Tecnarca Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Salve a tutti! Questo è il mio mercatino, aggiornerò ogni volta che mi è possibile con i nuovi arrivi!Al momento cerco principalmente tyranitar allegro e deciso flawless o near flawless (iv al 31 almeno in velocità , attacco e ps) con gelopugno evento (kalos born). Leggendari flawless kalos born Scambio 1x1 per altri leggendari flawless kalos born (in particolare i 3 uccelli leggendari) 1x modesto hp ice iv (31-x-31-31-31-20), 1x timido hp ice iv (31-x-26-31-31-31), 1x modesto hp ice iv (31-30-30-29-31-31) Rinominabile! 1x Modesto hp ice iv (31-4-30-31-31-31) 1x sicuro hp ice iv (31-31-31-31-31-24), 1X CALMO iv (31-x-31-31-31-31) 1x modesto hp erba iv (30-31-31-28-31-31), 1x modesto hp ice iv (31-x-22-31-31-25) Rinominabile! 1x timido hp erba iv (31-31-12-28-31-31) Rinominabile! 1x sicuro iv (31-28-26-31-31-30) Rinominabile! 1x Modesto hp ice iv (31-29-31-31-31-30) 1x Sicuro iv (31-22-30-31-25-31) Rinominabile! E infine 1x Sicuro flawless iv (31-16-31-31-31-31) RINOMINABILE! 1x Timido iv (31-29-31-31-31-31) 1x modesto iv (31-1-30-31-31-31) 1x Calmo iv (31-x-31-31-31-29)1x modesto hp ice iv (31-x-30-31-31-31) 1x Modesto iv (31-31-31-31-31-31) 1x timido (31-x-31-31-31-31) Pokemon con introforze particolari! Breddo su richiesta pokemon con introforze particolari in cambio di 3 flawless kalos born.Al momento dispongo di: 6x timido abilità assorbivolt iv (31-x-30-31-31-31) hp ice 12x timido abilità agitazione iv (31-x-30-31-31-31) hp ice 4x quieto abilità nullodifesa iv (31-x-31-31-31-0) hp ice 8x modesto abilità clorofilla iv (31-x-30-31-31-31) hp ice, 5x modesto abilità clorofilla iv (31-x-31-30-31-30) hp fire 2x timido abilità presagio iv (31-x-30-31-31-31) 20x timido abilità mutatipo iv (31-x-31-30-31-30) hp fire Scambio i seguenti flawless kalos born 1x1 con altri flawless kalos born (precedenza a quelli che fanno parte del dex di kalos) 2x allegro sabbiavelo egg move metaltestata, 1x deciso sabbiavelo egg move metaltestata, 1x allegro cartavetro 1x allegra sabbiavelo 2x privazione fintoattacco staffetta e cambioposto egg move allegro 2x fintoattacco e staffetta egg move allegro 1x cambioposto egg move allegro 1x staffetta egg move deciso. abilità a scelta tra rigenergia e fuocodentro3x decisi egg move anticipo e sbigoattacco 1x sbigoattacco egg move deciso abilità agonismo 3x cubone audace (0 iv in velocità ) abilità parafulmine 1x audace nervisaldi (0 iv in velocità ) 1x allegro 6 iv nervisaldi 1x deciso burla pugnoscarica e calcioinvolo egg move (giapponese)1x scaltro sabbiafiume egg move pigro1x timido levitazione (giapponese)2x modesti abilità fuocoardore 1x calmo con copripioggia (già evsato e livellato) egg move rapigiro fielepunte e acquanello 1x deciso ferropugno egg move pugnorapido assorbipugno e bodyguard 2x deciso forzabruta egg move assorbipugno pugnorapido e bodyguard1x ingenuo egg move idropompa abilità testadura (non ha gli iv al 31 in def speciale) 1x modesto abilità aiutinsetto (inglese) 1x allegro abilità rompiforma 6 iv egg move fintoattacco attacco rapido e zuffa5x timido abilità dentistretti, 7x modesti abilità dentistretti2x abilità aiutinsetto egg move megacorno audace (0 iv in velocità )3x calmo abilità burla egg move danzapiume stordiraggio e spelcumossa (iv 31-x-31-31-31-31) 6x calmo abilità burla egg move stordiraggio danzapiume e spelcumossa (iv 31-0-31-x-31-31) 1x calmo abilità inversione 1x deciso abilità muta egg move bruciapelo assorbipugno anticipo e gelopugno1x abilità guscioscudo natura quieta (0 iv in velocità ) egg move fanghiglia 2x abilità tecnico natura decisa egg move anticipo 1x timido abilità pellegelo egg move scarica1x timido abilità assorbacqua egg move dragopulsar forzantica e liofilizzazione1x calmo, 3x modesti, 1x modesto 6 iv, 1x sicuro 6x timido abilità agitazione 4x allegro abilità agitazione 1x calmo abilità spargispora 1x sicuro abilità traccia Shiny flawless kalos born Scambio i seguenti shiny flawless 2x1 leggendario flawless kalos born (preferibilmente i 3 uccelli) o 1x3 flawless kalos born. Non cerco altri shiny flawless kalos born. Meowstic calmo abilità burla;Mawile deciso abilità prepotenza;Rotom modesto 6 iv;Dratini deciso abilità pelledura 6 iv egg move extrarapido dragodanza e acquagetto (lv 1) ;kangaskhan allegro abilità nervisaldi;Deino timid abilità tuttafretta (lv 3);Shuckle scaltro abilità inversione;Venusaur sicuro abilità clorofilla;Hydreigon modesto geoforza egg move;Greninja lesta abilità mutatipo 6 iv;Manectric