Vai al commento


[ISCRIZIONI] Total Drama in Tabula: the Last Battle


Savannah

Post raccomandati

2pyorux.png

Chris fissava il soffitto, pensieroso, annoiato. Lui e Chef avevano perso tutti i loro soldi, dopo averli scommessi in un gioco d'azzardo. Da allora, le loro giornate erano vuote, inutili. Non si divertivano più come una volta, a condurre Reality estremamente pericolosi. Trovavano piacere nel veder soffrire quei concorrenti. Ma ora... 

"Ehi, Chef. Non posso più restare qui, così, a marcire. Potremmo... Organizzare un ultimo Reality." 
"E dove intendi trovare i soldi?" disse il socio, rassegnato.
"Per quello, ci penso io. Ho un paio di amici che mi devono ancora qualcosa..."
"Ma ormai abbiamo deluso il pubblico, non possiamo tornare così... Dal nulla."
"Ah, ho in mente qualcosa di diverso." disse, con l'espressione divertita. "Tu pensa a riportare i partecipanti a Campo Wawanakwa." 
Dopo alcuni giorni, i concorrenti più famosi delle edizioni precedenti furono lì, riuniti. Mike, Owen, Heather. Erano presenti addirittura i vincitori. Alcuni si trovavano su quell'Isola per la celebrità , alcuni per i soldi, altri perché erano stati costretti. Parlavano su ciò che doveva succedere, su ciò che li aspettava. Cosa aveva ideato Chris, questa volta? Quel Reality era diventato fin troppo pericoloso... 
"Buongiorno! Ci rivediamo... Non siete felici di essere riuniti, ancora una volta? Bene, ho preparato qualcosa di leggermente "diverso" per voi. Le regole sono le stesse, solo che la sera non verrete eliminati al Rogo della Vergogna... No, questa volta morirete."
Il caos regnava sull'Isola. Urla, panico, agitazione. Erano tutti increduli, o quasi. Alejandro si godeva lo spettacolo in mezzo alla folla. Sapeva che il divertimento sarebbe arrivato la notte, quando lui ed i suoi compari potevano ammazzare un partecipante a loro scelta. 
"Bene, lo scopo del gioco sarà  trovare gli assassini. Chi sono? Sono dei semplici partecipanti, come tutti voi. O almeno, lo sembrano. Vi conviene ucciderli al Rogo alla svelta. Il tempo scarseggia, come sempre, e le probabilità  di provocare la morte di una persona dall'animo buono aumentano. Detto questo, vi lascio." E così, indietreggiò, fino a scomparire nella foresta. Forse, così, sarebbe riuscito a riprovare quell'emozione. 
Silenzio. Per un attimo ci fu silenzio. Si leggeva il terrore negli occhi di alcune persone, invece altre non erano affatto spaventate, loro avevano un obiettivo diverso: uccidere.

 

 

