Vai al commento

Rivelate tutte le informazioni sulla Gara Online Sfida Leggendaria per Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Penso lo facciano per tutelare i bamnini, così da non fargli fare le nottate appresso ai giochi. Però se sei del '99 alla fine hai 15 anni... insomma tanto piccolo non sei.

Vabbè gloria a noi adulti a sto punto ;)

Pienamente daccordo!!!
Inviato

Ragazzi ma lo sfizio è proprio quello di usare 1 volta tanto i leggendari, che solitamente sono delle belle statuine! E' un torneo creato per fare qualcosa di diverso e manco vi sta bene? Boh...

Inviato

Ragazzi ma lo sfizio è proprio quello di usare 1 volta tanto i leggendari, che solitamente sono delle belle statuine! E' un torneo creato per fare qualcosa di diverso e manco vi sta bene? Boh...

nel mio team ci sono 3 legendari

Guest Stefania
Inviato

Non parteciperò

Inviato

In particolare, alla categoria Junior non sarà  consentito lottare tra le 23:00 e le 6:00.

Spiegatemi il senso di questa cosa.

Non credo che i bambini/13enni in giu' dormano d'estate.Cioe'si,lo fanno,ma credo che stanno svegli fino alle 1:00 come minimo :o

Inviato

Spiegatemi il senso di questa cosa.

Non credo che i bambini/13enni in giu' dormano d'estate.Cioe'si,lo fanno,ma credo che stanno svegli fino alle 1:00 come minimo :o

ahahhahah lol.Io vado a dormire alle 23

Inviato

Io la trovo banale :/

Tutti possono usare gli uber, quindi stanno alla pari. E' come in OU ma con pokemon ancora piu' potenti. Esaltante :asduj1:

Inviato

Tutti possono usare gli uber, quindi stanno alla pari. E' come in OU ma con pokemon ancora piu' potenti. Esaltante :asduj1:

Mah, non mi dice niente..

Inviato

Credo propio che oggi pomeriggio se ho un po di tempo libero mi iscriverò, se si puo ancora :)

2BWzLea.png

Inviato

non parteciperò... gia contro i pokemon normali perdo figuriamoci cntro i leggendari xD

non parteciperò... gia contro i pokemon normali perdo figuriamoci contro i leggendari xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...