viper Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ho trovato in un cassetto questa simpatica carta di Wooper che non so più a quale serie appartenga. XD Dall'altro lato c'è l'immagine del Pokémon con la scritta "Acqua/Terra" (su fondo giallo) seguita da "# 194 Wooper™" (in giallo). Qualcuno ha carte simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io non ne ho D: Ma se non erro quella carta usciva dai succhi di frutta Pago un bel po' di anni orsono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Mhhh >.< il tipo di carta non mi è nuovo, mi sembra di averlo già visto prima, ma non ne sono sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 no, mai vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mmm... c'è il marchio della "TOPS" (la società che l'ha prodotta)Io a casa ho quasi tutta la collezione di carte simili, prodotte dalla TOPS, risalenti addirittura a quando frequentavo le elementari, soltanto che vi erano i pokémon di prima generazione (in realtà da Ponyta fino a Mew, in quanto sarebbe la seconda serie, la prima và da Bulbasaur al pokémon prima di Ponyta) e poi vi era qualche carta con i riassunti degli episodi della saga delle Isole Orange e qualcun'altra per i personaggi principali.Probabilmente quella che hai tu è la terza serie di queste carte, quella con i pokémon di seconda generazione. (Mi hai fatto venire in mente che alle elementari avevo anche l'intera collezione dei tappi dei succhi di frutta con tutti i Pokémon di seconda generazione, che nostalgia :'( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 mi sembra di averle già viste da bambino, ma non sono sicuro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 si ne avevo anch'io un paio, ma in questo momento nn ricordo da dove venivano >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Penso anch'io dai succhi di frutta, è quello lo stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Si la conosco io ho quelle di muk e electrode e confermo: sono quelle dei succhi di frutta di qualche anno fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io le ho e non si trovavano nei succhi di frutta. Si compravano in bustine, proprio come la prima e le seconda serie di cui parlava SamuStar! Questa era appunto la serie dedicata alla seconda generazione, la terza serie di card quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 forse ne ho una simile... mi pare venisse da un libretto dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ho un mew simile che mi ha dato mio fratello ma nn so da dove venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 oddio le caaard!sì sì, quanti ricordiiii le card dei pokemon sono carte di cartone che si comparavano in edicola, prima dell'uscita delle carte da gioco.erano card con davanti la figura e il nome del pokemon, e dietro la descrizione c'erano quelle della prima generazione, e dentro se ne trovava sempre una brillante e una che raccontava un episodio della prima serie.inoltre a volte si trovavano delle carte speciali che raffiguravano ash, misty, brock, jessie, james, meowth, pikachu, geodude, staryu, gary e il prof oak, e dietro ognuna di queste si trovava un puzzle da completare ma che belle mi vengono in mente, quanti scambia alle elementariii l'immagine che hai mostrato tu è quella della seconda serie delle card, con i pokemon della seconda generazione. poi non sono più uscite, perchè sono uscite le carte da gioco, per cui...magari poi posto una foto, se le trovo, le avevo quasi tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 anche io a casa ne ho un po erano di mia sorella...che belle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Si, mi ricordo eccome! Ne avevo un mazzo abbatanza ingente ma ora saranno nascoste da qualche parte in qualche scatolone. Ne esistevano vari tipi: riassunti di puntate o schede descrittive di Pokemon o peraonaggi, alcune foil e altre normali. Anche io se le trovo le fotografo e le posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Io le ho ancora si trovavano su cardgame e le ho prese in una fiera l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.