Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ci sono anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Figo il Nintendo e le cover del note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ci sono anche io xD Cercasi collaboratori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si vede proprio che e' finito il festival, tutti a fare In effetti farebbe comodo anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Voglio tutto ciò che c'è! Peccato solo che non ho soldi per andare fino in Giappone à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ovviamente solo in giappone... @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 È tutto mitico!!!! Ciao a tutti io me ne vado in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 i peluches sono pucciosissimi perchè solo in giappone?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 forse ce una piccola speranza che in un fururo qualcosa arrivi negli store italiani forse!!!!la cosa piu bella comunque ripeto sono sempre i peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 RODIMENTO...... OVER..... 9000!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma solo in Giappone?Perchè non quì in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Oddio il peluche si Raichu è qualcosa di adorabile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E' tutto molto carino..ma forse molte cose sono un po' troppo femminili :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati