Hiroku Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Come da titolo cerco i seguenti pokémon con abilità nascosta: Chimchar (Ferropugno)Dratini (Pelledura)Charmander (Solarpotere) Non importa se non hanno IV o natura precisa, mi interessano lv. 1 e con l'abilità nascosta.In cambio offro scarti di breeding con 4/5 IV e valuterò altre richieste.
Naeive Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Ho dratini con pelledura,cosa offri in cambio?
mega andrea Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 cosa mi dai per charmeleon (lo prendo nel safari quindi ivs a random )
Hiroku Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 Ho dratini con pelledura,cosa offri in cambio? Ho scarti di breed di eevee, rotom e aerodactyl con nature bene o male giuste e 5 ivs non perfetti, altrimenti posso offrirti un froakie con HA anche flawless se il tuo dratini è flawless, altrimenti dimmi tu cosa ti servirebbe.
Naeive Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Lo vuoi maschio o femmina?Perché flawless ce l'ho solo maschio,femmina 5iv non corrette. Hai qualche altro pokemon da propormi? Altrimenti mi va bene froakie
Alvin24 Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Io ho charmander con solarpotere...non so quante iv
Hiroku Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 Lo vuoi maschio o femmina?Perché flawless ce l'ho solo maschio,femmina 5iv non corrette. Hai qualche altro pokemon da propormi? Altrimenti mi va bene froakie Fa lo stesso, se me lo dai flawless allora ti scambio Froakie flawless.Io ho charmander con solarpotere...non so quante ivCosa vorresti in cambio?
Hiroku Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 Che scarti offri? Per ora ho: Aerodactyl, Eevee, Rotom-W. Ne posso fare altri tipo Gastly, Froakie (HA), Torchic (HA), Fletchling (HA) o altri dipende cosa vorresti in cambio e cosa offri.
Xander Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Li ho tutti e 3, ma quelli ce li ho gia', altri?
Hiroku Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 Che pokemon mi offriresti?? Posso darti i pokémon proposti in precedenza altrimenti dimmi un pokémon che ti interessa e cercherò di procurartelo con natura e abilità stabilita. Li ho tutti e 3, ma quelli ce li ho gia', altri? Dimmi tu cosa ti interesserebbe.
Alvin24 Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Torchic HA può andare bene. Contattano in MP per codice amico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.