acquaelettrica Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 In collaborazione con il Silver user Mew ho creato il primo Silver pokequiz (non ufficiale). in palio strumenti rari. Regole:1. Possono partecipare qualsiasi utente. 2. Il quiz è diviso in tre sezioni: - anime e giochi - giochi - anime3. è vietato andare su qualsiasi enciclopedia pokemon. 4. se un utente prende in giro, bara o si vanta del suo grado o dei suoi privilegi verrà squalificato. 5. le domande saranno 15 per ogni sezione. 6. se un utente non capisce una domanda è libero di chiedere spiegazioni. 7. riceve un punto il primo a rispondere correttamente alla domanda. Chi ha più punti vince. se la risposta è corretta ma ha errori ortografici vale sempre un punto (tranne con i nomi di pokemon) Come iscriversi:basta semplicemente scrivere la sezione a cui si vuole iscrivere. Bisogna essere in chat durante la gara. premi:-baccapane-avanzi-pietraidrica-pietrafocaia-pietratuono-neropietra-pietrafoglia-caramella raraI premi saranno dati cosi:1- 3 Baccapane, 3 avanzi, 3 Pietratuono, 3 Pietrafocaia , caramella rara, neropietra, 3 pietraidrica, 3 Pietrafocaia, tutte le bandana e destino comune Iscritti:-DragonLove (giochi) -CharizardMan99 (giochi)-ShnyHaunter (giochi) cancellato -beceppece (giochi) -mrk (giochi)-mew-ice chube (anime e giochi) data: lunedì 7 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Che senso ha se non si vincono PP? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 In collaborazione con il Silver user Mew ho creato il primo Silver pokequiz (non ufficiale).in palio strumenti rari.Regole:1. Possono partecipare qualsiasi utente.2. Il quiz è diviso in tre sezioni:- anime e giochi- giochi- anime3. è vietato andare su qualsiasi enciclopedia pokemon.4. se un utente prende in giro, bara o si vanta del suo grado o dei suoi privilegi verrà squalificato.5. le domande saranno 15 per ogni sezione.6. se un utente non capisce una domanda è libero di chiedere spiegazioni.7. riceve un punto il primo a rispondere correttamente alla domanda. Chi ha più punti vince. se la risposta è corretta ma ha errori ortografici vale sempre un punto (tranne con i nomi di pokemon)Come farete a sapere se non verranno usate? z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Come farete a sapere se non verranno usate? z.zBoh. Non possono saperlo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Come farete a sapere se non verranno usate? z.z ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Boh. Non possono saperlo LOL Quindi prima del quiz tutti con le enciclopedie aperte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quali sono i premi? E come potete essere sicuri che nessuno usera' delle wiki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Partecipo..e se ben ho capito devo scegliere la sezione ed è giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vorrei sapere i premi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 semplice non saranno sicuri speravano che scrivendolo le persone prendessero paura e non le utilizzassero le wikicomunque partecipogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Emh, cosa si vince c'è scritto. >.> Non sarà chiaro, ma non potete venire a dire che non sapete il premio. =v Strumenti rari è troppo vago. Magari offre solo avanzi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Strumenti rari, cioe'? Tutti? Uno? Due? Quali? A scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Partecipo ^.^Giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 aspettate che metto gli iscritti. comunque ho modificato, il m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Partecipo nella sezione Giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 aspettate che metto gli iscritti. comunque ho modificato, il m Ripeto ancora, quali oggetti rari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 quand'è ? io partecipo comunque se mi dite la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 la data e i premi saranno mesi dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 la data e i premi saranno mesi dopoI premi saranno messi dopo? E scusa, come partecipo se non si sa cosa si vince? :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 BtwIo NON PARTECIPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sto mettendo i primi premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok , ma quand'è ?mi potete dire quando si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 allora pokemon partecipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 acqua anche io partecipo , ma mi puoi dire quande per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.