Vai al commento


che ne pensate di questa squadra? :)


Elriomare

Post raccomandati

Spero che questa sia la sezione giusta, ecco qui la mia squadra che vorrei fare a Pokemon y, sono assolutamente in tempo per cambiare qualsiasi cosa che non vada bene, tanto non ho fatto nulla :O L'unica cosa irremovibile è GARDEVOIR :D XD grazie in anticipo per i commenti


 


Gardevoir


strumento: Gardevoirite


abilità : Sincronismo


natura: modesta


Evs:


252 att. sp


252 vel.


4 dif. sp


Mosse:


forza lunare


psichico


palla ombra


energipalla o anche fulmine


La mia Gardevoir... il mio Pokemon preferito che con il suo att. sp. spacca tutto


 


Talonflame


strumento: Assorbisfera


abilità : Aliraffica


natura: decisa


Evs:


252 att


252 vel


4 ps


Mosse:


Baldeali


Fuococarica


Trespolo


Danzaspada


L'uccello kamikaze, tanti danni fisici, solo che muore presto, ma puo decimare gli avversari...


 


Donphan


strumento: birtolozermo


abilità : boh


natura: scaltra


Evs:


252 dif


252 att


4 ps


mosse:


levitoroccia


rapigiro


terremoto


privazione


Levitoroccia non mi convince molto, dato che anche il seguente la può usare


 


Shuckle


strumento: avanzi


abilità : boh


natura: sicura


mosse:


levitoroccia


rete vischiosa


tossina


protezione


Il mega muro indistruttibile le evs non le ho scritte perché non so come farle, perché oltre a mettere 252 alla difesa non so come distribuire ps e dif sp. :(


 


Blissey


strumento:avanzi


abilità : alternacura


natura: calma o cauta


Evs:


252 ps


252 dif sp


4 dif


mosse


tossina


covauova


mov sismico (?)


aromaterapia


difensore speciale con moltissimi ps :D


 


Togekiss


strumento: vulneoropolizza


abilità : leggiadria


natura: calma


Evs


252 att sp


252 dif sp


4 dif


mosse


tuononda


rintoccasana


trespolo


eterelama


Ha un po di difesa speciale e fa anche un po di danno speciale, paralizza e con l'abilità  l'avversario tentenna spesso :)


 


Ecco qua, questa è la mia squadra di cui non sono affatto sicuro XD perché ci sono molti Pokemon belli che mi interesserebbero: memoswine, aegislash, tentacruel, flygon (o comunque un drago) e qualcun altro, anche klefki :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmhh squadra molto squilibrata dal mio punto di vista. con 2 soli pokemon ti potrebbero asfaltare il team. io eliminerei talonflame e togekiss e metterei crobat che è più rapido è può contrastare i tipi folletto. anche donphan è molto vulnerabile così come blissey che con un attacco zuffa va giù che è un piacere. shuckle è un incognita, io non l'ho mai usato, quindi no saprei cosa dirti. nota positiva gardevoir, che con il doppio tipo psico e folletto sei coperto bene(meglio lui che togekiss). per quanto riguarda gli evs e le mosse,passo la palla a chi se ne intende di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Garde, Ok, le mosse: Psicoshock>Psichico, Al posto di fulmine metti calmamente, se per att intendi speciale è ok.


Talon:Io sinceramente life orb lo vedo superato. Ma cosi life orb dovrebbe andare bene(?)


Phan:Visto che con shuckle piazzi le sr, al posto delle sr mettigli geloscheggia. e al posto di privazione pietrataglio, strumento corpetto assalto


Shuckle:252 hp, 162 dif sp, il resto dif (Ho fatto la evs spread a caso, visto che hai la natura sicura che aumenta la dif, le difese dovrebbero equivalersi. All'incirca.


Blissey, male i 252 evs in dif sp, mettili alla difesa fisica e i 4 evs in dif sp


Togekiss:252 evs in velocità  al posto di quelli di difesa sp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leva blissey e metti Chansey fatto così:


 


Chansey (F) @ Eviolite

Ability: Natural Cure

EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 Atk

Careful Nature

- Aromatherapy

- Toxic

- Seismic Toss

- Fire Punch

 

Aromateraphy utile,toxic per avvelenare,seismic toss per danno e fire punch per i tank di tipo ferro che annullano toxic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Leva blissey e metti Chansey fatto così:

 

Chansey (F) @ Eviolite

Ability: Natural Cure

EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 Atk

Careful Nature

- Aromatherapy

- Toxic

- Seismic Toss

- Fire Punch

 

Aromateraphy utile,toxic per avvelenare,seismic toss per danno e fire punch per i tank di tipo ferro che annullano toxic

 

O_O FIRE PUNCH? Cosa vuoi che faccia, chansey, con 50 ATK, con fire punch a ferrothorn? Meglio Flametrower e con natura Calm, a sto punto. Ma a prescindere in quel set manca Softboiled.

Adesso sono di fretta, poi rateo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso, riguardo shuckle avrei un moveset.


 


tossina assillo gettaguscio riposo, con abilità  inversione.


