ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 perchè non puoi? Probabilmente non ci sarò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Probabilmente non ci sarò :/ Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 non ho mai lottato in uber ,ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ahah speriamo. Io se supero un turno sono già felice Pensa allora se vinci buona fortuna dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Penso di partecipare Darkrai con vuototetro sarà pericoloso e usato da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Voglio capire perché si chiama Sfida Leggendaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Forse perché ti fanno usare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mewtwo Y Stermina tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Pensa allora se vinci buona fortuna dai Mi butto dalla finesta E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi butto dalla finesta Non essere così estremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non essere così estremo XD Vbb ma tanto non vinco. No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Vbb ma tanto non vinco. No problem Fiducia dai almeno ti divertirai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Fiducia dai almeno ti divertirai XD Massì Se partecipo io comunque puoi partecipare anche te xD magari mi batti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Massì Se partecipo io comunque puoi partecipare anche te xD magari mi batti xD Io per principio non uso leggendari XD poi preferisco aspettare di avere una squadra completa, almeno non avrò scuse per le sconfitte che arriverebbero XD E poi, vinceresti tu senza dubbio, io sono nabbissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io per principio non uso leggendari XD poi preferisco aspettare di avere una squadra completa, almeno non avrò scuse per le sconfitte che arriverebbero XD E poi, vinceresti tu senza dubbio, io sono nabbissimo non sai con chi stai parlando :asduj1: Potrei essere peggio di te credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 non sai con chi stai parlando :asduj1: Potrei essere peggio di te credimi Impossibile, mi batte pure ash a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Impossibile, mi batte pure ash a me Allora mi nasconderei ahahah scherzo probabilmente anchio mi farei battere da Ash xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Allora mi nasconderei ahahah scherzo probabilmente anchio mi farei battere da Ash xD (stiamo andando un pò troppo OT ora ) sii più ottimista dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ehm credo che abbiate sbagliato a scrivere... c'è scritto che non si possono usare pokemon trasferiti dalle versioni precedenti lol ed è una lotta a rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 (stiamo andando un pò troppo OT ora ) sii più ottimista dai XD Ok basta va in effetti abbiamo esagerato xD [/ot] E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si possono usare solo i kb (come al solito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Esiste darkrai Kb^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si. È l'evento del film di diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma che c'azzecca Darkrai con diance .-.Apparira nel Film \o.o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 No darkrai non appare nel film. Mi pare di aver capito (non è detto che ricordi bene), che darkrai appare nel corto del film di diancie. Infatti in giappone darkrai con baccaenigma viene distribuito a chi preordina il biglietto per il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati