Vai al commento


[lotteria] ricchi premi


vanitas

Post raccomandati

ciao a tutti this E La mia prima lotteria i Premi Sono 6 e OGNI biglietto costa 0,15 pokepoints


 


1 premio: Evento Metagross 6 ivs Dragonite Evento 6 ivs spiritob Evento 6 ivs Pidgeot Evento 6 ivs Reuniclus kb lucido 6ivs 6 ivs Dialga Palkia Evento lucido lucido 6 ivs Giratina lucido 6 ivs 


 


2 Premio: carbinik lucidi 6 ivs grenijia lucido 5 ivs mesprit shiny 6 ivs azelf shiny 6 ivs uxie shiny 6 ivs fennikin shiny arcanine kb shiny scaggy shiny kb 


 


3 premio: gogoat shiny torchic shiny kb blastoise shiny kb mandibuzz shiny kb rufflet shiny kb beartic shiny kb grenjia shiny kb swellow shiny kb combee shiny kb 


 


4 premio : regice shiny 6 ivs registell shiny 6 ivs regirock shiny 6 ivs raiquaza shiny 6 ivs kyogre shiny 6 ivs tornadus shiny 6 ivs landorus shiny  reshiram 6 ivs 


 


5 premio : blaizeken 5 ivs shiny con blazikenite scizor shiny  5 ivs con scizorite rhyperior shiny 5 ivs tepig shiny  zoroark shiny hydregon shiny evento pichu shiny evento 


 


6 premio : capsula abilita kyurem shiny suicune shiny evento arceus evento mosse drago 


 


estraggo il 30 giugno 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un biglietto costa  0,15 vero ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non  vi vanno bene posso fare una cosa scegliete 6 pokemon ciscuno che volete 

No, non ti consiglio di farlo.Si creerebbe troppa confusione.A me il mio premio sta bene,Gli altri falli accordare tra loro in MP.Comunque mi trovi di mattina verso le 11 e di pomeriggio verso le 16:30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...