Vai al commento


Lotteria pokepoints estiva! 1° parte


MadHatter

Post raccomandati

Viste le tante iniziative per ottenere pp, ho deciso di indire una lotteria estiva non ufficiale con "piccoli' premi ogni due settimane ed un premio finale alla fine dell estate. :)


Ora vi spiegherò il regolamento:
- ogni utente che vorrà  partecipare dovrà  scriverlo qui sotto insieme al numero di biglietti acquistati.
-ci sono tre tipi di biglietti:
1) biglietto normale: biglietto che permetterà  alla utente in suo possesso di partecipare alla estrazione bisettimanale. Il costo è di 0,10 pp, che dovranno essere versati sul mio profilo quando vi sarà  più comodo ma prima del giorno delle estrazione bisettimanale, in caso contrario il biglietto sarà  ritenuto nullo.
2) biglietto super : biglietto valido sia per l'estrazione bisettimanale che per quella finale a fine estate. Il costo è di 0,15pp ma per ogni biglietto super bisognerà  possedere almeno 2 biglietti normali. Anche per questo biglietto si dovranno versare i pp prima dell estrazione bisettimanale.
3) biglietto iper : biglietto biglietto valido per ogni estrazione compresi due biglietti per quella finale. il prezzo è di 0,70 pp (1 biglietto in omaggio)

-l'estrazione avverrà  il 13 luglio.
-il vincitore riceverà  il 60% del totale dei pp guadagnati durante l estrazione. il vincitore delle estrazione finale invece otterrà  il 30% di tutte le estrazioni estive. del restante 10% una parte lo terrò io e il resto probabilmente lo darò via, ma dipenderà  dall ammontare dei punti.
-il numero di biglietti influenza le vostre probabilità  di essere estratti!

 

Partecipanti:

Gosh@rp-Z      3 norm+ 1 sup
fax99                1 norm 
Crazy_Bandicoot  1 norm
Monkey D. Hackuo 1 norm (da pagare)
ghost  4 biglietti norm

 
Montepremi totale prima estrazione :
1,63 pp 
 
(un pp lo ho aggiunto io)
 
 
 
 
IL VINCITORE È : Gosh@rp-Z
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viste le tante iniziative per ottenere pp, ho deciso di indire una lotteria estiva non ufficiale con "piccoli' premi ogni due settimane ed un premio finale alla fine dell estate. :)

Ora vi spiegherò il regolamento:

- ogni utente che vorrà  partecipare dovrà  scriverlo qui sotto insieme al numero di biglietti acquistati.

-ci sono tre tipi di biglietti:

1) biglietto normale: biglietto che permetterà  alla utente in suo possesso di partecipare alla estrazione bisettimanale. Il costo è di 0,10 pp, che dovranno essere versati sul mio profilo quando vi sarà  più comodo ma prima del giorno delle estrazione bisettimanale, in caso contrario il biglietto sarà  ritenuto nullo.

2) biglietto super : biglietto valido sia per l'estrazione bisettimanale che per quella finale a fine estate. Il costo è di 0,15pp ma per ogni biglietto super bisognerà  possedere almeno 2 biglietti normali. Anche per questo biglietto si dovranno versare i pp prima dell estrazione bisettimanale.

3) biglietto iper : biglietto biglietto valido per ogni estrazione compresi due biglietti per quella finale. il prezzo è di 0,70 pp (1 biglietto in omaggio)

-l'estrazione avverrà  l'11 luglio.

-il vincitore riceverà  il 60% del totale dei pp guadagnati durante l estrazione. il vincitore delle estrazione finale invece otterrà  il 30% di tutte le estrazioni estive. del restante 10% una parte lo terrò io e il resto probabilmente lo darò via, ma dipenderà  dall ammontare dei punti.

-il numero di biglietti influenza le vostre probabilità  di essere estratti!

Il 10 % te lo tieni tu?! Quindi hai crato questa iniziativa per guadagnarci?!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarà  l'utente che vincerà  e chi non prenderà  nulla. È una lotteria.

 

No, l'estrazione la fa lui con un sito di random

E dammi la differenza tra PP ed Euro perché io con dei PP non ci pago bollette e viveri.

Si, ma i premi li facciamo noi!

Ma il fatto è che i PP ci sono gli utenti/staff li regalano per dei contest. Gli euro te li devi guadagnare. In ogni caso c è anche chi estrae PP/Pokemon e non chiede niente in cambio. In più lui ci guadagna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo staff che ci deve guadagnare se il sito è proprio? Illuminami.

Illuminami tu. Iniziative non ufficiali invece?

Comunque secondo me è solo un pretesto per fare PP senza muovere un dito. Detto questo chiudo la discussione, ognuno la pensa come vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che non hai letto bene. del 10% una parte la tengo io e l 'altra la do via. la mia idea era di fare dei premi di consolazione ma non do se riesco a raggiungere abbastanza punti per non fare dei premi da 0.001 pp

comunque detto questo potremmo evitare gli offtopic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prendo un biglietto normale, mi avviseresti via mp nel caso in cui avessi vinto?

tumblr_mwvjnnwE8k1s7ub96o1_400.gif

per quanto queste gif siano magnificamente stupende sono ampiamente fuori luogo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

? guarda che potete prendere più di un biglietto! :) il prezzo e basso per dar l occasione a tutti di partecipare

lord ha detto che mi avrwbbe preso un biglietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...