timido abilità parafulmine hp ice iv (31-x-30-31-31-31)Bisharp deciso abilità agonismo egg move sbigoattacco;Foonguss vivace abilità rigenergia (iv mancanti in velocità Rinominabile!)Klefki scaltro abilità burla 6 iv;Munchalx vivace in peso ball egg move maledizione e contrattacco (0 iv in velocità Rinominabile!)Espeon timido abilità magispecchio 6 ivGengar timido egg move ultimocanto e inibitore (iv 31-0-23-31-31-31, in luna ball, Rinominabile!)Sableye sicuro abilità burla egg move ripresa;Gliscor scaltro abilità velencura;Banette deciso abilità indagine 6 iv egg move inibitore destinobbligato e stordiraggioUmbreon sicuro abilità sincronismo Tyrantrum allegro abilità ferromascella egg move dragodanza gelodenti rogodenti e velenodenti;Electabuzz deciso abilità statico 6 iv egg move fuoco tuono gelo pugno e incropolpoLanturn modesto abilità assorbivolt;Minccino allegro abilità abillegamePinsir allegro abilità arroganza 6 ivAegislash deciso;Pichu timido abilità statico;Hondoom modesto abilità fuocoardore;Zorua timido abilità illusione 6 iv (lv 1)Talonflame deciso abilità aliraffica;Aegislash audace 0 iv in velocità Medicham allegro abilità forzapura egg move pugnoscarica assorbipugno e bruciapeloSharpedo deciso abilità acceleratore egg move destinobbligato;Vivillon (icy snow) timido abilità insettocchi Amaura modesto abilità pellegelo 6 ivFrillish calmo abilità assorbacquaVenusaur modesto abilità clorofilla hp fireEevee modesto abilità adattabilità 6 ivyamask abilità mummia sicuro egg move inibitoreMachop deciso abilità nullodifesa egg move gelo fuoco tuono pugno e pugnoscaricaPachirisu modesto abilità assorbivolt Slakoth allegro abilità pigrone egg move martelpugno e nottesferzaNincada deciso abilità insettocchiAipom allegro abilità fugafacilePurrloin timido abilità burla egg move ripeti e ripicca 6 iv;Smoochum timido abilità idratazione;Scatterbug timido abilità insettocchi (giapponese)Meowth Allegro abilità tecnico Torchic deciso abilità acceleratore egg move staffettaChespin natura scaltra abilità antiproiettile egg move punte maledizione sintesi anticipo 6 ivFerrothorn cauto egg move parassisemeSwampert scaltro abilità umidità Aggron deciso abilità vigoreAlomomola sicuro abilità rigenergiaSceptile modesto abilità agiltecnica Crobat allegro abilità intrapassoButterfree modesto abilità lentifumèchansey sicuro abilità curacuoreDrifloon allegro abilità agiltecnicaMedicham deciso abilità forzapura egg move assorbipugno Magnezone modesto abilità ponderazione hp ice Muk deciso abilità velentocco Lopunny allegro abilità impaccio Yanmega modesto abilità acceleratore hp terra (24 iv in def)bunnelby allegro abilità macroforzaFurfrou scaltro abilità foltopeloHawlucha deciso abilità agiltecnica Beldum deciso abilità corpochiaro;Pancham allegro abilità rompiformaGreninja timido abilità mutatipoGoodra modesto 6 iv abilità viscosità Bellsprout timido abilità clorofilla Empoleon modesto abilità acquaiuto Turtwig deciso abilità guscioscudoAbsol ingenuo 6 iv abilità supersorteTyranitar deciso 6 iv abilità sabbiafiumeScrafty allegro abilità arroganza egg move dragodanza gelopugno e assorbipugnoClefable calmo abilità magicscudoSkarmory scaltro abilità vigore Klefki calmo abilità burlaLudicolo modesto abilità nuotoveloxStaraptor deciso abilità temerarietà Croagunk allegro abilità pellearsaDeerling allegro abilità clorofillaLucario timido abilità cuordecisoBulbasaur sicuro abilità clorofillaVivillon timido abilità insettocchiGyarados deciso abilità prepotenzaHeliolisk timido abilità solarpotereChatot timido abilità intricopiediChimchar allegro abilità ferropugnoCharizard timido abilità solarpotere Salamence ingenuo (2 iv in attacco) abilità prepotenzaDiggersby deciso abilità macroforzaKrookodile allegro abilità arroganza. Angolo clonazione e breedingPosso anche clonare i vostri flawless o shiny flawless basta che siano nativi di kalos! quello che chiedo in cambio è solo la possibilità di tenermi una copia dei vostri pokemon!Infine, evisso, livello, e breddo pokemon su richiesta, in cambio di pokemon flawless o la possibilità di tenermi una copia del vostro pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ciao! Per Umbreon sicuro abilità sincronismo cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 no, prova a propormi un po' di flawless kalos born e vedo cosa può servirmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ciao,mi interessa Bisharp shiny flawless,vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io ho un xerneas 6iv natura modesta se puoi clonarlo e ridarmelo potrei dartelo per manectric shiny flawleas Kb hp ice e talonflame deciso flawleas altrimenti scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ciao! per zapdos timido hp ice iv (31-x-26-31-31-31) e moltres timido hp erba iv (31-31-12-28-31-31) mi offro di breedarti 4 pokemon a tua scelta, se ti interessa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ciao, mi interessa Mawile Flawless Shiny Kb. Vedi nel mercatino in firma i 3 flawless di cui hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ti interessano questi eventi?