Vai al commento


[Mercatino] Apre il mercatino di Tecnarca! Flawless, shiny flawless e leggendari flawless (o near flawless)


Tecnarca

Post raccomandati

No grazie, c'è scritto grande quanto una casa che quelli con le hp li scambio per 3 flawless kalos born D:

Avevo capito che ne avresti breddato uno con un hp specifica per tre flawless kalos born, non che ne volevi tre per quelli già  pronti.

Allora, insieme al Tyrantrum, ti offro anche un Kecleon natura decisa 5 ivs flawless con mutatipo e una Volcarona natura timida 5 ivs flawless con corpodifuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragozard, diego, li ho :/ 

Mega arceus, non mi serve niente D:

Ho un mercatino in collaborazione con un mio amico vedi se ti interessa il servizio guitti i pokemon dalla 1ª alla 5ª generazione shiny e non leggendari e non come volete! Ti interessa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbero Talonflame deciso, Staraptor deciso e Charizard timido shiny


Prova a dare un'occhiata al mio mercatino (che trovi in firma) e fammi sapere se ti interesa qualcosa ;)


Nel caso non trovasti nulla, prova lo stesso a chiedermi qualcosa che cerchi in particolare, visto che sono disponibile a breedare da 0


 


Nel caso mandami un pm ;)


Grazie e ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

é arrivato il messaggio? o.o

Ciao, mi interesserebbero Talonflame deciso, Staraptor deciso e Charizard timido shiny

Prova a dare un'occhiata al mio mercatino (che trovi in firma) e fammi sapere se ti interesa qualcosa ;)

Nel caso non trovasti nulla, prova lo stesso a chiedermi qualcosa che cerchi in particolare, visto che sono disponibile a breedare da 0

 

Nel caso mandami un pm ;)

Grazie e ciao!

Mi serve solo machop purtroppo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...