Vai al commento

Post raccomandati

Non penso che hoopa e/o volcanion apparino in ro za o in dei sequel perche poi che senso ha creare l'easter egg di hoopa in XY nella reggia aurea e uguale per volcanion a luminopoli(svelato dagli hacker) sempre in XY?Allora avrebbero dovuto metterlo su ro za e la teoria avrebbe potuto reggere e che lo distribuiscano su ro za ma se su XY han gia trovato l'easter egg su hoopa (uguale per volcanion) allora forse lo distriburanno su XY.

Come già  detto da Cialex possono essere scambiati, proprio come nei vecchi giochi si attivavano degli eventi con Arceus, Keldeo, Meloetta e Genesect anche se non reperibili nei primi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dite che Hoopa si troverà  sui remake? Anch'io ci ho pensato molto e ci spero, perché questo dimostrerebbe la retrocompatibilità  tra i giochi! Se su X e Y accadono determinati eventi avendo Hoopa e Volcanion in squadra e questi si catturano in RO/ZA... La retrocompatibilità  però potrebbe essere legata alla Banca, perché ad un anno circa dal suo rilascio non credo che la diano già  per bella e finita. A questo punto però c'è da dire che le megapietre di Lati@s sono utilizzabili su X e Y ma con molta probabilità  si troveranno a questo punto sui remake (improponibile che da qui a novembre rilascino Hoopa, Volcanion, Floette e le megapietre insieme) e gli strumenti non passano la Banca...

Link al commento

Quindi dite che Hoopa si troverà  sui remake? Anch'io ci ho pensato molto e ci spero, perché questo dimostrerebbe la retrocompatibilità  tra i giochi! Se su X e Y accadono determinati eventi avendo Hoopa e Volcanion in squadra e questi si catturano in RO/ZA... La retrocompatibilità  però potrebbe essere legata alla Banca, perché ad un anno circa dal suo rilascio non credo che la diano già  per bella e finita. A questo punto però c'è da dire che le megapietre di Lati@s sono utilizzabili su X e Y ma con molta probabilità  si troveranno a questo punto sui remake (improponibile che da qui a novembre rilascino Hoopa, Volcanion, Floette e le megapietre insieme) e gli strumenti non passano la Banca...

Ma la banca serve sopratutto per trasferire i pokemon dalla 5° alla 6°, tutti i giochi di 6° sono comunque compatibili con gli scambi normali.

Link al commento

allora ricapitolando:lo strano ninnolo vi è stato dato da un viaggiatore che vive in una regione che non è nessuna delle regioni della saga principale(kantho,jotho,hoenn,sinnoh,Unima e kalos) e vi ha detto che è della sua regione.poi nella descrizione del ninnolo c''e scritto,se non sbaglio che è una riproduzione di un monumento della sua regione originale.Ora,a meno che il ninnolo venga dal cimitero del monte Pira rinnovato per i remake,non c''e alcun luogo a Hoenn che ricorda un teschio che ci ricordiamo dei giochi originali R/Z/S.Quindi ci sono due opzioni che mi vengono in mente:

1-Ad Hoenn,come la nuova ciclamipoli che si vede sulla mappa, è nato un nuovo posto con come monumento un idolo;

2-si dice che con l' ipervolo si potranno esplorare nuove isole:visto che nei romanzi i cannibali delle isole hanno teschi ovunque non vedo come non si potrebbe esplorare questa isola(se ci fosse) e con il ninnolo scambiato da x/y si attiverebbe un evento su hoopa che permetterà  di cambiargli forma

Link al commento

Se tutto è correlato allo strano Ninnolo, non può essere perché molti giocatori, incluso il sottoscritto, lo hanno venduto; quindi x attivare la "missione Hoopa" verrà  adoperato un oggetto nuovo, e credo sia l'oggetto che gli permette di cambiare forma.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...