Vai al commento

Master Market: SFKB / FKB / Leggendari F / Lotte Scommesse

Star-lord

Post raccomandati

Inviato

Scusa mi servono noibat e mi piacerebbe avere anche lampent però non ho shiny flawless da proporle le potrei invece dare tre o quattro flawless normali per compensare adesso pronti ho houdoum ralts inkay mareep tojepi gothita e posso far gliene altri ,ne ho nominati cinque anche perché sarebbe più o meno quello che ho in mente di darle in totale. Mi faccia sapere :) :) :)

Inviato

Mi interessano Squirtle e Sudowoodo, controlla nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti serve :)

Ciao,potresti farmi questi pokemon però con questa disposizione??

Lotad / Sicura / Copripioggia / Gigassorbimento e Parassiseme

Larvitar / Vivace / Dentistretti / Levitoroccia e Maledizione e Inseguimento

e poi mi interessa anche il tuo servizio di clonazione :)

Scusa mi servono noibat e mi piacerebbe avere anche lampent però non ho shiny flawless da proporle le potrei invece dare tre o quattro flawless normali per compensare adesso pronti ho houdoum ralts inkay mareep tojepi gothita e posso far gliene altri ,ne ho nominati cinque anche perché sarebbe più o meno quello che ho in mente di darle in totale. Mi faccia sapere :) :) :)

Certo,mandami un mp di tutto quello che hai o puoi fare :)

Salve :) sarei interessato allo skarmory con turbine levitoroccia e baldeali, che flawless particolare cerchi? :)

in questo momento non cerco nessuno in particolare,offri un pò tu :)

Inviato

Va bene però al momento non posso clonare

Ok fa niente per la clonazione,fammi sapere quando i 2 poke sono pronti :)

non si scrive breddare ma BREEDARE

Oddio è vero,grazie per la precisazione :)

Guarda il mio mercatino

Cercatelo

Dammi il link

Come lo vuoi per la precisione?

Come lo hai tu nel mercatino però con 31 IV in PS

Inviato

Nuovi Arrivi!!

#277 | Taillow | Natura: Allegra | Ivs 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Dentistretti | Mosse uovo: Baldeali

#066 | Machop | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Nulladifesa | Mosse uovo: Privazione / Gelopugno / Pugnoscarica

#270 | Lotad | Natura: Sicura | Ivs 31-xx-31-31-31-31 | Abilità : Copripioggia | Mosse uovo: Parassiseme / Gigassorbimento

Inviato

Aggiunta la sezione per gli SFKB!!!!

Shiny Flawless Kalos Born:

Azumarill / Femmina | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 |  Abilità : Macroforza | Mosse Uovo: Panciamburo / Acquagetto / Troppoforte

Manetric / Femmina | Natura: Timida | Ivs: 31-15-30-31-31-31 [HP ICE] | Abilità : Parafulmine

Electrivire / Maschio | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Elettrorapid | Mosse uovo: Incrocolpo / Gelopugno

Medicham / Maschio | Natura: Allegra | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Forzapura | Mosse uovo: Pugnoscarica / Assorbipugno / Psicotaglio /

Ninetales / Femmina | Natura: Timida | Ivs: 31-xx-31-31-31-31 | Abilità : Siccità 

Inviato

Mi interessa manetric, dai un occhiata nel mio mercatino

Scusami,ma non mi interessa niente :(

Nuove aggiunte!!

121.pngStarmie | Natura: Timida | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Alternacura

625.pngBisharp | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Agonismo | Mosse uovo: Inseguimento / Sbigoattacco

472.pngGliscore | Natura: Scaltra | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Velencura

685.pngSlurpuff | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Agiltecnica | Panciamburo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...