Vai al commento


Eleven Go per 3DS: Partecipa al Sondaggio!


Dwebble

  

3 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Enma Gazard
      2
    • Kijutsuna Purim
      0
    • Sousha Maestro
      0
    • Majin Pegasus
      0
    • Majin Pegasus Arc
      0
    • Kensei Lancelot
      0
    • Goseishin Titanias
      0
    • Taiyou Shin Apollo
      0
    • Majin Great
      0
    • Gousetsu no Saia
      1
    • Onsoku no Varius
      0
    • Kaiou Poseidon
      0
    • Choujin Falco
      0
    • Bannin no Tou Rook
      0
    • Kenou Kingburn
      0
    • Seiei-Hei Pawn
      0
    • Teppeki No Gigadone
      0
    • Kyoshin Gigantes
      0


Post raccomandati

è presto per dirlo, inazuma eleven 2 sta per uscire in ita solo ora, quindi potrebbe passare parecchio tempo prima che esca il 3o, figuriamoci poi go, ma potrebbero anche decidere di farlo uscire ora, anche se non penso sia molto probabile D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, aspetta e spera...Qui in Italia il 2 uscirà  fra poco e il primo gioco è uscito solo un anno fa. Se continuiamo con questo ritmo chissà  quando uscirà  il videogioco di IE GO. Dobbiamo solo augurarci che le vendite del 2 siano buone e che quindi continuino a importare anche i successivi capitoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che stiamo così male,eh.

La saga di Layton è anni luce di fronte alla nostra in Giappone,solo noi ultimamente stiamo per riempire questo divario.

Poi potrebbero pure fare Inazuma Eleven 3 in una nuova versione per 3DS,come stanno facendo per Layton and Miracle Mask. Son capacissimi,quella della Level 5,anche se non credo faranno così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne mancano parecchi come il Matei Griphon(il più forte!) e i tre del film ovvero Shining Dragon,Dark Exodus e la loro fusione Seikishi Arthur.Il più figo però è l'Enma Gazard che ha riportato la Tormenta di Fuoco in Inazuma Eleven(rendendola ancora più figa **)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero,sono pienamente d'accordo con te riguardo il Enma Gazard,è un kenshin fantastico,rigurado il mate i gryphon,non l'ho messo perché è una fusione e ho preferito non metterlo,riguardo invece i tre dei film non li ho potuti mettere,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Localizzazione e paura che nel nostro paese non venda abbastanza, ormai penso che dato il successo di questo secondo episodio, non ci sarà  da aver paura per l'arrivo dei prossimi. Bisogna avere solo un po' di pazienza...e pensare che qualche anno fa si diceva che Inazuma Eleven non sarebbe mai arrivato in Europa u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...