Vai al commento


[gioco] Tornate a casa e...


EmiTrainer

Post raccomandati

Si tratta di una semplice catena, se volete partecipare, leggete sotto, scrivete cosa fareste voi e poi proponete un pokèmon diverso al posto di quello che ho inserito io per chi viene dopo che farà  la stessa cosa.


 


State tornando a casa dopo una serata tra amici, state camminando tranquilli per la strada quando vedete qualcosa che si muove e non sembra essere il solito gatto randagio.


Vi avvicinate e scoprite che si tratta di un esemplare di eevee, controllate bene e siete sicuri di essere pienamente coscienti e a quel punto decidete di...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

decidiamo di guadagnarci la sua fiducia, dopo di ciò, torniamo a casa, facciamo ricerche su notizie delle ultime ore per controllare se in altre parti del mondo sono stati avvistati pokemon, ma troveremo solo notizie sui videogiochi, allora chiudiamo il pc, e in quello stesso momento fuori dalla finestra vediamo un Pidove che svolazza qua e là , per poi....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...vederlo dirigersi verso il parco oltre la strada.

La voglia di andare a dormire é svanita subito,qui c'é da far luce sulla faccenda il prima possibile; rinfilo le scarpe e scendo al piano di sotto,giro la chiave nella serratura e cerco di aprire la porta facendo meno rumore possibile,meglio non correre il rischio di essere rispediti a letto da mamma e papà ...

Nel retro del giardino di casa guardo sorpreso il bidone della spazzatura; c'é un sacchetto pieno...eppure sono sicuro di aver visto gli spazzini ritirarlo un'ora fa...mi avvicino e con enorme sorpresa scopro che non é spazzatura ma un Trubbish!...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusa per aver interrotto la catena.

 

Credo che la sezione più "a tema" per questa catena sia quella di "Giochi da Forum", nel Bar. ^^

 

No, i giochi a tema pokémon vanno aperti in questa sezione. Btw, ho modificato il titolo così è chiaro che si tratta di un gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, i giochi a tema pokémon vanno aperti in questa sezione. Btw, ho modificato il titolo così è chiaro che si tratta di un gioco.

Allora scusate per il mio messaggio sopra.

Pensavo fosse da Bar, credevo che con questo gioco in una sezione del genere si facevano +1 gratis.

Errore mio, mi scuso se è questa la sezione giusta. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...mi allontanai di colpo da quel trabish per via della puzza indietregiaì , cado inciampando su una pietra,che poi non era una pietra ma un geudute furioso ,perche l avevo calpestato ed inizio a tirarmi dei pugni, a quel punto,dal mio 3ds usci i miei porygon ,porygon2 e porygon z i 3 fecero uscire dal mio nintendo 3ds tutti i miei pokemon,nelle respettive pokeball , i miei 3 porygon sconfissero quel geudude ; poi decisi di rivedere tutti i miei pokemon, nella realta faccio uscire dalla pokeball groudon e succede l incenitabile provoca una scossa di terremoto per via del peso e tutto il vicinato si sveglio...

...presi il mio microfono e lo collegai alle potenti casse che avevo in camera da letto, dopodiché presi una PokèBall contenente Happiny e la lanciai per far uscire il pokèmon ovettino a cui ordinai subito la mossa canto nella speranza di addormentare il vicinato ma purtroppo per quanto forti le casse non riuscirono a diffondere la voce di Happiny come speravo e alla fine ad addormentarsi furono solo i vicini delle due case più vicine, gli altri svegli stavano cercando di capire cos'era il rumore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...presi il mio microfono e lo collegai alle potenti casse che avevo in camera da letto, dopodiché presi una PokèBall contenente Happiny e la lanciai per far uscire il pokèmon ovettino a cui ordinai subito la mossa canto nella speranza di addormentare il vicinato ma purtroppo per quanto forti le casse non riuscirono a diffondere la voce di Happiny come speravo e alla fine ad addormentarsi furono solo i vicini delle due case più vicine, gli altri svegli stavano cercando di capire cos'era il rumore...

... e allora feci rientrare Groudon e tutti gli altri pokémon nelle loro pokéball, prima che qualcuno li vedesse e catturai anche il Geodude e il Trubbish di prima per lo stesso motivo con delle pokéball uscite dal 3ds insieme ai Porygon e feci lo stesso con Evee. La gente si affacciò alle finestre ma per fortuna non vide nulla, ma c'era ancora il Pidove in giro, dovevo catturare anche lui e nasconderlo, allora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...allora lo cercai ma non lo trovai,nel frattempo vidi il team flame,erano in troppi quindi decisi di nasconderni sopra a un albero,per studiare un piano per riportarli da div erano venuti,solo che il problema era che dopo essere stati catturati non si sapeva dove li avevano portati,allora decisi di congelarli , ma non potevo usare un semplice pokemon con bora perche erano in troppi e non li avrebbe congelati tutti,volevo far scendere in campo kyurem ma il temevo che ci fosse stata un altra scossa di terremoto,allora dissi al mio darkray, di far addormentare il team flame, poi feci scendere in campo vari pokemon per congelarli,poi feci scendere in campo degli excadrill , per costruire una base segreta in cui mettere il team flame per il momento la dietro a una solida barrira di ghiaccio e dei massi...

Ma mi cadde tutto addosso e morii sepolto nelle macerie. Vissero tutti felici e contenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma arrivò arceus che mi fece rivivere e scappò sell'iperspazio

Mi aggrappai a lui e... OH NO! Era solo un sogno! Mi svegliai a casa di un mio amico che mi disse che la sera scorsa bevvi troppo e mi ubriacai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...