Bebbs Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sale che si attacca fino alle narici, gente che strilla, balli del cavolo di gruppo, scottature, tracine e meduse, onde che scassano, tizi vari che ti trovi improvvisamente a due centimetri dal tuo ascigamano, bimbi che corrono e che ti tirano sabbia negli occhi manco fossero Caterpillar, alghe e sabbia che per toglierla serve la spatola.Meglio la montagna.O il lago. Qualcuno potrebbe dire (e credimi ne conosco parecchi) montagna=camminare----> non ci metto piede Io personalmente amo la montagna, stare a contatto con la natura, respirare l'aria fresca e buona, osservare le stelle nel cielo limpido, esplorare luoghi incontaminati, il cibo, il colore dei paesaggi.. Tutto ciò solo ed esclusivamente durante l'estate, perché apparentemente non scorre sangue nelle mie vene.Però sono stata educata ad amare il mare, sono una lagunare e l'acqua è sicuramente il mio elemento. Quando respiro l'odore del sale è più forte di me, mi sento a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Dipende. Mi piace il mare aperto, quindi niente spiaggie se non sono deserte, ma navigare tranquillamente con una bella barchetta è il massimo. Della montagna mi piacciono i laghi, specie se circondati da alberi e ricchi di pesciolini da pescare.. Vero, fare una passeggiata in montagna non sarebbe male, ti diverti a scoprire la natura, ti rilassa e ti respira bene anche nei luoghi freschi e silenziosi <3. La cosa brutta però dopo un po' ti si annoia e fai fatica a camminare a lungo e il divertimento c'è poco, che invece al mare è l'esatto opposto. Ogni anno vado al mare, però, mi piace divertirsi in acqua e giocare alle bocce sulla spiaggia *_*. Ci sono stata in montagna ma pochissime volte ormai :c. Voto mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Da vedere assolutamente montagna, ma per passare una vacanza mare perchè è sinonimo di ozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Adoro il mare! E' bellissimo starci!Forse è per questo che adoro i Pokémon di Tipo Acqua... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io senza dubbio il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Montagna. Nuovi dungeon da scoprire, tante armi da costruire per me, funi legate a delle casse da lanciare agli alberi simulando il 3DGMLE CAPANNEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma nettamente la montagna! Ma non quella "sportiva" cioè a me piace fare la vita del mare ma in montagna haha ;Io vado quasi sempre in montagna ma sto quasi sempre solo in paese^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Montagna tutta la vita Al mare sudo, mi scotto, mi innervosisco per la sabbia negli occhi, per i bambini che gridano, per la musicaccia che esce dagli altoparlanti, per gli animatori che vengono a chiamarti e a proporti "fantastici" giochi da fare tutti insieme allegramente. No, al mare non resisto più di un giorno. In montagna invece è fresco, tranquillo. Adoro passeggiare e andare a funghi. Più di una volta inoltrandomi nel bosco ho avuto degli incontri ravvicinati con cerbiatti e scoiattoli. E poi camminare per il bosco soli, in silenzio, con della pioggia che cade finissima è una delle esperienze più belle che si possanon fare secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 tutti e 2 ( il mare però solo quello di otranto), ma la montagna fa bene al mio nasuccio, quindi prediligo la montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Montagna, adoro i paesaggi e vorrei diventare un fotografo...Il mare non mi piace, abito a 12 metri dalle spiagge e quest'anno non ci sono ancora andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tutti e due.Il mare mi piace: é bellissimo nuotare in piena libertá e farsi cullare dalle onde o vedere certe fantastiche barriere coralline.Mi piace sopratutto quando ci sono le onde o piove o quando vai a pescare con la barca..mi piace goderlo al massimo...e mi piace andarci di pomeriggio quando non c'é nessuno e si puó vedere il tramonto.La montagna é bella sopratutto d'inverno quando puoi scivolare su grandi alture con la slitta....li é pure il massimo...ma in primavera il paesaggio é fantastico:sembra di essere in una favola o in qualche regno fantasy(non a caso,in montagna io e mia sorella giochiamo a interpretare i personaggi del lo Hobbit XD) e per un attimo,stando là,in mezzo agli alberi al verde,ti rilassi e ti scordi dei problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il mare si è bello però cioè se non hai nessuno che ti tiene compagnia ti rompi davvero le palle e anche se avessi la compagnia poi dopo che ti sei fatto un bagno e hai giocato a palla cosa fai? Io preferisco la montagna almeno lì scii o fai snowboard o ti diverti con lo slittino e poi ci sta un bel paesaggio e tutta un atmosfera diversa! inoltre se sei in compagnia ti diverti ma anche se ci vai coi tuoi di sicuro non ti annoi come al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Montagna 4 ever!Mare:- Bambini che piangono e urlano- Caldo- Caldo- Caldo- Non so nuotare- Troppa gente- SabbiaMontagna:- Clima gradevole- Relax- Pic-Nic- Natura e paesaggi bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mare di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.