Regolamento e Penalità

  • Ogni giorno dalle ore 8 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona.
  • Nella notte invece, che scenderà  nell'ora 22.30 i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo ad altri utenti, siano essi in vita o morti, partecipanti o meno al gioco. È possibile sottintendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo. Tale regola ha valore anche una volta eliminati o uccisi.
  • È assolutamente vietato comunicare con i morti a meno che non rientri tra le capacità  del proprio ruolo.
  • È possibile giustificarsi al rogo per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del rogo (Es: se il rogo chiude alle 22:00 avrete tempo fino alle 20:00 per giustificarvi). Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al rogo successivo.
  • È assolutamente vietato aggiungere altre persone ad un MP (o conversazione privata di qualsivoglia tipo). Nel caso si desiderasse aggiungere qualcuno bisognerà  creare un nuovo MP. È, inoltre, assolutamente vietato mandare SCREEN o QUOTE di conversazioni private (sia MP che WA) tra utenti sia in piazza che in altre conversazioni private. Il contenuto dovrà  essere rielaborato dall'utente che intende trasmettere l'informazione. Verrà  considerato QUOTE anche un semplice copia-incolla.
  • Sarà  consentita la creazione di un solo MP (con MP si intendono chat private di qualsivoglia tipo e piattaforma) a persona con l'obbligo di presenza di almeno un moderatore. Nel caso in cui la persona con cui si è aperto il primo MP lascia il gioco per rogo/sbranamento/suicidio/eliminazione/ecc., è possibile inviare un secondo ed ultimo MP ad un'altra persona. Tali MP potranno essere solamente tra due utenti, sono quindi vietate le comunicazioni di gruppo.
  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi. Il giocatore suicidato vale come eliminato dal gioco, ma non morto. Discorso analogo per gli eliminati dal gioco per violazione del regolamento. Eventuali poteri legati al ruolo ricoperto dal giocatore eliminato/suicidato legati alla morte non si attiveranno.
  • La tattica Dany, consistente nel far rivelare a tutti i giocatori il proprio ruolo o in piazza o ad un unico giocatore tramite MP, è assolutamente vietata in ogni sua forma o variante. Qualora i moderatori notino che uno dei giocatori stia procedendo con l'uso di una tattica del genere sono in primis tenuti ad ammonire il giocatore in questione e, qualora questi prosegua comunque con l'atto, eliminarlo dal gioco. L'utilizzo di questa tattica comporta punti in blacklist.
  • La tattica Zeb-Monti, in cui il giocatore con più voti al rogo si fa squalificare all'ultimo minuto annullando tutti i voti a suo carico e condannando il secondo più votato, è assolutamente vietata in ogni sua forma o variante, pena punti in blacklist per lo squalificato ed eventuali complici.
  • La tattica del Sindaco, consistente in una votazione organizzata a priori in maniera tale che vengano rivelati i ruoli con voto non unitario, è assolutamente vietata in ogni sua forma e variante.
  • Se si protesta una penalità  in pubblico questa non potrà  in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà  essere espressa solamente in privato ai moderatori.
  • Non si può chiedere ad una persona se possiede un determinato ruolo, in quanto la risposta affermativa è contro il regolamento e quella negativa viene data solo se non si possiede il ruolo, rendendo così facile intuire quando si ha fatto centro. Se dovesse essere fatta questa domanda bisognerà  rispondere obbligatoriamente con un "No" secco, anche se si dovesse possedere quel ruolo. Ai moderatori la decisione di che provvedimenti prendere.
  • I testamenti concessi ai defunti potranno essere pubblicati solo entro 24 ore dalla morte ma soprattutto potranno contenere elementi emersi solo precedentemente al decesso del giocatore. Ai moderatori il compito di vigilare che ciò accada. Gli unici a poter fare testamenti con avvenimenti post mortem sono i ruoli con doppio testamento (per ovvi motivi e solo nel secondo testamento).

 

          Penalità :

  • Post nella piazza durante la notte: Penalità  lieve (alla seconda media). In caso il messaggio venga inviato entro due minuti dalla chiusura (22:00:00 - 22:01:59) non verrà  assegnata alcuna penalità .
  • Post al rogo durante la notte: Penalità  media (alla seconda grave). In caso il messaggio venga inviato entro due minuti dalla chiusura (22:00:00 - 22:01:59) non verrà  assegnata alcuna penalità .
  • Post al rogo non finalizzato al voto: Penalità  lieve (alla seconda media).
  • Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, penalità  massima (alla seconda eliminazione).
  • Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per MP, nella piazza, nel rogo o in qualsiasi altra piattaforma: Eliminazione dal lupus in corso se si è vivi, Non Ammissione al lupus successivo se si è già  morti (Le penalità  per il bluff sono a giudizio dei Moderatori che propongono la Lit).
  • Rivelazione di contenuto di una conversazione privata senza che sia stato rielaborato od aggiunta ad essa, non creando quindi una nuova conversazione: Penalità  grave e segnalazione in BL.
  • Conversazione privata con un morto/eliminato: Eliminazione.
  • Insulti ad un altro concorrente: Penalità  media (alla seconda massima).
  • Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: Penalità  grave (alla seconda massima)
  • La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata.
  • In caso di inattività  molto elevata o totale per due giorni non motivata adeguatamente il giocatore verrà  eliminato.
  • Spoiler

     

    Lieve:
    34 giocatori 5 penalità 
    30 giocatori 5 penalità 
    26 giocatori 4 penalità 
    22 giocatori 4 penalità 
    18 giocatori 3 penalità 
    14 giocatori 3 penalità 
    10 giocatori 2 penalità 
    6 giocatori 2 penalità 
    2 giocatori 1 penalità 

    Media:
    34 giocatori 10 penalità 
    30 giocatori 9 penalità 
    26 giocatori 8 penalità 
    22 giocatori 7 penalità 
    18 giocatori 6 penalità 
    14 giocatori 5 penalità 
    10 giocatori 4 penalità 
    6 giocatori 3 penalità 
    2 giocatori 2 penalità 

    Grave:
    34 giocatori 12 penalità 
    30 giocatori 11 penalità 
    26 giocatori 10 penalità 
    22 giocatori 9 penalità 
    18 giocatori 8 penalità 
    14 giocatori 6 penalità 
    10 giocatori 5 penalità 
    6 giocatori 4 penalità 
    2 giocatori 3 penalità 

