vanitas Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ciao a tutti this E La mia prima lotteria i Premi Sono 6 e OGNI biglietto costa 0,15 pokepoints 1 premio: Evento Metagross 6 ivs Dragonite Evento 6 ivs spiritob Evento 6 ivs Pidgeot Evento 6 ivs Reuniclus kb lucido 6ivs 6 ivs Dialga Palkia Evento lucido lucido 6 ivs Giratina lucido 6 ivs 2 Premio: carbinik lucidi 6 ivs grenijia lucido 5 ivs mesprit shiny 6 ivs azelf shiny 6 ivs uxie shiny 6 ivs fennikin shiny arcanine kb shiny scaggy shiny kb 3 premio: gogoat shiny torchic shiny kb blastoise shiny kb mandibuzz shiny kb rufflet shiny kb beartic shiny kb grenjia shiny kb swellow shiny kb combee shiny kb 4 premio : regice shiny 6 ivs registell shiny 6 ivs regirock shiny 6 ivs raiquaza shiny 6 ivs kyogre shiny 6 ivs tornadus shiny 6 ivs landorus shiny reshiram 6 ivs 5 premio : blaizeken 5 ivs shiny con blazikenite scizor shiny 5 ivs con scizorite rhyperior shiny 5 ivs tepig shiny zoroark shiny hydregon shiny evento pichu shiny evento 6 premio : capsula abilita kyurem shiny suicune shiny evento arceus evento mosse drago estraggo il 30 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 forse il biglietto costa troppo e poi la sezione é sbagliata :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 forse il biglietto costa troppo e poi la sezione é sbagliata :\ potresti spostarla ok il prezzo è 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 io non posso spostarla, possono solo i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Nessuno parteciperà lel . Ciò che chiedi per quello che offri é troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Nessuno parteciperà lel . Ciò che chiedi per quello che offri é troppo. non interesserebbero a nessuno i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Partecipo, ora ti metto i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ok 1 biglietto preso da nickup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Un biglietto costa 0,15 vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ma a che ora fai l'estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Un biglietto costa 0,15 vero ?sima a che ora fai l'estrazione?verso le 10 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma quanti parteciopanti ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 per ora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Compro un biglietto.Lascio i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Compro 2 biglietti, ora dono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Quando estrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 scusate il ritardo ma non mi partiva pokemon millenium posso ritardare perchè si è aggiunta un altro cocorrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 we want the winners Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 we want the winners Quoto,i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 1 PREMIO CRAZY 2 PREMIO NICK 3 PREMIO PAK23 4 PREMIO CRAZY POSSIAMO FARE DOMANI OGGI HO LA CENA DI CLASSE SE VI VA BENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 1 PREMIO CRAZY 2 PREMIO NICK 3 PREMIO PAK23 4 PREMIO CRAZY POSSIAMO FARE DOMANI OGGI HO LA CENA DI CLASSE SE VI VA BENEanche per me è meglio domanipak o nick, qualcuno vuole scambiare il suo premio con il mio primo? o.o sempre se a vanitas va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 se non vi vanno bene posso fare una cosa scegliete 6 pokemon ciscuno che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 se non vi vanno bene posso fare una cosa scegliete 6 pokemon ciscuno che volete No, non ti consiglio di farlo.Si creerebbe troppa confusione.A me il mio premio sta bene,Gli altri falli accordare tra loro in MP.Comunque mi trovi di mattina verso le 11 e di pomeriggio verso le 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.