Vai al commento

Desiderio :S

Bebbs

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ho seguito le indicazioni per far copiare a smeargle desiderio (sono andata a Luminopoli nel ristorante dove fanno le lotte in doppio a una stella, ho messo smeargle e togepi in campo, ho usato desiderio per togepi e ho selezionato schizzo per smeragle) ma non funziona.

Ogni volta che seleziono la mossa schizzo, smeargle fallisce e all'azione successiva usa scontro, perché effettivamente non ha altre mosse.

E' veramente possibile sketchare desiderio? :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nient'affatto, Smeargle copierà  Desiderio nel turno in cui l'amico userà  la suddetta Mossa, o al massimo in quello successivo!

Tutto dipende dalla velocità  del tuo Smeargle: se è più veloce del pkmn che deve copiare dovrà  usare Schizzo al secondo turno, mentre se è più lento al primo ;)

Link al commento

Forse perché il mio era troppo lento rispetto al togepi come diceva cialex88!

Pensavo ne fossi già  a conoscenza... Comunque per assicurarti che il tuo Smeargle sia SEMPRE più lento utilizza lo strumento Rallentacoda (la tengono Pokémon selvatici come Slowpoke e Lickitung nel 5% dei casi, ergo con la mossa Furto ti semplifichi la vita) ^^

Link al commento

Pensavo ne fossi già  a conoscenza... Comunque per assicurarti che il tuo Smeargle sia SEMPRE più lento utilizza lo strumento Rallentacoda (la tengono Pokémon selvatici come Slowpoke e Lickitung nel 5% dei casi, ergo con la mossa Furto ti semplifichi la vita) ^^

Sinceramente non sapevo da cosa dipendesse il fatto!

Grazie mille del consiglio, vedrò di andare alla ricerca di Rallentacoda. Il metodo che mi pare sia il più consigliato è quelli di  mettere per primo un pokémon con l'abilità  Insettocchi, ed avere in squadra un poké con Indagine e che conosca Furto, è esatto?

Link al commento

Sinceramente non sapevo da cosa dipendesse il fatto!

Grazie mille del consiglio, vedrò di andare alla ricerca di Rallentacoda. Il metodo che mi pare sia il più consigliato è quelli di mettere per primo un pokémon con l'abilità  Insettocchi, ed avere in squadra un poké con Indagine e che conosca Furto, è esatto?

Esattamente: Gothita, Gothorita, Gothitelle, Sentret, Furret, Stantler, Shuppet, Banette, Yanmega e Yanma possono imparare Furto e hanno Indagine ^^
Link al commento

Esattamente: Gothita, Gothorita, Gothitelle, Sentret, Furret, Stantler, Shuppet, Banette, Yanmega e Yanma possono imparare Furto e hanno Indagine ^^

Super gentile! Chissà  che abbia un po' di fortuna :3

Ehm, hai letto il post mio (ma soprattutto quello di Aldragon)? Tutta questa trafila non è necessaria, basta la capacità  di adattamento...

Certamente! Chiedevo ulteriori informazioni perché mi stavo giusto informando a proposito per tentare di cercare Cretaluce.

Link al commento

Super gentile! Chissà  che abbia un po' di fortuna :3

Certamente! Chiedevo ulteriori informazioni perché mi stavo giusto informando a proposito per tentare di cercare Cretaluce.

La tengono i Golett e i Golurk!
Link al commento

Poi un giorno mi spiegherai cosa se ne fa smeargle di desiderio XD

Accoppiandolo ad un eevee femmina evito diversi accoppiamenti a catena! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...