    Massima:
    34 giocatori 15 penalità 
    30 giocatori 14 penalità 
    26 giocatori 12 penalità 
    22 giocatori 11 penalità 
    18 giocatori 9 penalità 
    14 giocatori 8 penalità 
    10 giocatori 6 penalità 
    6 giocatori 5 penalità 
    2 giocatori 3 penalità 

     

     

     

 

Ruoli 

 

 

mPrsAKO.pnglatest?cb=20130918181538&path-prefix=es

 

Zoey, bella gioia                                                                                                                                                                                                                                                                       Ragazza simpatica e solare, sempre disposta ad aiutare il prossimo. Non sopporta le ingiustizie e le cattiverie, perciò sarà  la leader dei buoni. Se arrabbiata, celerà  un lato oscuro e da generale. Affezionata ai suoi amici, dispone di triplo voto al rogo.

 
Owen, la polpetta
Lo storico primo vincitore di Total Drama. È un ragazzo popolare all'interno del cast. Solare, simpatico, ingenuo e con una fame insaziabile. La sua stazza enorme lo porta ad avere una grande resistenza, tanto da poter respingere per tre volte un potere su lui indirizzato e utilizzarlo contro un altro giocatore.
 

Courtney, la perfettina                                                                                                                                                                                                                                                                Ragazza carismatica e maniaca della perfezione. Il suo caratteraccio e la sua sete di vittoria la portano spesso ad essere odiata da tutti. Studia legge ed è una futura avvocato (nonostante abbia più volte violato il regolamento del reality). Entrerà  in azione nel caso ci sia una parità  di voti al rogo, decretando il morto della giornata. Nel caso morisse, il potere passerà in mano di un altro giocatore random.

 

Dawn, raggio di luna                                                                                                                                                                                                                                                                Ragazza misteriosa e solitaria in grado di leggere l'aura delle persone. Grazie a questa dote può scoprire i poteri utilizzati ogni giorno.

 

Gwen, la gotica                                                                                                                                                                                                                                                                        Ragazza dark. Nonostante la sua riservatezza è una delle concorrenti più amate del reality. Ogni notte scopre il ruolo del giocatore morto al rogo.

 

Leonard, il mago                                                                                                                                                                                                                                                                       Un ragazzo appassionato di magia. Nonostante l'aspetto e la sua passione, i suoi incantesimi non funzionano mai. Per questo motivo, a differenza di un vero mago, ogni due giorni potrà scoprire il ruolo di un giocatore.

 

Katie e Sadie, pappa e ciccia                                                                                                                                                                                                                                                 Sono amiche per la pelle, quasi sorelle, si vestono allo stesso modo e hanno gli stessi gusti. Saranno in contatto sin da subito. Da sole non valgono molto, per questo motivo alla morte dell'una, l'altra verrà  rivelata esplicitamente in piazza. 

 

Noah, l'allergico
Ragazzo silenzioso e sarcastico. Ha una lunga lista di vaccini e medicine per le sua allergie. Grazie alla sua conoscenza in campo medico, può riportare in vita un morto.

 

Leshawna, black mama
Ragazza con un carattere molto forte ma al contempo simpatica e altruista. Con un passato difficile nei quartieri popolari, ha sviluppato un grande senso di difesa, per questo motivo può proteggere qualcuno dall'uccisione dei lupi e due volte dal rogo.

 

Harold, lo sfigato

Ragazzo nerd e sfigato, deriso spesso e volentieri dagli altri. È una persona molto vendicativa, capace anche di sabotare l'intera votazione. A causa della sua indole, non potrà  aprire MP e partirà  sempre con un voto al rogo.

 

Cody, il nerd

Ragazzo un po' nerd e simpatico. È attratto da molte ragazze e farà  di tutto per salvarle. Ogni giorno può modificare il voto di una persona annullandolo; non può utilizzare il potere su un voto a sua sfavore.

 

Ezekiel, fiocco di neve

Abbandonato lo stato selvaggio e tornato essere umano, i vari danni subiti lo hanno rinforzato tanto da garantirgli una seconda vita in caso di morte.

 

Topher, il Chrissefilo 

Ragazzo desideroso di diventare un conduttore. Molto estroverso e alla moda. Seppure sembri grande fan di Chris, in realtà  aspetta solo l'occasione buona per sostituirlo. Erediterà  il potere del primo giocatore buono morto. In caso si tratti di Katie o Sadie, verrà  messo in contatto con la rimanente.