è una bomba. tossina, poi un paio di gettaguscio invertiti e assillo per lockare il nemico. dagli gli avanzi e poi riposo. è talmente forte che con i nemici giusti gli fanno meno danni di quanto riprende con avanzi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh ci sono le mosse in italiano, non conisceldole andró ad intuito :o
Forza lunare sarebbe moon blast? Se si(ma anche se non lo é fg)toglila per mettere hyper voice perché mega garde ha pixillate ecc ecc..
Poi per la quarta move non saprei dato che non l'ho mai usato ma in teoria calm mind o fblast dovrrbbero andare.ah e psyshock>psychic e fallo timid, non modest.
Poi qualcuno ha detto blissey é molto vulnerabile con zuffa va giú che é un piacere... ma cristo... tu mica lasci blissey davanti a un terrakion... é da pazzi...
Per talonflame, dato che dici che dura poco, puoi provare il set no-item con il quale fai acrobatics>brave bird, ok sará un po' meno potente ma non ricevi i recoil da LO e bbird. In piú ha sdance che ti permette di sopperire in parte il firepower che ti manca.
Blissey puó andare bene cosà­ (peró se devi sostituire blissey con chansey per dargli flamethrower no eh almeno blissey ha 75 di base satk contro i 35 di chansey (mi pare)
Per il resto non saprei dirti bene, adesso provo il team e poi modifico un po' per vederese gira meglio, e poi edito.

 

EDIT:

Giocando mi è venuta fuori sta roba qui (che tutt'altra roba rispetto al tuo team D:), non mi pare aver riscontrato delle debolezze assurde ma ho fatto poche battles,  greninja da un po' fastidio e penso che lo dia anche quagsire perciò darei Energy ball a garde al posto di fblast o calm mind.. anche mega giara dovrebbe essere una mina vagante per il team o perlomeno una kill la fa easy.(iron tali su chomp c'è solo perché fa figo à .à )

 

Gardevoir-Mega @ Gardevoirite

Ability: Pixilate
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid Nature
- Hyper Voice
- Psyshock
- Calm Mind
- Focus Blast
 
Rotom-Wash @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 48 Spd / 248 HP / 132 Def / 80 SDef
Bold Nature
- Will-O-Wisp
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Pain Split
 
Donphan @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 66 Atk / 192 HP / 252 Def
Impish Nature
- Stealth Rock
- Earthquake
- Rapid Spin
- Ice Shard
 
Talonflame
Ability: Gale Wings
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Adamant Nature
- Acrobatics
- Flare Blitz
- Roost
- Swords Dance
 
Garchomp @ Choice Scarf
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Jolly Nature
- Outrage
- Earthquake
- Stone Edge
- Iron Tail
 
Bisharp @ Black Glasses
Ability: Defiant
EVs: 176 Spd / 252 Atk / 80 HP
Adamant Nature
- Knock Off
- Iron Head
- Sucker Punch

- Low Kick

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O_O FIRE PUNCH? Cosa vuoi che faccia, chansey, con 50 ATK, con fire punch a ferrothorn? Meglio Flametrower e con natura Calm, a sto punto. Ma a prescindere in quel set manca Softboiled.

Adesso sono di fretta, poi rateo

fail,mi ero dimenticato di avere già  seismic toss.

 

Quindi diventa:

 

Chansey (F) @ Eviolite

Ability: Natural Cure

EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 Spd

Calm Nature

- Aromatherapy

- Toxic

- Seismic Toss

- Softboiled

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso, riguardo shuckle avrei un moveset.

 

tossina assillo gettaguscio riposo, con abilità  inversione.

è una bomba. tossina, poi un paio di gettaguscio invertiti e assillo per lockare il nemico. dagli gli avanzi e poi riposo. è talmente forte che con i nemici giusti gli fanno meno danni di quanto riprende con avanzi

Poi arrivò heatran o ferrothorn o un qualsiasi taunter e fa ciao ciao con la manina

Quel set di shuckle è facilmente contrastabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi arrivò heatran o ferrothorn o un qualsiasi taunter e fa ciao ciao con la manina

Quel set di shuckle è facilmente contrastabile

ti faccio presente una cosa. anzitutto contro i taunter c'è assillo, se proprio vogliamo, l'altro set è pieno di mosse di stato. e comunque mi pare OVVIO che shuckle sia wallato da ogni acciaio. anche gli altri pokemon hanno problemi, se vogliamo

talonflame viene umiliato da tiranitar che è comunissimo, donphan senza geloscheggia dura poco o nulla. e se sei bravo shuckle non lo giochi prima di aver buttato giù i suoi counter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti faccio presente una cosa. anzitutto contro i taunter c'è assillo, se proprio vogliamo, l'altro set è pieno di mosse di stato. e comunque mi pare OVVIO che shuckle sia wallato da ogni acciaio. anche gli altri pokemon hanno problemi, se vogliamo

talonflame viene umiliato da tiranitar che è comunissimo, donphan senza geloscheggia dura poco o nulla. e se sei bravo shuckle non lo giochi prima di aver buttato giù i suoi counter

Fai prima a non usare shuckle e usare qualcun'altro,visto che alcuni suoi counter sono nella top 15 dei pike nell'usage ( mi sembra,per farti un esempio,che aegislash è 3 se non mi sbaglio). 

Cmq a gadevoir hyper voice>moonblast,visto che megaevoluto acquista pixilate.

Poi non ho voglia di rateare lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai prima a non usare shuckle e usare qualcun'altro,visto che alcuni suoi counter sono nella top 15 dei pike nell'usage ( mi sembra,per farti un esempio,che aegislash è 3 se non mi sbaglio). 

Cmq a gadevoir hyper voice>moonblast,visto che megaevoluto acquista pixilate.

Poi non ho voglia di rateare lol

questo vale per ogni pokemon.

e comunque si puoi mettere hyper voice, ma non è facile e gardevoir non sarà  kb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...