xavierluca Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 avrei 2 semplici domande. la prima è: come si chiama l'oggetto su cui si scaricano i trucchi? la seconda: è già disponibile in italia? volevo chiedere in quanto ieri ad uno scambio prodigioso e mi è arrivato un aron KB all'1, rinchiuso in una chiball (o masterball (non ho attualmente il gioco sotto mano e vado un po a ricordo)), nato alla pensione pokèmon. ora non so ma a me sembra truccato o scaricato con qualche tipo di trucco, ma almeno da sapere se è già uscita almeno limito al minimo indispensabile quel tipo di scambi... grazie a chi mi risponde ah, dimenticavo. forse ho sbagliato sezione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ti riferisci a quello schifo chiamato power saves?si purtroppo lo vendono puren in italia,ma per me non dovrebbe proprio esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Perchè dovrebbe essere cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Perchè dovrebbe essere cheat? con la masterball (o la chicball) nato dalla pensione? mi sembra strano...ti riferisci a quello schifo chiamato power saves?si purtroppo lo vendono puren in italia,ma per me non dovrebbe proprio esserci ma c'è solo il power saves o ci sono altre cose per truccarli? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Per la prima domanda, quell'aggeggio per i trucchi si chiama Powersaves, lo trovi su Amazon se ti interessa. Per la seconda domanda, quell'Aron non dovrebbe essere cheat, se la madre era chiusa in una Chic Ball, questa Ball è stata passata al figlio. Il figlio prende la Ball della madre, in sostanza. La Master Ball mi pare non si possa passare, come la Pregio Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 l'unica per 6 gen è quella e si tiene pure l'esclusiva,se è femmina la chicball può passarla ma masterball e pregio ball non sono trasmissimibili,quindi cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 con la masterball (o la chicball) nato dalla pensione? mi sembra strano... ma c'è solo il power saves o ci sono altre cose per truccarli? 1)Se è la masterball è cheat,se è la chic ball è normale.Alla pensione se la madre(o il padre,non ricordo bene) è stato catturato in quella ball,il figlio la avrà sicuramente.Solo la masterball e la pregioball non sono ereditabili.2)Mi sembra esista anche l'action replay per 3 ds,ma non so bene se funzioni con tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 i powersave non esistono in italia esistono in inghilterrain italia ci sono gli action replay per 3 dscomunque se vai su amazone vedi che sono in sterline o dollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 nono,games bond e catene minori la posseggono basta andare già in vale d'oasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 e le lingue supportate sono l inglese il francese e il tedescoperò le schedine ita vanno lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ah, ok. quindi se in definitiva è in una chicball è normale. quindi tutte le ball sono ereditabili se alla pensione la femmina la ha (tranne la master e la pregio)penso di aver capito tuttopenso si possa chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 penso si possa chiudere Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.