 

 

Miles, la vegana

Ragazza molto timida e riservata amante della natura. Riesce a comunicare con molti animali e piante grazie al rispetto e all'affiatamento con Madre Terra. È inoltre vegana. Quando lo riterrà  opportuno, potrà  annullare definitivamente il voto notturno di un lupo. Se colpisce Heather, il suo voto non sarà  più triplo ma normale. 

 

Sierra, la fanatica

La super fanatica di A Tutto Reality e, soprattutto, di Cody. Se volete sapere i segreti e cose imbarazzanti su ogni concorrente (e su Chris) non esitate a chiedere: lei sa tutto di loro! Ogni giorno andrà  alla ricerca di Cody, facendo un nome ai mod. Nel caso lo individuasse, verrà  aperto un MP fra i due ma, finché Sierra è in vita, Cody perderà  il suo potere.

 

Lindsey, la gatta morta

La bella cheerleader dei college americani. Alta, bionda, occhi azzurri e due grandi cocomeri. La sua pecca? Le scarsissime capacità  celebrali che la rendono la concorrente più stupida del reality. Ma infondo, nessuno è perfetto. Se verrà  contattata da un ruolo maschile, le verrà  notificato. A discapito di 7 voti al rogo, può anche scoprirne il ruolo.

 

 

DJ, l'orsacchiotto

Ragazzo afro-americano con una mamma "molto dolce". Sebbene dall'aspetto sembri un ragazzaccio, non fatevi ingannare dalla statura imponente: il suo cuore è dolcissimo e non esiterà  a prepararvi una cenetta fantastica. Verrà  a conoscenza di ogni MP aperto volontariamente (non verrà  a conoscenza, per esempio, di quello tra Sierra e Cody se la ragazza riuscisse ad individuarlo)
 

 

Beth, la cozza

L'esatto opposto di Lindsey, la sua migliore amica. Brutta, bassa e con vestiti usciti da un campo scout delle principesse. Nonostante il suo aspetto è fidanzata con un modello e amata dalla maggior parte dei concorrenti. Voto nullo. X2 se Sierra fa il suo nome.

 

 

 

KcF0rkH.pngVillainous_Vultures.png

 

 

Alejandro, il super cattivo

Ragazzo argentino di bell'aspetto: un vero latin lover. Attira le ragazze con la sua bellezza e la sua dolcezza per poi "ucciderle" a tradimento. Nel caso il suo voto vada ad Heather, Amy, Scarlett o Blaineley sarà nullo. Il suo voto al rogo è triplo. Collabora con gli antagonisti della prima serie: Heather e Duncan.

 

Heather, la calcolatrice

Una ragazza cinica e spietata. Chiamata calcolatrice per la sua abilità  nelle strategie e per averne una in ogni evenienza, riesce sempre a manipolare qualcuno per giungere ai suoi loschi scopi. Il primo giorno fa un nome. Se esso non morirà  nei due giorni seguenti, Heather ne avrà  pieno controllo alle votazioni al rogo. Conosce Alejandro e Duncan.

 

Duncan, il marcio

Ex galeotto, ha passato la maggior parte dell'adolescenza in carcere dove è sempre evaso. Questa sua abilità  gli permetterà  di sfuggire dal rogo una volta in tutta la gara. Ovviamente collabora con Alejandro e Heather.

 

Scott, la iena

Ragazzo nato e cresciuto in una fattoria in piena campagna. Lui e l'igiene non vanno molto d'accordo. Cercherà  di mettersi in contatto con il gruppo composto da Alejandro, Heather e Duncan e la quarta notte entrerà  in contatto con loro. Nel caso il mago faccia il suo nome, esso perderebbe il potere.

 

Scarlett, l'intellettuale

Apparentemente una ragazza innocua, gioviale e appassionata di robotica. Non fatevi ingannare: lei è in realtà  la concorrente più spietata, l''unica veramente disposta ad uccidere per conquistare il bottino. Collabora con Max per fargli funzionare i suoi robot, grazie ai quali ogni due giorni può copiare il potere di un ruolo (sia in vita che non). Non può copiare il potere di Noah, Owen e tutti quelli correlati a un altra persona (come il potere di Sierra o di Beth).

 

Max, l'inventore

Ragazzo buffo e dall'aspetto stravagante. Sembrerebbe il classico genio del male ma se non fosse per Scarlett, le sue invenzioni sarebbero un disastro. Conosce Scarlett. Ogni due giorni può bloccare per 24h un potere (non consecutivamente). 

