Roxas Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Parliamo qui di Pokémon Nero e Bianco: Vittorie Regali! Quali carte ci sono nei mazzi tematici di vittorie regali? Mi servirebbe saperlo con urgenza.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Armate Furiose2x Escavalier (1 holo, 1 non-holo)4x Karrablast3x Durant1x Eelektross2x Eelektrik3x Tynamo1x Zebstrika2x Blitzle2x Emolga2x Stunfisk1x Druddigon2x Audino2x Fraxure2x AxewTrainers2x Ricerca d'Energia2x Scambio2x Belle2x Mega Ball1x N2x Comunicazione Pokémon2x Super AmoEnergie12x Energia Lampo6x Energia Metallo (base)Brusca Sorpresa2x Accelgor (1 holo, 1 non-holo)4x Shelmet1x Leavanny2x Swadloon3x Sewaddle1x Lilligant2x Petilil2x Crustle2x Dwebble3x Foongus1x Volcarona2x Larvesta2x Simisear2x PansearTrainers2x Ricerca d'Energia2x Pozione2x Cheren2x Mega Ball1x N2x Comunicazione Pokemon2x Super AmoEnergie12x Energia Erba6x Energia Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 c'è la carta ultrarara olo di Npoi reshiram in uno e zekrom in un altro (o kyurem non mi ricordo)garchomp rayquaza , kyogre e hydreigon (non mi ricordo in che mazzi tematici ma sono divittorie regali /noble victories no?)questi sono per i mazzi di reshiram e zekrom ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 c'è la carta ultrarara olo di Npoi reshiram in uno e zekrom in un altro (o kyurem non mi ricordo)garchomp rayquaza , kyogre e hydreigon (non mi ricordo in che mazzi tematici ma sono divittorie regali /noble victories no?)questi sono per i mazzi di reshiram e zekrom exQuesti qui sono i prossimi 2 mazzi non sono di noble victrories Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 L'espanzione BN Vittorie Regali, è stato distribuito in Italia il Primo Febbraio 2012. E' composto da 101 Carte.In questa espanzione debutta per la prima volta nel TCG, Victini.Altre Carte rare sono le Carte Olografiche di Cobalion, Terrakion e Virizion.Da non scordare è la prima carta Allenatore Ultrarara: N.I Tin Box dell'espansione sono di Escavalier,Eccelgor e il Tin Box speciale di Victini.Ecco alcune Immagini: *Le Bustine*Spero di essere stato utile =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Yeah, modificato per renderlo un po' più carino, prafo, mettici anche qualche immagine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Certo Queen, volevo aggiungere tutte le Carte dell'Espansione, ma la mia Proposta non è ancora stata accetata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Eh, lo so... Anche a me sarebbe piaciuto, :|Vedrò che posso fare, per le nostre carte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Grazie Queen :3Se vuoi posso fare anche la Discussione sull'espanzione Destini futuri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Se metti delle belle immagini sì! :3E ricorda che esce il 1° Maggio ma in realtà il 2° visto che nessuno è aperto il 1° (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.