Shift07 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Scusa mi servono noibat e mi piacerebbe avere anche lampent però non ho shiny flawless da proporle le potrei invece dare tre o quattro flawless normali per compensare adesso pronti ho houdoum ralts inkay mareep tojepi gothita e posso far gliene altri ,ne ho nominati cinque anche perché sarebbe più o meno quello che ho in mente di darle in totale. Mi faccia sapere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Mi interessano Squirtle e Sudowoodo, controlla nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi interessano Squirtle e Sudowoodo, controlla nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti serve Ciao,potresti farmi questi pokemon però con questa disposizione?? Lotad / Sicura / Copripioggia / Gigassorbimento e Parassiseme Larvitar / Vivace / Dentistretti / Levitoroccia e Maledizione e Inseguimento e poi mi interessa anche il tuo servizio di clonazione Scusa mi servono noibat e mi piacerebbe avere anche lampent però non ho shiny flawless da proporle le potrei invece dare tre o quattro flawless normali per compensare adesso pronti ho houdoum ralts inkay mareep tojepi gothita e posso far gliene altri ,ne ho nominati cinque anche perché sarebbe più o meno quello che ho in mente di darle in totale. Mi faccia sapere :) Certo,mandami un mp di tutto quello che hai o puoi fare Salve sarei interessato allo skarmory con turbine levitoroccia e baldeali, che flawless particolare cerchi? in questo momento non cerco nessuno in particolare,offri un pò tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 OK, ti offro un bagon flawless DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 OK, ti offro un bagon flawless DW mandami un mp con tutto quello che puoi darmi,facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi servirebbe quello Starly. Questo è il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65428-mercatino-di-darken-345ivs-e-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sono interessato allo Skarmory e al Vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi servirebbe quello Starly. Questo è il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65428-mercatino-di-darken-345ivs-e-altro/Potresti farmi un Absol Flawless?Sono interessato allo Skarmory e al VullabyBene! cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Potresti farmi un Absol Flawless? Come lo vuoi per la precisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Potresti farmi un Absol Flawless?Bene! cosa offri?Guarda il mio mercatinoCercatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 non si scrive breddare ma BREEDARE ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ciao,potresti farmi questi pokemon però con questa disposizione?? Lotad / Sicura / Copripioggia / Gigassorbimento e Parassiseme Larvitar / Vivace / Dentistretti / Levitoroccia e Maledizione e Inseguimento e poi mi interessa anche il tuo servizio di clonazione Va bene però al momento non posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Va bene però al momento non posso clonareOk fa niente per la clonazione,fammi sapere quando i 2 poke sono pronti non si scrive breddare ma BREEDAREOddio è vero,grazie per la precisazione Guarda il mio mercatinoCercatelo Dammi il linkCome lo vuoi per la precisione?Come lo hai tu nel mercatino però con 31 IV in PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Nuova regola molto importante:Per non creare confusione,se vi interessa qualcosa,scrivete in questo post,poi ne parleremo tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ho i Pokémon pronti solo che Lotad è uscito con nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ho i Pokémon pronti solo che Lotad è uscito con nuotovelox Scusami,ma mi serve con Copripioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok, l'ho fatto con copripioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 mi dai zubat allegro con egg move e intrapasso MA QUALSIASI IV purchè cosi.cosi me lo breedo io ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nuovi Arrivi!! #277 | Taillow | Natura: Allegra | Ivs 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Dentistretti | Mosse uovo: Baldeali#066 | Machop | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Nulladifesa | Mosse uovo: Privazione / Gelopugno / Pugnoscarica#270 | Lotad | Natura: Sicura | Ivs 31-xx-31-31-31-31 | Abilità : Copripioggia | Mosse uovo: Parassiseme / Gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 electro rispondimi all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Aggiunta la sezione per gli SFKB!!!! Shiny Flawless Kalos Born: Azumarill / Femmina | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Macroforza | Mosse Uovo: Panciamburo / Acquagetto / Troppoforte Manetric / Femmina | Natura: Timida | Ivs: 31-15-30-31-31-31 [HP ICE] | Abilità : Parafulmine Electrivire / Maschio | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Elettrorapid | Mosse uovo: Incrocolpo / Gelopugno Medicham / Maschio | Natura: Allegra | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Forzapura | Mosse uovo: Pugnoscarica / Assorbipugno / Psicotaglio / Ninetales / Femmina | Natura: Timida | Ivs: 31-xx-31-31-31-31 | Abilità : Siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessa manetric, dai un occhiata nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessa manetric, dai un occhiata nel mio mercatinoScusami,ma non mi interessa niente Nuove aggiunte!! Starmie | Natura: Timida | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Alternacura Bisharp | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Agonismo | Mosse uovo: Inseguimento / Sbigoattacco Gliscore | Natura: Scaltra | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Velencura Slurpuff | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Agiltecnica | Panciamburo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 offro talonflame SFKB o charizard natura timida SFKB [charizard lo scambio solo se me lo cloni] in cambio vorrei manecric SFKB natura timida con introforza ghiaccio contattami in mp per dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.