 

Blaineley, la falsa diva

Una ragazza molto popolare nonché conduttrice di Caccia alle Celebrità . Vuole essere sempre al top e al centro della attenzione. Ogni cinque voti che riceve si annulla il primo che riceve dopo di essi. Al settimo giorno si aggrega al gruppo principale.

 

 

Mike, alter ego

Un ragazzo che soffre di un disturbo di personalità  multipla. Il primo giorno farà  il nome di un giocatore: se esso è un buono rimarrà  Mike e parteggerà  per i buoni, se invece è un lupo diventerà  Mal e parteggerà  per i cattivi.

 

 

Moderatori:

Dream

Savannah

Marpy.

 

Grafici:

Marpy.

 

 

 

MODULO:

È sufficiente scrivere il nome e, in caso, domande. Per i giocatori novizi leggere bene il regolamento generale del LiT in parte riportato sopra, in versione integrale nella discussione ufficiale.

NB:

Nel caso i partecipanti superino il numero di ruoli, ne abbiamo 3 da inserire in più ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oemmeggi un LiT su TD! :D
Ovviamente partecipo :D (a dire il vero speravo che qualcuno faceva un LiT su TD. :o)

Speriamo in DJ, Lindsay, Scott o Katie (avrei sperato anche Courtney dato che mi stava simpatica nella serie ma dato che ha il potere dell'avvocato e l'ho fatto troppe volte spero di non esserlo. Stessa cosa Mike. :c) :o

Nome: Toryn, avevo scordato di metterlo.

PS: Chi e'Miles? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Toryn ha scritto:

Oemmeggi un LiT su TD! :D
Ovviamente partecipo :D (a dire il vero speravo che qualcuno faceva un LiT su TD. :o)

Speriamo in DJ, Lindsay, Scott o Katie (avrei sperato anche Courtney dato che mi stava simpatica nella serie ma dato che ha il potere dell'avvocato e l'ho fatto troppe volte spero di non esserlo. Stessa cosa Mike. :c) :o

Nome: Toryn, avevo scordato di metterlo.

 

PS: Chi e'Miles? :O

latest?cb=20150612091713

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Toryn ha scritto:

Oemmeggi un LiT su TD! :D
Ovviamente partecipo :D (a dire il vero speravo che qualcuno faceva un LiT su TD. :o)

Speriamo in DJ, Lindsay, Scott o Katie (avrei sperato anche Courtney dato che mi stava simpatica nella serie ma dato che ha il potere dell'avvocato e l'ho fatto troppe volte spero di non esserlo. Stessa cosa Mike. :c) :o

Nome: Toryn, avevo scordato di metterlo.

PS: Chi e'Miles? :O

Di Miles ce n'è uno solo, sks
gyakuten-kenji-artwork-01.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 "Quando il LiT è troppo bello e nessuno vuole partecipare per invdia"

Magari faccio anche due domande sul Total on Drama: 

1) Io lo guardavo qualche anno fa, mi piaceva ma mia madre mi costringeva a non guardarlo perchè era troppo "scemo" (che poi lo è), e alla fine lo guardavo tutto segretamente, finché non lo smisi di guardare.

E quindi vedere tutti sti personaggi nuovi e vecchi mi scombussola. Io ero rimasto che si chiamava "A tutto reality" e che ero solo alla terza stagione, dove volavano in giro per il mondo. Qualcuno mi può spiegare brevemente cosa è successo dalla terza stagione?

 

2) La serie continua ancora? Se si dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no dai, non voglio si ripropini quella volta al SiF che nessuno partecipava. Perché poi c'erano i nabbi che (scusate se state leggendo questo commento) non sapevano neanche cosa fosse, non leggevano le regole e pregavano di avere quei 18 pp dal nulla. Ma io boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gosh ha scritto:

Eh no dai, non voglio si ripropini quella volta al SiF che nessuno partecipava. Perché poi c'erano i nabbi che (scusate se state leggendo questo commento) non sapevano neanche cosa fosse, non leggevano le regole e pregavano di avere quei 18 pp dal nulla. Ma io boh

Siamo solo a 15 partecipanti, altro che nabbi, c'è il serio rischio che nemmeno si possa iniziare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Gosh ha scritto:

Eh no dai, non voglio si ripropini quella volta al SiF che nessuno partecipava. Perché poi c'erano i nabbi che (scusate se state leggendo questo commento) non sapevano neanche cosa fosse, non leggevano le regole e pregavano di avere quei 18 pp dal nulla. Ma io boh

Riferimenti a Lollo e Manga puramente casuali (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...