Tecnarca Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Helldemon, per 5 flawless che ti chiederò io mi va benissimo! Mega arceus, quello shiny flawless no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Certo è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 No grazie, c'è scritto grande quanto una casa che quelli con le hp li scambio per 3 flawless kalos born D:Avevo capito che ne avresti breddato uno con un hp specifica per tre flawless kalos born, non che ne volevi tre per quelli già pronti.Allora, insieme al Tyrantrum, ti offro anche un Kecleon natura decisa 5 ivs flawless con mutatipo e una Volcarona natura timida 5 ivs flawless con corpodifuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi interessa 1 shiny flaw x 3 flaw guarda il mio mercatino o dimmi se hai bisogno di flaw particolare da breedarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mega Arceus, zorua è Maschio.Dragozard, volcarona e tyrantrum li ho già D: gliallo mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Perfetto guarda nel mio mercatino chi ti interssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Allora, il Kecleon di prima, Porygon z natura timida 5 ivs flawless con adattabilità e Gardevoir natura timida 5 ivs flawless con traccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 porygon non mi serve, garde l'ho D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Kecleon, Staraptor allegro 5 ivs flawless con temerarietà e sdoppiatore e Carbink sicuro 5 ivs flawless e corpochiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao, mi interessa un Rotom Flawless Modesto, in cambio ti offro uno tra: -Froakie, L.1, Timido, Mutatipo, 31/x/31/31/31/31-Bulbasaur, L.1, Modesto, Erbaiuto 31/x/31/31/31/31-Charmander, L.1, Timido, Aiutofuoco, 31/x/31/31/31/31 Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Perfetto guarda nel mio mercatino chi ti interssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Dragozard, diego, li ho :/ Mega arceus, non mi serve niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ho Kingler shiny,KB con ha,scambi per Greninja shiny?EDIT: scusa,ho visto ora che non fai questi scambi.Vabbè ti ho dato "visibilità " al post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Dragozard, diego, li ho :/ Mega arceus, non mi serve niente D:mi devono dare lucario,egislash e ryperior shiny kb e un rayquaza shiny ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Helldemon, per 5 flawless che ti chiederò io mi va benissimo! Mega arceus, quello shiny flawless no?ok allora dimmi chi ti devo breedare cosi inizio da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Dragozard, diego, li ho :/ Mega arceus, non mi serve niente D:Ho un mercatino in collaborazione con un mio amico vedi se ti interessa il servizio guitti i pokemon dalla 1ª alla 5ª generazione shiny e non leggendari e non come volete! Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Helldemon, ti scrivo in mp. Mega arceus, non mi interessano... scusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ciao, mi interesserebbero Talonflame deciso, Staraptor deciso e Charizard timido shinyProva a dare un'occhiata al mio mercatino (che trovi in firma) e fammi sapere se ti interesa qualcosa Nel caso non trovasti nulla, prova lo stesso a chiedermi qualcosa che cerchi in particolare, visto che sono disponibile a breedare da 0 Nel caso mandami un pm Grazie e ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Helldemon, ti scrivo in mp. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 oké arrivato il messaggio? o.oCiao, mi interesserebbero Talonflame deciso, Staraptor deciso e Charizard timido shinyProva a dare un'occhiata al mio mercatino (che trovi in firma) e fammi sapere se ti interesa qualcosa Nel caso non trovasti nulla, prova lo stesso a chiedermi qualcosa che cerchi in particolare, visto che sono disponibile a breedare da 0 Nel caso mandami un pm Grazie e ciao!Mi serve solo machop purtroppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ok, ti serve altro (anche che non compare nel mercatino?)In ogni caso scrivimi in pm, perché non sono sicuro che il mercatino sia aggiornato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 é arrivato il messaggio? o.o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Up! mercatino aggiornato anche con il nuovo "cerco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.