i leggendari, che solitamente sono delle belle statuine! E' un torneo creato per fare qualcosa di diverso e manco vi sta bene? Boh...

nel mio team ci sono 3 legendari

Guest Stefania
Inviato

Non parteciperò

Inviato

In particolare, alla categoria Junior non sarà  consentito lottare tra le 23:00 e le 6:00.

Spiegatemi il senso di questa cosa.

Non credo che i bambini/13enni in giu' dormano d'estate.Cioe'si,lo fanno,ma credo che stanno svegli fino alle 1:00 come minimo :o

Inviato

Spiegatemi il senso di questa cosa.

Non credo che i bambini/13enni in giu' dormano d'estate.Cioe'si,lo fanno,ma credo che stanno svegli fino alle 1:00 come minimo :o

ahahhahah lol.Io vado a dormire alle 23

Inviato

Io la trovo banale :/

Tutti possono usare gli uber, quindi stanno alla pari. E' come in OU ma con pokemon ancora piu' potenti. Esaltante :asduj1:

Inviato

Tutti possono usare gli uber, quindi stanno alla pari. E' come in OU ma con pokemon ancora piu' potenti. Esaltante :asduj1:

Mah, non mi dice niente..

Inviato

Credo propio che oggi pomeriggio se ho un po di tempo libero mi iscriverò, se si puo ancora :)

2BWzLea.png

Inviato

non parteciperò... gia contro i pokemon normali perdo figuriamoci cntro i leggendari xD

non parteciperò... gia contro i pokemon normali perdo figuriamoci contro i leggendari xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...