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Plush purtroppo ho tutti quei flawless D: Pokeman, non cerco eventi, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Pokemon leggendari nn kb ma legit li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 No grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao mi interessa: Scraggy 1x deciso abilità muta egg move bruciapelo assorbipugno anticipo e gelopugno Ti interessa uno di questi? Turtwig Allegra Erbaiuto 31/31/31/X/31/31 Azione Semebomba Colpo Troppoforte x3 ♂x1♀x2 Charmander Timida Solarpotere 31/X/31/31/31/31 Dragodanza Dragopulsar Oltraggio Sgranocchio x2 ♂x2 Treecko Timida Agiltecnica 31/X/31/31/31/31 Verdebufera Rimonta Affannoseme Sintesi x1 ♂x1 Totodile Allegra Acquaiuto 31/31/31/X/31/31 Fulmisguardo Acquagetto Dragodanza Gelopugno x2 ♂x1 ♀x1 Cyndaquil Timida Aiutofuoco 31/X/31/31/31/31 Azione Fulmisguardo Attacco Rapido Extrasenso x7 ♂x4 ♀x3 Froakie Timida Mutatipo 31/X/31/31/31/31 Botta Ruggito x3 ♂x3 Froakie Timida Acquaiuto 31/X/31/31/31/31 Botta Ruggito Fielepunte Camuffamento x1 ♂x1 Deino Modesta Tuttafretta 31/X/31/31/31/31 Azione Ira di Drago x3 ♂x1 ♀x2 Gastly Timida Levitazione 31/X/31/31/31/31 Inibitore Sgomento Gelopugno Tuonopugno x3 ♀x3 Noibat Timida Intrapasso 31/X/31/31/31/31 Supersuono Azione Ventoincoda Rapidscambio x10 ♂x6 ♀x4 Bagon Allegra Testadura 31/31/31/X/31/31 Ira Dragodanza Idropompa x3 ♀x3 Snorlax Cauta Grassospesso 31/31/31/X/31/31 Turbine Inseguimento Contattacco Maledizione x1 ♂x1 Larvitar Decisa Dentistretti 31/31/31/X/31/31 Oltraggio Metaltestata Dragodanza Inseguimento x7 ♂x2 ♀x4 Litleo Modesta Antagonismo 31/X/31/31/31/31 Azione Fulmisguardo Riduttore Rogodenti x4 ♀x4 Honedge Audace Nullodifesa 31/31/31/31/31/X Azione Danzaspada Ferrostrido Furtivombra x6 ♂x1 ♀x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao, sono interessato a fare incetta di alcuni tuoi Pokémon shiny flawless kalos born (in cambio di Pokémon flawless bredati da me); ti mando appena possibile le foto dei miei box contenenti i risultati del breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 MattDevil, scusa ma non mi serve niente di quello che mi hai proposto! D: rec aspetto il messaggio anche se forse me l'avrai già mandato! (scusate ma sono stato fuori una settimana, aggiornerò il mercatino a breve e risponderò a tutti i messaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ScraggyJolteon hp iceBulbasaur hp fireBulbasaur hp iceGengar shiny rinominabile.Controlla il mio mercatino e fammi sapere se interessa qualcosa per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mercatino aggiornato: ho inserito altri leggendari flawless/semi flawless che ho catturato o scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mercatino aggiornato: ho inserito altri leggendari flawless/semi flawless che ho catturato o scambiato! Io ti ho mandato il messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Grazie della risposta D:Aggiungo alla lista l'Articuno modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Up! Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao, mi interessa uno dei tuoi Jolteon flawless con hp ice, lo vorrei maschio. In cambio ti offro un Tyrantrum maschio 5 ivs flawless no attacco speciale natura allegra e mossa uovo rogodenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 No grazie, c'è scritto grande quanto una casa che quelli con le hp li scambio per 3 flawless kalos born D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao mi interessa quel Celebi purtroppo non ho da offrire leggendari con iv alti perché non ne ho ma posso offrire Charizard abilità Solarpotere Modesto 5iv 31/x/31/31/31/31 shiny con Charizarite Y oppure posso offrirti 4-5 Pokemon perfetti a tua scelta basta che mi dici quali e io saprò dirti se posso farligrazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao mi interessa Zorua è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.